Se sei con la 9S mia puoi riflashare senza wipes e selezionare durante installazione Asus calendar
ok ti ringrazio per l informazione, ma ti chiedo se posso inserire asus calendar anche con la 10s dato che tra un po la vorrei installare
esperanza (04-02-16),telephonico (05-02-16)
ok, allora aspetto grazie![]()
Ciao @BB72, vorrei chiederti se credi sia possibile prevedere in Aroma o in altro modo la scelta di installare la 10s già con la frequenza 900Mhz per il 3G?
Ciao,
scando arrivo a questo punto (ho windows 10) avvio il prompt come amministratore scrivo "bcdedit /set testsigning on" ma mi appare la seguente dicitura di errore: "Errore durante l'impostazione dei dati dell'elemento.
Il valore è protetto dai criteri di avvio protetto e non può essere modificato o eliminato."
Come mi devo comportare?
Grazie mille in antivipo
Penso che con Aroma si possa creare più confusione circa il ripristino della banda....scriverò nei primi posts la procedura. Meglio farla separatamente
Li hai entrambi. ...La mia rom stava andando nella direzione di integrare quante più app alternative possibili eliminando quelle stock ma poi molti volevano la rom il più possibile stock e quindi ho fatto marcia indietro
Io ho Windows 7 quindi non posso esserti di molto aiuto. ..prova ad andare avanti senza disabilitare la verifica della signature
Poldo08 (05-02-16)
@BB72 innanzitutto grazie come sempre per il tuo impegno!
anch'io sarei dell' idea di eliminare piu app cinesate possibili, vorrei chiederti se per integrarle nel sistema basta sostituirle in /system/app a quelle di default o serve fare qualche altro magheggio anche nei file dell' interfaccia eui (avrei una mezza intenzione di sostituire il dialer e il lettore musicale ma specie per quest'ultimo non penso che basti metterlo nella cartella di sistema per vederlo integrato nel menu delle app eui) dici che con un po di pazienza la cosa e' fattibile o serve avere competenze informatiche avanzate?
@esperanza: io uso digical come calendario (l ho installato come app utente e l ho messo nelle app con permessi all'avvio)
le notifiche mi arrivano(ho silenziato quelle del calendario di default per evitare che mi arrivassero doppie)
avevo letto in questa discussione qualche settimana fa che qualcuno aveva avuto problemi a disinstallar eil programma di default
perche cosi facendo non si sincronizzava piu nessun calendario..non so se magari congelandolo la situazione e' simile
Ultima modifica di gio7689; 05-02-16 alle 08:47
Ho continuato ma quando collego il telefono al computer il programma non mi riconosce il cellulare.....
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App