Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbaldui70
Con la 009s? ..quella di bb72?
Esattamente, appena posso posto uno screen.
-
Quote:
sbaldui70
Grazie davverooo, so che non è così indicativo ma volevo capire se vale la pena passare dal mio honor 6 32gb dual sim a questo x500 di cui mi sono innamorato esteticamente!!
Pareri?!
Quote:
sbaldui70
Giusto, chiedo venia!!
Posta li, qui cancello ;)
-
Quote:
AndroNote
Esattamente, appena posso posto uno screen.
Questi tests sono molto variabili...non fateci molto affidamento...
-
Il test l' ho fatto con la 009s di BB72 dopo un paio di giorni di utilizzo, quindi con tutte le mie app installate ( per intenderci non pulita)
-
Quote:
maco1983
Il test l' ho fatto con la 009s di BB72 dopo un paio di giorni di utilizzo, quindi con tutte le mie app installate ( per intenderci non pulita)
..non è affatto male, attualmente il mio honor 6 si ferma a 47000..
-
Scusate segnalo un fc dei contatti quando aggiungo uno nuovo e clicco su quale account voglio salvarlo. Succede a qualcun'altro oppure e solo mio. Grazie
-
Quote:
korsa5791
Scusate segnalo un fc dei contatti quando aggiungo uno nuovo e clicco su quale account voglio salvarlo. Succede a qualcun'altro oppure e solo mio. Grazie
Grazie per la segnalazione...va in FC...vi tengo aggiornati...cerco di risolvere
-
Domanda...in rubrica mi ritrovo tutti i contatti doppi, quelli di Google e quelli di wa...quando faccio contatti da visualizzare e selezione Google quando esco e poi rientro, mi ritrovo di nuovo i contatti doppi!sbaglio
Qualche cosa?
-
Quote:
BB72
Quote:
korsa5791
Grazie per la segnalazione...va in FC...vi tengo aggiornati...cerco di risolvere
Impostando in inglese funziona perfettamente. Spero ti sia d'aiuto.
-
BB72, volevo segnalarti un problema, non credo che possa definirsi BUG.
Questa mattina ero con l'8% di batteria e ho fatto partire la fotocamera perchè mi serviva fare una foto urgente.
Schermo nero, l'app fotocamera bloccata, non funzionavano i tasti per alcuni secondi.
Sono tornato a casa, ho messo il telefono sotto carica, avviato l'app fotocamera con il caricatore inserito....ancora bloccata.
Ho dovuto staccare il caricabbaterie e riavviare.
Adesso sembra tutto ok.
Per quanto riguarda i benkmark di Antutu, sono passato da 50.000 della 08s a 55.000 con la 09.
Niente male.
http://s19.postimg.org/7rurd94df/Scr...7_13_32_38.jpg
-
Quote:
omaradsl
Come hai fatto a far uscire in alto la velocità di download?
-
Ciao BB72, sto testando la nuova mod che sembra andare molto bene..eccetto per una cosa: nel mio ufficio ho sempre un segnale H+, avendo un'antenna praticamente sopra la testa. Con la 8S avevo infatti H+, ma con questa mi da solo la E di edge. Qualche idea o setting da fare? Ho messo "preferibilmente 4G come era per la 8s. Grazie
-
Quote:
alebozzo
Ciao BB72, sto testando la nuova mod che sembra andare molto bene..eccetto per una cosa: nel mio ufficio ho sempre un segnale H+, avendo un'antenna praticamente sopra la testa. Con la 8S avevo infatti H+, ma con questa mi da solo la E di edge. Qualche idea o setting da fare? Ho messo "preferibilmente 4G come era per la 8s. Grazie
La cosa è motlo strana ed immagino che altrove comunque tu vada in H+ vero?
Se sì o c'è un disservizio momentaneo nella tua zona oppure potrebbe dipendere (anche se la trovo molto remota come possibilità) dal fatto che dalla 009S hanno tolto la banda WCDMA 900 che c'era nella 008S....
il 3g in Italia è tutto su banda WCDMA 2000 che io sappia...ma magari qualcuno più esperto nella giungla delle bande italiane può aiutarci
-
Quote:
BB72
Se sì o c'è un disservizio momentaneo nella tua zona oppure potrebbe dipendere (anche se la trovo molto remota come possibilità) dal fatto che dalla 009S hanno tolto la banda WCDMA 900 che c'era nella 008S....
il 3g in Italia è tutto su banda WCDMA 2000 che io sappia...ma magari qualcuno più esperto nella giungla delle bande italiane può aiutarci
Grazie. Nel frattempo ho scoperto che l'altra SIM (WIND) va in H+, quindi ora controllerò TIM, che è la sim in questione. Spero che non abbiano tolto la banda 900. Un cellulare Samsung che ho qui vicino sembra leggere la H+..ma controllerò meglio.
-
Quote:
BB72
mumble, ma quindi con 3 ci può essere qualche problema?
..cavolo, questa cosa è rompente..
-
Quote:
alebozzo
Grazie. Nel frattempo ho scoperto che l'altra SIM (WIND) va in H+, quindi ora controllerò TIM, che è la sim in questione. Spero che non abbiano tolto la banda 900. Un cellulare Samsung che ho qui vicino sembra leggere la H+..ma controllerò meglio.
trovo solo assurdo che gli operatori continuino ad usare la banda 900 3G
-
Quote:
BB72
trovo solo assurdo che gli operatori continuino ad usare la banda 900 3G
Conosci una app che mi possa dire che banda sto usando?
