Ragazzi che App usate per verificare il consumo della batteria delle varie applicazioni in stand by?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che App usate per verificare il consumo della batteria delle varie applicazioni in stand by?
Questo è il changelog completo della 10s, per chi può interessare.
Quote:
10S translated changelog :
Highlights [function]
Butler added long night standby function to reduce power consumption at night (Advanced Power Saver Open)
Micro-channel system optimization grab a red envelope of performance and experience, to facilitate faster grab WeChat red
Information about the new settings for a specific number information Disturb
Information about the new train tickets, airline tickets and movie ticket information recognition and generate calendar reminders
Add notes stationery store, to support a variety of fine stationery use and share
New Birthday Calendar page to a friend quickly make calls and send SMS functionality timed blessing
The new on-line music interface
[System] & Butler
New long night standby function to reduce power consumption at night (Advanced Power Saver Open)
Optimization of micro-channel performance and experience to grab a red envelope, red envelopes to facilitate faster grab WeChat
Optimize display brightness and display, reducing power consumption
Optimizes stability message push under different network environments
Optimization System Module life, when effectively enhance long standby
【camera】
Optimized for shooting imaging and operational stability
[] Lock screen
Optimization lock screen notification content display, improved readability
[Contact] dialing call
Display optimizing import / export contacts progress bar state
Stop running fullscreen fixes after receiving phone
Import from SIM card contacts restoration caused problems stopped
【information】
New tickets, airline tickets and movie tickets information recognition and generate calendar reminders
For additional information specific number set DND function
It may cause problems when you stop running repair business identification number
Repair of new information to add photo stops caused problems
Repair settings, click Advanced Settings stop running caused problems
【desktop】
Mobile repair stop running desktop icons may cause problems
【clock】
Optimized user interface and visual design interface ring
【calendar】
Added support Month view shows the number of weeks (need to open the setting)
Add page to a friend a birthday fast making calls and sending text messages timed
New almanac information display (need to open the setting)
【music】
Added new user interface on the line
New Collection Filter by tag
According to the new scene, style, mood, etc. and retrieval station
New features Fast play songs based on lyrics position
New full-screen interface lyrics lyrics search function
New player interface night mode
New player interface by sliding switch songs FIG album features
New lyrics click player interface to enter lyrics interface features full screen
New Play Control screen, click the album FIG song Play / Pause function
Categorical show performances under new line
[My music as]
Optimization Home interface and visual design
[Notes]
New stationery stores, support for a variety of fine stationery use and share
New batch move notes function
【feedback】
Submit English Copywriter repair mode display unusual problems
[Yellow]
Home interface and visual design optimization
Repair recent recommendation module within a display module and repetitive questions
Repair business details page load slower issues
Repair Search Results page displays only problem
[LeCloud]
Unable to fix the problem blacklist synchronization state changes
【mail】
Under new WLAN network automatically synchronize mailing lists and text
Add a new account allows you to view the plaintext password login
Added support for Exchange account on the server continues to search by category
【Input】
Repair browser Baidu search page can not be adjusted from the keyboard problem
volevo cambiare il calendario stock con uno alternativo, perchè quello stock aveva troppe scritte in cinese, così quello stock l ho congelato, e ho installato prima digical, ma non funzionano le notifiche in poche parole l app va in crash , poi ho provato per andare sul sicuro google calendar, non va in crash ma le notifiche non arrivano, se metto un promemoria ad una determinata ora, arrivato il momento di suonare non suona, in poche parole non funziona nemmeno questa.
Puo essere perchè ho congelato il calendario stock? ma che senso avrebbe avere per forza la stock per far funzionare una secondaria?
