Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
Purtroppo non avevo backuppato, ma come mai sto difetto? Allora converrebbe togliere lo zip in prima pagina di xtreme audio?
P.s.: se faccio backup da titanium delle varie applicazioni e poi reinstallo la rom con tutti i wipe, potrei risolvere? Mi consigli wipe system, data , cache e devil?
Grazie
Sei l'unico che segnala questa anomalia. Poi ricordate sempre che ogni cosa che fate la fate a vostro rischio...io non posso controllare tutto.
Lo ripeto mille volte di fare backup ma voi non ascoltate....reinstalla la rom senza wipes ed in 5 min risolvi
EDIT
Hai provato a spegnere sia xtream audio che viper?
-
Grazie, la mia non era un accusa. Semplicemente riportavo un eventuale problema e volevo essere di aiuto ad altri. Scusa se ti è sembrato così, anzi io ti ringrazio per quello che fai, ci mancherebbe!!
Comunque risolto rifacendo il flash senza wipes. grazie mille
P.s.: potresti dirmi anche dove posso scaricare un pacchetto suonerie migliori di quelle che ci sono?
GRazie
-
Quote:
pacc8
Purtroppo non avevo backuppato, ma come mai sto difetto? Allora converrebbe togliere lo zip in prima pagina di xtreme audio?
P.s.: se faccio backup da titanium delle varie applicazioni e poi reinstallo la rom con tutti i wipe, potrei risolvere? Mi consigli wipe system, data , cache e devil?
Grazie
ciao,hai installato il driver? (dopo aver flashato lo zip entra in VIPER4android, a me era uscita una notifica che diceva che era necessario installare il driver,confermi,il driver viene installato, il cell si riavvia e a me poi ha funzionato tutto)
-
Ho risolto riflashando la rom senza wipe
-
Quote:
BB72
Come già sapete la 10S è stata rimossa dai server letv dopo alcune ore dalla pubblicazione e la motivazione non è ancora chiara. Chi scrive per problemi al flashlight, chi per problemi WiFi....siccome ero riuscito a scaricarla e ci avevo cominciato a lavorare, ho deciso comunque di portare a termine ciò che avevo iniziato e mettervi a disposizione questa mia versione della 10S che, pur avendo usata pochissimo, sembra funzionare in tutto.
L'ho chiamata Beta solo per diversificarla dalle altre e non è in versione aroma installer . È in configurazione stock (ovvero la statusbar non ha modifiche), non avrà sviluppi in caso di eventuali bugs e per ora non la inserisco nei primi posts.
Chi volesse provarla, può installarla come al solito anche sulla 009S senza wipes data in modo da preservare le applicazioni utente ma fate un backup nandroid della 009S prima.
Ora i temi funzionano anche con impostata la lingua italiana.
Date feedback ;)
ROM x500 by BB72 based on 10S
https://mega.nz/#!8gVyFahZ!G-MeE_220..._bXdkc5pI6WuzY
Beh se l'hanno tolta ci sarà una ragione. Magari è cmq meglio aspettare la definitiva, visto che la 9S funziona bene. E immagino che metterai anche l'aroma installer...:)
-
Quote:
BB72
Come già sapete la 10S è stata rimossa dai server letv dopo alcune ore dalla pubblicazione e la motivazione non è ancora chiara. Chi scrive per problemi al flashlight, chi per problemi WiFi....siccome ero riuscito a scaricarla e ci avevo cominciato a lavorare, ho deciso comunque di portare a termine ciò che avevo iniziato e mettervi a disposizione questa mia versione della 10S che, pur avendo usata pochissimo, sembra funzionare in tutto.
L'ho chiamata Beta solo per diversificarla dalle altre e non è in versione aroma installer . È in configurazione stock (ovvero la statusbar non ha modifiche), non avrà sviluppi in caso di eventuali bugs e per ora non la inserisco nei primi posts.
Chi volesse provarla, può installarla come al solito anche sulla 009S senza wipes data in modo da preservare le applicazioni utente ma fate un backup nandroid della 009S prima.
Ora i temi funzionano anche con impostata la lingua italiana.
Date feedback ;)
ROM x500 by BB72 based on 10S
https://mega.nz/#!8gVyFahZ!G-MeE_220..._bXdkc5pI6WuzY
Cercherò di vedere tale. Ho testato la 010S e gli errori erano notifiche, batteria grande, c'è un grande cambiamento, la batteria dura più a lungo, ma penso che sia da wakelock, scusa uso traduttore.
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e mi chiamo cristiano,
ho preso questo splendido telefono la sett scorsa, e oggi volevo installare il pacchetto TWRP+ROm SEGUENDO LA GUIDA,
dopo aver lanciato l'exe "Install_LETV_x500_recovery_BB72_GS_2860.exe", e fatto tutti passaggi che il programma chiedeva,
il telefono si è riavviato normalmente.
Fatto ciò procedo con la guida andando a premere "vol su + accensione" per entrare in recovery, ed subito dopo il LOGO "LETV"
appare una schermata nera con il LOGO "EUI" in grande, e sotto 2 opzioni in cinese da spuntare.
Avete mai riscontrato questo problema?
Come devo procedere?
GRazie
-
Buongiorno a tutti,
ho preso questo splendido telefono la sett scorsa, e oggi volevo installare il pacchetto TWRP+ROm SEGUENDO LA GUIDA,
dopo aver lanciato l'exe "Install_LETV_x500_recovery_BB72_GS_2860.exe", e fatto tutti passaggi che il programma chiedeva,
Fatto ciò procedo con la guida andando a premere "vol su + accensione" per entrare in recovery, ed subito dopo il LOGO "LETV"
appare una schermata nera con il LOGO "EUI" in grande, e sotto 2 opzioni in cinese da spuntare.
Come devo procedere?
GRazie
-
Quote:
cris86
Buongiorno a tutti,
Come devo procedere?
GRazie
Non ti ha installato la twrp...quella è ancora la recovery stock...controlla che il cellulare venga correttamente riconosciuto in adb...occhio a tutti i popup di conferma che appaiono, disabilita eventuali Antivirus su PC ed accertati che durante la procedura il cellulare si riavvii in fastboot (ovvero schermo nero con scritte piccolissime in bianco)
-
ok, grazie della risposta fulminea, ma adesso che opzione devo scegliere? la prima, a seconda?
è tutto in cinese non capisco cosa devo fare..
-
Quote:
cris86
ok, grazie della risposta fulminea, ma adesso che opzione devo scegliere? la prima, a seconda?
è tutto in cinese non capisco cosa devo fare..
Riavvia tenendo premuto il tasto Power finché non si riaccende
-
Ha preso un paio d'ore con 010s Beta, momento perfetto, non ho fatto pulire i dati, e continuare con la banda 900. In attesa delle notifiche per vedere se ottengono bene, vedere se il supporto della batteria come ufficiale ... tutto funziona correttamente, continuare a fare i test
-
Scusate ragazzi, magari domanda banale, capita in alto a dx vicino alla rete e segnale compaiono due freccette a forma di cerchio e continuano a lampeggiare, cosa sono?
Grazie
-
Quote:
fn2016
Scusate ragazzi, magari domanda banale, capita in alto a dx vicino alla rete e segnale compaiono due freccette a forma di cerchio e continuano a lampeggiare, cosa sono?
Grazie
Dovrebbe essere il segnale della sincronizzazione...
-
Quote:
fn2016
Grazie
Intendi il segnale di sincronizzazione (Google, mail etc)? Due freccette circolari che si rincorrono
Edit... Letto in ritardo la risposta già presente ;)
-
Quote:
BB72
Intendi il segnale di sincronizzazione (Google, mail etc)? Due freccette circolari che si rincorrono
Edit... Letto in ritardo la risposta già presente ;)
Si ma oggi lo fa in maniera insistente, come mai?
Quote:
fn2016
E' incredibile...da oggi c'è la sincronizzazione che va a palla, la batteria che va in picchiata, chissà perchè..
-
Quote:
fn2016
E' incredibile...da oggi c'è la sincronizzazione che va a palla, la batteria che va in picchiata, chissà perchè..
Entra in impostazioni account Google e vedi se una delle sincronizzazione si è inchiodata... Disabilita e riabilita
-
@BB72, tutto giusto momento, il comportamento è normale, come la batteria ufficiale, molto buono. Notifiche di tempo sembra funzionare, e farà in modo, ho solo micro tagli in WiFi, cercherò una buona notte a casa mia.
-
Quote:
BB72
Entra in impostazioni account Google e vedi se una delle sincronizzazione si è inchiodata... Disabilita e riabilita
Si, c'era un account completamente impazzito, ho disabilitato e riattivato, sembra ok, farò sapere.
Grazie
-
-
-
oh, è vero. caricato al usb del decoder sky, acceso alle 07.00, alle 19.42 sono al 40%.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
fn2016
Sentiranno odore di 10s nell'aria [emoji3]
-
Quote:
chaoleonard
oh, è vero. caricato al usb del decoder sky, acceso alle 07.00, alle 19.42 sono al 40%.
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
ore 23.00, 17% buonanotte.
-
Dopo aver provato abbastanza devo dire che è un ottimo lavoro come sempre BB72, la ROM è molto fluida, si accorge che il funzionario non ha raggiunto in questa beta se funzionano come dovrebbero, e anche io non potevo rilevare micro tagli WiFi si ottiene anche il firmware originale. La mia domanda è, potrebbe includere alcuni meglio tradotti in spagnolo che ho stringhe, ho facilitato se si vuole un link, sarebbe perfetto e vivere al meglio la traduzione, grazie per il vostro tempo e fatica. Sarebbe anche utile Rashr apk XDA compagno a lampeggiare Zip e nel recupero, senza il fastidio di tasti, mi spiace per il rotolo
-
Quote:
gaseoso
Dopo aver provato abbastanza devo dire che è un ottimo lavoro come sempre BB72, la ROM è molto fluida, si accorge che il funzionario non ha raggiunto in questa beta se funzionano come dovrebbero, e anche io non potevo rilevare micro tagli WiFi si ottiene anche il firmware originale. La mia domanda è, potrebbe includere alcuni meglio tradotti in spagnolo che ho stringhe, ho facilitato se si vuole un link, sarebbe perfetto e vivere al meglio la traduzione, grazie per il vostro tempo e fatica. Sarebbe anche utile Rashr apk XDA compagno a lampeggiare Zip e nel recupero, senza il fastidio di tasti, mi spiace per il rotolo
Ciao gaseoso. ..forse meglio scrivere in inglese. ..è più comprensibile :)
Grazie per il feedback. ...se mi dai le traduzioni in spagnolo le implemento nella prossima versione stabile
-
Grande telefono e grande lavoro BB!
Preso da grosso shop Europa con già la mod 009.
Una bomba!
Più avanti fatto un report.
Ho solo notato che il tap angolo alto a DX zona ora non spegne lo schermo.
Feature eliminata da 008 a 009.?
-
Quote:
fino77
Grande telefono e grande lavoro BB!
Preso da grosso shop Europa con già la mod 009.
Una bomba!
Più avanti fatto un report.
Ho solo notato che il tap angolo alto a DX zona ora non spegne lo schermo.
Feature eliminata da 008 a 009.?
A me funziona, ma avevo scelto questa opzione durante l'installazione con Aroma...
-
Allora è probabile che Grosso quando ha installato la rom non abbia attivato la funzione.
Posso intervenire in qualche modo?
-
Quote:
fino77
Allora è probabile che Grosso quando ha installato la rom non abbia attivato la funzione.
Posso intervenire in qualche modo?
Grazie per il feedback...
Ovviamente GS installa una delle tante configurazioni selezionabili con aroma per cui l'unico modo se vuoi quella feature è reinstallare la rom selezionando la status bar con sleep button... Senza wipes non perdi nulla
-
Quote:
Wolfi70
Da ieri ho flashato la 010S beta, ho impostato Nova Launcher di default, non ho riscontrato alcun bug (orologio, sveglia, temi, root, tutto perfetto). Ho notato una messa a fuoco più rapida della fotocamera, un netto miglioramento in stand by della batteria, c'è già la nuova interfaccia nell'applicazione Musica LeTV, fluidità come al solito eccellente. Sinceramente se questa è una beta non riesco a capire dove sia una beta, per il mio uso starà sul telefono fino alla 011S by @
BB72. Grazie Paolo, davvero! Deduco che i fix della 009S e cumulativo siano già dentro, anche perché non ho riscontrato problemi con SMS e connessione dati. Ho 3 e Tim...
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
Grazie @Wolfi70 per il feedback...
Sì tutti i fix sono già inclusi...ed onestamente anch'io non ho capito quale sia il problema di questa rom :)
-
Quote:
BB72
Quote:
Wolfi70
Grazie @
Wolfi70 per il feedback...
Sì tutti i fix sono già inclusi...ed onestamente anch'io non ho capito quale sia il problema di questa rom :)
Aggiungo solo che lo sblocco dell'impronta non perde un colpo, lo trovo eccellente, sarà una sensazione ma mi sembra più preciso della precedente build. Comunque rapporto qualità/prezzo con la ROM moddata da te diventa davvero un terminale difficilmente eguagliabile ad oggi. Peraltro il modulo Hdr aiuta ad avere una qualità maggiore anche nelle foto, cosa che non guasta mai. ;)
-
-
Quote:
BB72
Grazie per il feedback...
Ovviamente GS installa una delle tante configurazioni selezionabili con aroma per cui l'unico modo se vuoi quella feature è reinstallare la rom selezionando la status bar con sleep button... Senza wipes non perdi nulla
OK, grazie x ora ho risolto con Wtn.
Appena dai l'ok x la 10 vado con quella
-
BB72, ho inviare un messaggio privato l'accesso alle stringhe tradotte. Grazie di tutto
-
Quote:
gaseoso
BB72, ho inviare un messaggio privato l'accesso alle stringhe tradotte. Grazie di tutto
Grazie a te... Fammi sapere quando le invii
-
ciao a tutti volevo sapere se e possibile avere un elenco di app cinesi che si possono disistallare .......tipo pagine gialle musica ecc...grazie in anticipo...
-
BB72 pensi di "sdoganarla" a tutti gli effetti questa 10s (magari con che AROMA) o visto che funziona già così com'è la versione che hai postato lungo il thread è già la tua "ufficiale"?!
-
Ciao, io sono ancora alla 009, oggi mi sono agganciato ad una WiFi che non è la solita e da allora mi compare in alto la velocità attuale, sia in WiFi che in cellular. Come. Diavolo la tolgo??