Proprio cosi! Non mi funziona il riconoscimento tramite adb! E mo k faccio??? :)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Proprio cosi! Non mi funziona il riconoscimento tramite adb! E mo k faccio??? :)
Ho la 007S pensate che prima di flashare la Rom di BB72 sia meglio che installi la 008S EN/CH? Non so che pesci pigliare...
Grazie BB72 x il gran bel lavoro. Il CELL va alla grande, l'unica pecca è la fotocamera... Non rende proprio.... Parecchio scarsa.... Si sistemerà via software?
Grazie...
Credo che letv migliorerà la fotocamera ... Anche se non so di quanto... Purtroppo sui meditek le possibilità di mettere mano alle librerie o comunque files di configurazione della camera sono nulle...
Siamo solo ad uno dei primi firmware quindi io sono ottimista
Ragazzi, non so se è un problema di ROM, ma dopo qualche minuto dall'accensione, mi si bugga il sensore di impronte digitali. se non riavvio il telefono non si risolve, e comunque dopo qualche minuto il bug si ripresenta. consigli?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
OK. Però ora c'è un problema ....mentre usavo il CELL, si è riavviato e all'accensione il display è andato a farsi benedire.....parte bassa....è successo a qualcuno?
http://imgur.com/a/jf1HN
http://imgur.com/a/jf1HN
Io credo che la camera non sia scarsa in assoluto, ma è un pò scarso il software nella gestione delle impostazioni automatiche.
Smanettando un pò con le impostazioni, soprattutto il bilanciamento del bianco, mi sembra di aver notato un buon miglioramento soprattutto nelle foto in interni.
Ho provato anche a scattare foto in interni in modalità notte e non sono venute niente male, in confronto ai risultati in modalità automatica.
Per l'esterno tutto sommato mi sembrano più che buone considerando anche la fascia dove si colloca il terminale
scusate ragazzi, la ROM originale dove si può scaricare?
1S - EUI
S = Stable
E = Experimental
Usa Google Translate per tradurre. ;)
stamane l'ho tirato fuori dalal tasca lo ho acceso ed il display ha cominciato a lampeggiare, poi la parte bassa e la laterale sd hanno il display andato.......non ho idea di cosa possa essere successo....e ti giuro che non ha un segno, non ha preso colpi........
In che senso display andato? Hai provato a fare un ripristino di fabbrica?
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Allora e' un danno fisico, il software non c'entra. Mi dispiace per l'inconveniente, davvero.
guarda qui.... Imgur: The most awesome images on the Internet
ho fatto ripristino dati di fabbrica, ma la recovery rimane quella di BB72.....speriamo non facciano storie
Una situazione analoga mi successe anni fa con un BlackBerry, mi avevano detto che mi ci ero seduto sopra (cosa non vera)... Lo buttai, non era in garanzia, cambiai telefono...Per la recovery, prova ad installare lo zip della ROM cliccando su sistema update e selezionando installazione locale. Il file della ROM deve essere rinominato in update.zip. A me con X800 ha sempre ripristinato la stock recovery
Usiamo un linguaggio consono per cortesia.
L'unica sarebbe trovare la recovery stock ed installarla via adb/fastboot. Da qualche parte su xda mi sembra ci fosse per X600, essendo Mediatek entrambi potrebbe funzionare, ma non ne ho la certezza. Ma scusa, se hai comprato da GS e lo rimandi a loro non credo che ci possano essere problemi sulla recovery...
Sono impazzito a cercarla, ma alla fine l'ho trovata, peraltro serve anche a me che ho X500; qui trovi il file della stock recovery dell'X500 da scaricare ed installare con i comandi adb/fastboot: http://pan.baidu.com/disk/home#list/path=%252F
Mi dispiace che ti serva solo per tamponare un problema ahimè più grande e che debba mandarlo in assistenza... Un saluto ed in bocca al lupo ed i migliori auguri di Buone Feste per l'ormai prossimo Natale.
:)
EDIT: il link sopra è sul disco BAIDU, ma forse non ti è accessibile; prova dal mio Google Drive condiviso:
https://drive.google.com/drive/folde...XdzTHZSdXEteUk
Devi scaricare lo zip del file Recovery500, la recovery giusta è il file recovery.img, il resto non ti serve, colleghi il telefono via usb al PC in modalità fastboot (power + volume down) e poi al prompt dei comandi scrivi:
fastboot devices
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot reboot
Non mi assumo responsabilità, ma al 99,99% sono sicuro ti funzioni; quando riavvii il telefono avrai la recovery stock.
Figurati, in una community come questa mi sono adoperato perché credo che se fossi stato io in difficoltà avrei trovato qualcuno che mi avrebbe aiutato. Io sono fatto così.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
No, nella cartella sul PC dove hai i comandi adb, se vuoi puoi usare il file recovery.bat presente nello zip.
EDIT: per i grazie c'è il pulsante ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Finalmente sono riuscito a flasharlaaaaa! Un grazie di cuore a BB72 per lo splendido lavoro!!! Il cel va k è un piacere!!!
Per chi usa il launcher stock, sono riuscito ad associare la ricerca vocale google premendo il tasto Live al centro in basso....trovate il nuovo zip sempre post 2 nominato x500_Stock_Launcher_R2.zip
@BB72, sei veramente un grande, non ci sono parole, soprattutto si vede la passione che ci metti e quanto ti prodighi per tutti noi utenti; si dovrebbe aprire un thread personale a Te dedicato con una successione infinita di post con scritto "Grazie"... ma tanto c'è il pulsante ;)
EDIT: Aggiornata a versione R3 con icona centrale Google
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...a69055582f.jpg
Qualcuno ha avuto problemi con l'applicazione contatti ? Nel senso che a me se presi dal dealer nessun problema se da app contatti ho una schermata di righe sovrapposte o questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wt40t.jpg
Uniti post consecutivi...
Lo soma del cel ho fatto casinò comunque puoi eliminare entrambi i precedenti e questo perché ho risolto.
E' un problema dell'app contatti di Nova...devi cancellarla ed usare quella stock
Per chi volesse un'alternativa a mio parere molto valida al doppio tocco per risveglio, vi segnalo questa app che uso da tempo anche su altri dispositivi: wakeup touch nexus
Sfrutta il sensore di prossimità per il risveglio e non causa alcun drain di batteria...
Una volta installato ed attivato l'accesso come amministratore ricordatevi di usare gli stessi 3 steps per impostare le notifiche altrimenti il processo viene killato
Versione R4 del launcher stock disponibile post 2
introdotto accesso rapido al Dialer con swipe verso l'alto da qualsiasi schermata del launcher
Grazie BB, che spettacolo wakeup touch nexus.
Praticamente il telefono si risveglia facendo il doppio tap sul sensore.
E' proprio quello che cercavo, data la mia soggettiva scomodità nell'usare il lettore di impronte.
Speriamo nel consumo di batteria.
Grazie.