No probabilmente devi fargli fare il boot automatico all avvio del telefono .. Bloccarlo col lucchetto .. In pratica i passaggi per le notifiche .. Come indicato nel primo post.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
non si puo instllarla come app predefinita di sistema?
no non la vedo piu sembra sparita, ma se vado in system / app la cartella ce sempre. se cerco di aprire l apk direttamente da li mi dice che il file è corrotto, ho provato sia con digical, che con business cal, e google calendar , tutte e tre la stessa cosa, spariscono.
vorrei solo un calendario che mi funziona in alternativa a quello suo stock.
ok ti ringrazio per l informazione, ma ti chiedo se posso inserire asus calendar anche con la 10s dato che tra un po la vorrei installare
ok, allora aspetto grazie:)
Ciao @BB72, vorrei chiederti se credi sia possibile prevedere in Aroma o in altro modo la scelta di installare la 10s già con la frequenza 900Mhz per il 3G?
Ciao,
scando arrivo a questo punto (ho windows 10) avvio il prompt come amministratore scrivo "bcdedit /set testsigning on" ma mi appare la seguente dicitura di errore: "Errore durante l'impostazione dei dati dell'elemento.
Il valore è protetto dai criteri di avvio protetto e non può essere modificato o eliminato."
Come mi devo comportare?
Grazie mille in antivipo
Penso che con Aroma si possa creare più confusione circa il ripristino della banda....scriverò nei primi posts la procedura. Meglio farla separatamente
Li hai entrambi. ...La mia rom stava andando nella direzione di integrare quante più app alternative possibili eliminando quelle stock ma poi molti volevano la rom il più possibile stock e quindi ho fatto marcia indietro
Io ho Windows 7 quindi non posso esserti di molto aiuto. ..prova ad andare avanti senza disabilitare la verifica della signature
@BB72 innanzitutto grazie come sempre per il tuo impegno!
anch'io sarei dell' idea di eliminare piu app cinesate possibili, vorrei chiederti se per integrarle nel sistema basta sostituirle in /system/app a quelle di default o serve fare qualche altro magheggio anche nei file dell' interfaccia eui (avrei una mezza intenzione di sostituire il dialer e il lettore musicale ma specie per quest'ultimo non penso che basti metterlo nella cartella di sistema per vederlo integrato nel menu delle app eui) dici che con un po di pazienza la cosa e' fattibile o serve avere competenze informatiche avanzate?:D
@esperanza: io uso digical come calendario (l ho installato come app utente e l ho messo nelle app con permessi all'avvio)
le notifiche mi arrivano(ho silenziato quelle del calendario di default per evitare che mi arrivassero doppie)
avevo letto in questa discussione qualche settimana fa che qualcuno aveva avuto problemi a disinstallar eil programma di default
perche cosi facendo non si sincronizzava piu nessun calendario..non so se magari congelandolo la situazione e' simile
Ho continuato ma quando collego il telefono al computer il programma non mi riconosce il cellulare.....
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Bb72 - I think everybody wants to know but nobody asked before.. :-) When will you issue 010s modified?
se intendi la 10S stock qui:
?1S - EUI - ????
digical mi crasha in continuazione anche senza congelare il calendario stock, poi invece se congelo quello stock non funziona piu niente, sembrano tutte legate a lui.
il lettore musicale anche io lo cambiato e congelato il suo stock e va tutto bene.
ho provato a sosituire eportare in system/app, ma non funziona ,le app dopo lo spostamento spariscono nel nulla... mistero...
ora aspetto l aroma 10s e metto asus calendar , l ho gia provato su altro telefono ed è come piace a me.
inoltre volevo sapere quale di tutte quelle cinesate si possono cancellare, al momento ho congelato "sfondi" "Feedback" "browserletv" "meteo" "myletv" e il telefono funziona bene, mi chiedevo se posso cancellarle definitivamente e se ce altro che posso cancellare.
Secondo voi ci vorrà tempo per la 10s aroma?
Inoltre se è possibile riuscire a risolvere il problema della sveglia che non funziona con il cellulare spento.
Altro problemino riscontrato: quando si acolta la musica con l'auricolare e arriva una notifica per un sms o email, la notifica arriva silenziosa e c'è un abbassamento del volume della musica, non viene riprodotto il suono della notifica.
