CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 301 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    no non la vedo piu sembra sparita, ma se vado in system / app la cartella ce sempre. se cerco di aprire l apk direttamente da li mi dice che il file è corrotto, ho provato sia con digical, che con business cal, e google calendar , tutte e tre la stessa cosa, spariscono.

vorrei solo un calendario che mi funziona in alternativa a quello suo stock.
    Se sei con la 9S mia puoi riflashare senza wipes e selezionare durante installazione Asus calendar

2.  
    Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

ok ti ringrazio per l informazione, ma ti chiedo se posso inserire asus calendar anche con la 10s dato che tra un po la vorrei installare
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio per l informazione, ma ti chiedo se posso inserire asus calendar anche con la 10s dato che tra un po la vorrei installare
    Ti conviene allora aspettare la 10S con aroma

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

esperanza (04-02-16),telephonico (05-02-16)

Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

ok, allora aspetto grazie
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ciao @BB72, vorrei chiederti se credi sia possibile prevedere in Aroma o in altro modo la scelta di installare la 10s già con la frequenza 900Mhz per il 3G?

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ti conviene allora aspettare la 10S con aroma
    Mi inserisco nella discussione, scegliendo per esempio il calendario asus con aroma si va a sostituire quello stock o sul dispositivo si hanno entrambi (stock e asus)?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omaradsl Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo fare una precisazione che non riguarda il telefono, ma la procedura per installare i driver e per preparare lo smartphone all'installazione della recovery.
    Se come me avete Windows 10, quando raggiungete questo punto del Tutorial:

state attenti, perchè comparirà in modo permanente, sul desktop, la scritta:

Modalità test Windows 10 Pro Build 10586

in basso a destra.

Per disattivare questa fastidiosa scritta dovrete, al termine della procedura, riattivare il controllo sulla firma dei driver con questo comando:
    Ciao,

scando arrivo a questo punto (ho windows 10) avvio il prompt come amministratore scrivo "bcdedit /set testsigning on" ma mi appare la seguente dicitura di errore: "Errore durante l'impostazione dei dati dell'elemento.
    Il valore è protetto dai criteri di avvio protetto e non può essere modificato o eliminato."

Come mi devo comportare?

Grazie mille in antivipo

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Ciao @BB72, vorrei chiederti se credi sia possibile prevedere in Aroma o in altro modo la scelta di installare la 10s già con la frequenza 900Mhz per il 3G?
    Penso che con Aroma si possa creare più confusione circa il ripristino della banda....scriverò nei primi posts la procedura. Meglio farla separatamente
    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Mi inserisco nella discussione, scegliendo per esempio il calendario asus con aroma si va a sostituire quello stock o sul dispositivo si hanno entrambi (stock e asus)?
    Li hai entrambi. ...La mia rom stava andando nella direzione di integrare quante più app alternative possibili eliminando quelle stock ma poi molti volevano la rom il più possibile stock e quindi ho fatto marcia indietro
    Quote Originariamente inviato da titos Visualizza il messaggio
    Ciao,

scando arrivo a questo punto (ho windows 10) avvio il prompt come amministratore scrivo "bcdedit /set testsigning on" ma mi appare la seguente dicitura di errore: "Errore durante l'impostazione dei dati dell'elemento.
    Il valore è protetto dai criteri di avvio protetto e non può essere modificato o eliminato."

Come mi devo comportare?

Grazie mille in antivipo
    Io ho Windows 7 quindi non posso esserti di molto aiuto. ..prova ad andare avanti senza disabilitare la verifica della signature

11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Poldo08 (05-02-16)

Androidiano L'avatar di gio7689

Smartphone
    Letv 1S x500

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Penso che con Aroma si possa creare più confusione circa il ripristino della banda....scriverò nei primi posts la procedura. Meglio farla separatamente

Li hai entrambi. ...La mia rom stava andando nella direzione di integrare quante più app alternative possibili eliminando quelle stock ma poi molti volevano la rom il più possibile stock e quindi ho fatto marcia indietro

Io ho Windows 7 quindi non posso esserti di molto aiuto. ..prova ad andare avanti senza disabilitare la verifica della signature
    @BB72 innanzitutto grazie come sempre per il tuo impegno!
    anch'io sarei dell' idea di eliminare piu app cinesate possibili, vorrei chiederti se per integrarle nel sistema basta sostituirle in /system/app a quelle di default o serve fare qualche altro magheggio anche nei file dell' interfaccia eui (avrei una mezza intenzione di sostituire il dialer e il lettore musicale ma specie per quest'ultimo non penso che basti metterlo nella cartella di sistema per vederlo integrato nel menu delle app eui) dici che con un po di pazienza la cosa e' fattibile o serve avere competenze informatiche avanzate?
    @esperanza: io uso digical come calendario (l ho installato come app utente e l ho messo nelle app con permessi all'avvio)
    le notifiche mi arrivano(ho silenziato quelle del calendario di default per evitare che mi arrivassero doppie)
    avevo letto in questa discussione qualche settimana fa che qualcuno aveva avuto problemi a disinstallar eil programma di default
    perche cosi facendo non si sincronizzava piu nessun calendario..non so se magari congelandolo la situazione e' simile
    Ultima modifica di gio7689; 05-02-16 alle 08:47

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho continuato ma quando collego il telefono al computer il programma non mi riconosce il cellulare.....

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

Pagina 130 di 301 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio