Visualizzazione stampabile
-
Con la 10S l'802.1X funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Sì è normale...quando il cellulare è collegato al carica batteria non va in deepsleep...se non ricordo male tutti i cellulari sono così
You have a MP, brother!!!
-
Quote:
Wolfi70
Solo se acquisti con spedizione da Europa e non da Cina.
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Grazie!
Sono molto interessato a comprarlo,ho solo qualche dubbio perché tra poco c'è il Mobile World Congress 2016 e magari presentano qualcosa di più interessante
Secondo voi mi conviene aspettare o prendere questo subito?
-
Quote:
aaaaaasd
Grazie!
Sono molto interessato a comprarlo,ho solo qualche dubbio perché tra poco c'è il Mobile World Congress 2016 e magari presentano qualcosa di più interessante
Secondo voi mi conviene aspettare o prendere questo subito?
Domanda da un milione di dollari con possibili un milione di risposte!
Se ti piace ed ha le caratteristiche tecniche/estetiche che soddisfano i tuoi desideri/necessità ordinalo, non te ne pentirai!
Se aspetti di vedere cosa presentano tra qualche settimana/mese, ci sarà sempre qualcosa di diverso e di più evoluto (sempre che ti serva) visto che la tecnologia si sviluppa sempre ed escono prodotti nuovi ogni mese: così facendo, però, non ti deciderai mai forse ;)
Non esiste una risposta all tua domanda!!!
-
Quote:
gaseoso
You have a MP, brother!!!
Hi.... Didn't find it
-
Quote:
Wolfi70
Domanda da un milione di dollari con possibili un milione di risposte!
Se ti piace ed ha le caratteristiche tecniche/estetiche che soddisfano i tuoi desideri/necessità ordinalo, non te ne pentirai!
Se aspetti di vedere cosa presentano tra qualche settimana/mese, ci sarà sempre qualcosa di diverso e di più evoluto (sempre che ti serva) visto che la tecnologia si sviluppa sempre ed escono prodotti nuovi ogni mese: così facendo, però, non ti deciderai mai forse ;)
Non esiste una risposta all tua domanda!!!
Ahahahaha hai ragione
Solo una cosa.. Non capisco come si comporta la batteria
Quante ore di schermo fa con un uso medio/intenso? E scalda?
Scusate l'ot é che gli altri topic non li vedo molto attivi
-
Quote:
BB72
Hi.... Didn't find it
Ho inviato due volte. Inviami una, e rispondo
-
Ragazzi questo telefono mi piace davvero assai più lo uso più lo apprezzo. A volte il lettore non va al primo colpo (ma non è un iPhone non si può chiedere troppo).
Volevo sapere se a voi funzionano i contatori di messaggi sulle varie applicazioni tipo Facebook WhatsApp.
Per BB72 non ti mettiamo fretta assolutamente. Però prima metti la 10s e prima le scimmie se ne andranno a tante persone . Però fai con calma e facci fare il week end con la rom nuova .
-
Quote:
nickneme
Ragazzi questo telefono mi piace davvero assai più lo uso più lo apprezzo. A volte il lettore non va al primo colpo (ma non è un iPhone non si può chiedere troppo).
Volevo sapere se a voi funzionano i contatori di messaggi sulle varie applicazioni tipo Facebook WhatsApp.
Per BB72 non ti mettiamo fretta assolutamente. Però prima metti la 10s e prima le scimmie se ne andranno a tante persone . Però fai con calma e facci fare il week end con la rom nuova .
Il contatore di WA segna sempre 1, è un bug che puoi risolvere con app di terze parti. Il counter di Gmail o di TypeApp a me funzionano bene. Faccia libro nono uso quindi non ti so dire!
-
Ciao, io ho problemi con i contatti in rubrica, mi spariscono alcuni numeri. Ho disabilitato la sync con Google ma lo fa lo stesso. Oggi provo a ripristinare un backup (meno male che sono previdente), rimuovo tutti i contatti da Google e vediamo se li mantiene. Ma già sto pensando al prossimo problema: quando farò l'aggiornamento alla prima connessione la sync con Google sarà nuovamente attiva, non c'è un modo per disabilitarla al primo avvio?
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f5c2aa35eb.jpg
Ragazzi ho problemi di batteria...
Date un occhiata qui, cosa posso fare?
Ho la versione 10s "Beta"
Scende drasticamente, questa notte l'ho messo in modalità aereo, al mio risveglio aveva perso un 15%
Sono normali tutti quei risvegli di Google Play Services?
-
Quote:
Sergente
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f5c2aa35eb.jpg
Ragazzi ho problemi di batteria...
Date un occhiata qui, cosa posso fare?
Ho la versione 10s "Beta"
Scende drasticamente, questa notte l'ho messo in modalità aereo, al mio risveglio aveva perso un 15%
Sono normali tutti quei risvegli di Google Play Services?
Anche a me i Google play services davano un sacco di problemi. Ho tolto il "okay Google" su tutte le schermate e la situazione è migliorata.
-
-
Hi BB72,
As you may know, the official 10s version has been pushed out to letv server once again.
Could I ask you when will your mod be ready for download.
Thanks a million times :)
-
Quote:
dbqlovesnico
Hi BB72,
As you may know, the official 10s version has been pushed out to letv server once again.
Could I ask you when will your mod be ready for download.
Thanks a million times :)
If you're in a hurry you can download the beta version modded on the base of the 10S firstly released and then removed by Letv. It's few posts back.
Quote:
Sergente
Come hai fatto?
Dalle impostazioni dell'App Google. Entra dentro l'app > hamburger menu > impostazioni.
-
Quote:
visce1
Il 4G con Wind non va perché il telefono non ha la banda LTE 800 che usa wind, personalmente sono riuscito a vedere il 4G con Wind solo alla stazione centrale di Milano. Se hai la rom di BB72 mobile uncle è già installato, per cui risulta un applicazione di sistema e per aggiornarla devi seguire una diversa procedura (comunque stai attento ad installare sempre una versione per processori a 64 bit altrimenti non ti funzionerà)
Se fai il wipe della memoria interna e pialli tutto, è obbligatorio prima copiarti tutti i dati (foto, documenti, video, ecc.) che ti servono, se no li perdi definitivamente.
Grazie mille visce! Con Wind me lo aspettavo anche io...ma vivendo a Milano città mi aspettavo comunque di connettermi in 4G ogni tanto.
Che procedura devo utilizzare per aggiornare l'app di sistema Mobile Uncle?
Hai già fatta un wipe della memoria interna tramite TWRP? E' andata a buon fine? Dei file che ho salvato nn mi interessa...ho comunque fatto un backup. Più che altro mi interessa aspere se con il wipe della memoria interna mi cancella anche file o cartelle di app installate da Google Play e se mi tocca poi reinstallarle tutte di nuovo.
Grazie in anticipo per una risposta!
-
Ok Google già disattivato...altre soluzioni ?
-
Quote:
Sergente
Ok Google già disattivato...altre soluzioni ?
prova a disabilitare la geolocalizzazione sempre nelle impostazioni di google, a me ha aiutato parecchio.
@BB72 ho visto ora che hai aggiunto in prima pagina la 10S!!e' la versione beta o quella basata sull ultima release ?:D
-
Quote:
gio7689
@
BB72 ho visto ora che hai aggiunto in prima pagina la 10S!!e' la versione beta o quella basata sull ultima release ?:D
Ultima stable ;)... In upload
-
Ricordo che il thread non è una chat e che i post doppi non sono consentiti :)
-
Quote:
BB72
Ultima stable ;)... In upload
Scusa ma a me dice Pagina non disponibile, sbaglio qualcosa?
-
Quote:
MatriX68X
Scusa ma a me dice Pagina non disponibile, sbaglio qualcosa?