Se le app che hai congelato non ti danno problemi di FC puoi eliminarle...ma mi sembra strano perché senza il browser lo scanner qr code va in crash.
Circa i calendari quello che ti è successo è strano...ma risolverai con la 10S
La sveglia stock funziona a cellulare spento
Ho instLlaro la 10s di bb72.. La batteria dura di piu quando è. In funzione il 3g. Pero in carica la notte non va in deep sleep ma rimane a 806mhz al 100percento. È. Normale cosi.. Per il resto la rom è perfetta.
Buongiorno a tutti!
Sono un felice possessore del LeTV X500 e dopo aver flashato la rom di BB72 posso confermare che funziona tutto alla perfezione, tranne il $G che probabilmente è dovuto al fatto che ho Wind come operatore.
Mi sono rimasti però alcuni dubbi ai quali spero qualcuno possa darmi una mano:
1) Ho notato che non riesco ad aggiornare Mobile Uncle. Mi viene dato un errore di conflitto e di mancato permesso di installazione. Devo disinstallare l'app e reinstallarla?
2) Fare un wipe della memoria interna può eliminare dati che pregiudicano il funzionamento del telefono? Vorrei fare un po' di pulizia perché credo che dal flash della stock rom a quella di BB72 siano rimasti file e cartelle obsolete. Purtroppo l'app Super Manager mi riporta molti file in lingua cinese e non so se si tratta di file necessari da tenere o meno.
Per il momento è tutto. Se mi viene in mente altro posterò un nuovo mess!
Grazie in anticipo per chi mi risponderà!
Il 4G con Wind non va perché il telefono non ha la banda LTE 800 che usa wind, personalmente sono riuscito a vedere il 4G con Wind solo alla stazione centrale di Milano. Se hai la rom di BB72 mobile uncle è già installato, per cui risulta un applicazione di sistema e per aggiornarla devi seguire una diversa procedura (comunque stai attento ad installare sempre una versione per processori a 64 bit altrimenti non ti funzionerà)
Se fai il wipe della memoria interna e pialli tutto, è obbligatorio prima copiarti tutti i dati (foto, documenti, video, ecc.) che ti servono, se no li perdi definitivamente.
Ciao ragazzi se acquisto il telefono da grosso Shop arriva con questa rom già installata?
Solo se acquisti con spedizione da Europa e non da Cina.
nviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Ciao ragazzi e grazie a tutti (soprattutto a bb72) per la mano che mi state dando.
Ho riscontrato un piccolo problema al quale non riesco a dare soluzione.
In pratica collegando il telefono uno in Bluetooth alla macchina riesco tranquillamente a ricevere chiamate e a parlare ma però non riesco a trasmettere attraverso il Bluetooth contenuti multimediali (principalmente musica o i classici comandi vocali)
Qualcuno sa se e risolvibile il problema?
Attualmente ho la rom 008 installata
Grazie a tutti
Nicola
Ciao ragazzi nell'attesa dell'arrivo del x500 sono diversi giorni che vi seguo x prepararmi a flashare con la rom del grande BB72 ma non ho ancora capito se la 10S modificata è già pronta o no.
Scusate l'ignoranza ma eventualmente la 10S non sia ancora pronta mi conviene aspettare la nuova o installare la 009S?
La 10S con Aroma installer è in fase di preparazione da parte di @BB72, nei post di qualche giorno fa trovi la 10S in versione beta, che funziona peraltro alla perfezione. Attendi di vedere quando ti arriverà il telefono, se ci sarà la 10S finale sul thread da scaricare metti sicuramente quella, perchè i miglioramenti nella batteria e nel segnale wi.fi, oltre che app aggiornate (es. musica) sono notevoli rispetto alle precedenti, se no a tua scelta 009S finita o 10beta, forse meglio la 09S se vuoi mantenere una progressione di stabili finite ed ufficiali con la prossima 11S.
Ti ho quotato il post con il link... Il grazie va al mitico @BB72 ;)