Probabilmente l'upload non è ancora terminato, i tempi di solito sono un po' lunghi... Tra qualche minuto immagino sarà tutto ok ;)
-
Quote:
bakardi74
Grazie mille visce! Con Wind me lo aspettavo anche io...ma vivendo a Milano città mi aspettavo comunque di connettermi in 4G ogni tanto.
Che procedura devo utilizzare per aggiornare l'app di sistema Mobile Uncle?
Hai già fatta un wipe della memoria interna tramite TWRP? E' andata a buon fine? Dei file che ho salvato nn mi interessa...ho comunque fatto un backup. Più che altro mi interessa aspere se con il wipe della memoria interna mi cancella anche file o cartelle di app installate da Google Play e se mi tocca poi reinstallarle tutte di nuovo.
Grazie in anticipo per una risposta!
Non ricordo l'esatta procedura per aggiornare le app di sistema, ma se cerchi su google sicuramente troverai (è indispensabile il root). Ti confermo che se fai il wipe della memoria interna tutto verrà cancellato e troverai solo i file e le cartelle di default, e dovrai reinstallare tutto.
-
Ma qualcuno l'ha già scaricata o sono il solo ad avere problemi??? :'(
-
Quote:
MatriX68X
Non sei l'unico, tranquillo, non è ancora pronta.
Come vedi non è neppure indicata la lunghezza del file nella riga sotto...
Pazienza ragazzo :)
-
Quote:
MatriX68X
Ma riuscite A LEGGERE????....non pretendo leggiate un trattato di 20 pagine....ma "Ultima stable ... In upload" ....cosa significa?.....vediamo un pò....accetto 2 tentativi al massimo (@NiloGlock mi ammazza!) :)
-
Quote:
BB72
Ma riuscite A LEGGERE????....non pretendo leggiate un trattato di 20 pagine....ma "Ultima stable ... In upload" ....cosa significa?.....vediamo un pò....accetto 2 tentativi al massimo (@NiloGlock mi ammazza!) :)
Cavolo 30 Gb è enorme... [modalità antico romano in gita di piacere /off] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
-
Quote:
BB72
Scusa BB72 ma pensavo che fosse un mio problema.. :tongue:
Avevo appena messo la Beta e quindi devo rifare tutto da capo. :lol:
Visto che ci sei per sostituirla devo avviare il cell pigiando volume e power? e poi sostituire la nella memori del cell la rom, giusto?
-
Quote:
MatriX68X
Scusa BB72 ma pensavo che fosse un mio problema.. :tongue:
Avevo appena messo la Beta e quindi devo rifare tutto da capo. :lol:
Visto che ci sei per sostituirla devo avviare il cell pigiando volume e power? e poi sostituire la nella memori del cell la rom, giusto?
Installi esattamente come hai fatto con la 10S Beta, l'unica differenza è che avrai un'installazione guidata con delle scelte. Inoltre se non fai wipe data salvi anche le tue app e non dovrai reinstallarle
ROM by BB72 010S BASED (AROMA INSTALLER)
Disponibile
Enjoy
-
Grazie mille per il nuovo aggiornamento BB72!
Prima di flashare la nuova rom 010S volevo chiederti un paio di cose:
1. Conviene fare anche un Wipe System oltre agli altri wipes prima di passare dalla 009S alla 010S?
2. E' necessario anche sulla 010S flashare il fix cumulativo R1?
3. Sono stati sistemati i possibili problemi relativi alla ricezione delle notifiche?
4. Il volume della suoneria è ora settato su valori corretti o bisogna ripetere la procedura su Mobile Uncle relativa agli step incrementali del volume?
Spero avrai tempo di rispondere al mio post.
Intanto di nuovo grazie e complimenti per la passione che ci metti a tenere aggiornato qs fantastico terminale con la tua rom!
-
che differenza ce tra la status bar Stock e modded?
-
Quote:
bakardi74
Grazie mille per il nuovo aggiornamento BB72!
Prima di flashare la nuova rom 010S volevo chiederti un paio di cose:
1. Conviene fare anche un Wipe System oltre agli altri wipes prima di passare dalla 009S alla 010S?
2. E' necessario anche sulla 010S flashare il fix cumulativo R1?
3. Sono stati sistemati i possibili problemi relativi alla ricezione delle notifiche?
4. Il volume della suoneria è ora settato su valori corretti o bisogna ripetere la procedura su Mobile Uncle relativa agli step incrementali del volume?
Spero avrai tempo di rispondere al mio post.
Intanto di nuovo grazie e complimenti per la passione che ci metti a tenere aggiornato qs fantastico terminale con la tua rom!
Ciao, le mie risposte:
1. Puoi anche non farlo
2. No, i fix sono già inclusi
3. Quali problemi? Con le impostazioni indicate io non ho aclun problema
4. Non ho verificato il livello della suoneria onestamente....se sempre alto allora andrà ripetuta la procedura con Mobileuncle...se però fai un'installazione senza wipe data dovresti mantenerle
E per finire...grazie a te! ;)
-
Quote:
esperanza
che differenza ce tra la status bar Stock e modded?
Post #2 ;)
--- Statusbar shortcuts mod
** Stock (tutte le scorciatoie sono stock)
** Stock con sleep tap (scorciatoie stock e tap su angolo destro in alto per sleep. Tap prolungato stessa area attiva le opzioni di spegnimento/riavvio)
** Modded (alcune scorciatoie sono modificate: Calcolatrice, Orologio, Note, QR scanner)
** Modded con sleep tap (scorciatoie modded e tap su angolo destro in alto per sleep. Tap prolungato stessa area attiva le opzioni di spegnimento/riavvio)
-
Quote:
BB72
Post #2 ;)
--- Statusbar shortcuts mod
** Stock (tutte le scorciatoie sono stock)
** Stock con sleep tap (scorciatoie stock e tap su angolo destro in alto per sleep. Tap prolungato stessa area attiva le opzioni di spegnimento/riavvio)
** Modded (alcune scorciatoie sono modificate: Calcolatrice, Orologio, Note, QR scanner)
** Modded con sleep tap (scorciatoie modded e tap su angolo destro in alto per sleep. Tap prolungato stessa area attiva le opzioni di spegnimento/riavvio)
ok sto scaricando , appena finito installo a tra poco per i commenti, comunque grazie ancora bb72;)
-
Grazie per il vostro grande lavoro
Sto usando tutte le sue versioni, ed è sempre più richieste eccedono.
Sono molto felice
grazie mille
-
Appena ordinato da grossoshop!
Dovrebbe arrivarmi con la 08S giusto?
Quindi già con i permessi di root e recovery?
Mi consigliate di installare subito la 10S appena arriva? E in caso qual è il procedimento?
-
installata la 10s bb72 semnbra tutto ok, e finalmente il calendario asus, solo che ora mi trovo 2 calendari , lo stock e asus, lo stock posso cancellarlo?
inoltre mi sono uscite 2 app che dice che non sono installate una si chiama telecom e l altra barcode scanner, sono tutte e due verdi con l omino android e se ci clicco sopra dice che le app non sono installate ???? non capisco....
-
Quote:
esperanza
installata la 10s bb72 semnbra tutto ok, e finalmente il calendario asus, solo che ora mi trovo 2 calendari , lo stock e asus, lo stock posso cancellarlo?
inoltre mi sono uscite 2 app che dice che non sono installate una si chiama telecom e l altra barcode scanner, sono tutte e due verdi con l omino android e se ci clicco sopra dice che le app non sono installate ???? non capisco....
Fai un wipe data del launcher....
-
rettifico non è telecom ma telecomando IR , però ho anche l app telecomando iR installata e funziona....mah....
-
Quote:
esperanza
rettifico non è telecom ma telecomando IR , però ho anche l app telecomando iR installata e funziona....mah....
Nella 10S l'app telecomando è cambiata, quindi quella che vedi in verde è quella che c'era nella versione precedente e la puoi cancellare tranquillamente.