-
Quote:
alebozzo
Conosci una app che mi possa dire che banda sto usando?
Purtoppo no
Quote:
korsa5791
Impostando in inglese funziona perfettamente. Spero ti sia d'aiuto.
Sì grazie me ne sono accorto subito che impostando la lingua inglese funziona, ma purtroppo la cosa non mi è servita d'aiuto perchè non sono riuscito a venirne a capo per ora.
In pratica anche solo installando la rom base stock (senza nulla, quindi neanche gapp etc...) e la lingua italiana nel framework, quel tab va in crash e funziona SOLO con le lingue EN/CN predefinite....la vedo MOLTO dura....
Ad oggi come soluzione o cambiate momentaneamente in Inglese (US) oppure installate una delle tante app dal market per l'editor dei conatti come True contact
-
Quote:
maco1983
Come hai fatto a far uscire in alto la velocità di download?
IMPOSTAZIONI-Impostazioni Dual Sim e Dati---Gestione Dati.
Ti appare una schermata con il consumo mensile, al centro il tasto calibrazione e sotto i menu: TRAFFICO DATI e CONTROLLO RETE.
In alto a destra c'è una rotellina, cliccaci su.
Seleziona la voce: VISUALIZZA LA VELOCITA' DELLA RETE IN TEMPO REALE
-
Salve, uso ancora la 008s di BB72, nel fine settimana effettuo l'aggiornamento, e riguardo al problema dei contatti, installando un'altra app (true phone dialer e contacts, quella con valore app 4,7) e impostando solo contatti di Google tra quelli da visualizzare, tutto funziona normalmente e si possono utilizzare i contatti e il dialer originari che preferisco... Spero di essere stato chiaro e di aiuto...
Grazie BB72, per tutto quello che fai
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Qualcuno può aiutarmi?
sto provando ad installare la recovery ma mi dice: phone not connected, if the phone is plugged in, turn on Usb debugging and install the driver
Non capisco quale è l'errore, ho effettuato tutta la procedura come descritto
-
hai un problema con gli adb driver,prova semplicemente a reinstallarli.:unamused:
-
Quote:
onurby
Salve, uso ancora la 008s di BB72, nel fine settimana effettuo l'aggiornamento, e riguardo al problema dei contatti, installando un'altra app (true phone dialer e contacts, quella con valore app 4,7) e impostando solo contatti di Google tra quelli da visualizzare, tutto funziona normalmente e si possono utilizzare i contatti e il dialer originari che preferisco... Spero di essere stato chiaro e di aiuto...
Grazie BB72, per tutto quello che fai
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
hai provato quello del team Scandinavia AB ?
-
Quote:
marex
hai un problema con gli adb driver,prova semplicemente a reinstallarli.:unamused:
Ho provato a reistallali ma niente
-
che sistema operativo usi?
-
Quote:
marex
che sistema operativo usi?
Ci sono riuscito. Grazie per il supporto, cmq
Un ultimo dubbio: ma come si avvia in recovery? Qual'è la combinazione di tasti?
Grazie ancora
-
Quote:
pacc8
Ci sono riuscito. Grazie per il supporto, cmq
Un ultimo dubbio: ma come si avvia in recovery? Qual'è la combinazione di tasti?
Grazie ancora
da spento>tasto volume su+tasto power simultaneamente fino alla comparsa logo letv> lascia entrambe i tasti
-
Quote:
BB72
Purtroppo ho verificato e qui TIM ha un segnale HDSPA che per qualche ragione la 9s sembra non sentire. Ho paura che dovrò tornare alla 8s per testare e vedere. Per non perdere tutto ancora, che backup mi conviene fare? Data?
Grazie
-
Quote:
alebozzo
Purtroppo ho verificato e qui TIM ha un segnale HDSPA che per qualche ragione la 9s sembra non sentire. Ho paura che dovrò tornare alla 8s per testare e vedere. Per non perdere tutto ancora, che backup mi conviene fare? Data?
Grazie
vai in recovery TWRP e fai un nandroid backup> installa la 08S> testa il segnale
-
Essendo un a digiuno di modding da un po' di tempo, volevo chiedervi una delucidazione sugli step fondamentali, senza entrare nei dettagli che sono già spiegati al primo post (il telefono dovrebbe arriare domani, quindi metterò direttamento la 009s BB72):
1) Copio il file della TWRP e lo zip della 009s nella memoria del telefono
2) Installo la TWRP
3) Da recovery faccio un BU e mi copio la cartella "TWRP" su PC (direttamente da recovery tramite il comando "mount usb storage")
4) Wipe Dalvik Cache / System / Data/ Cache
5) Installo la ROM
6) Wipe Dalvik Cache / Cache
7) Riavvio
Ho dimenticato qualcosa?
-
Quote:
goldenwolf
Essendo un a digiuno di modding da un po' di tempo, volevo chiedervi una delucidazione sugli step fondamentali, senza entrare nei dettagli che sono già spiegati al primo post (il telefono dovrebbe arriare domani, quindi metterò direttamento la 009s BB72):
1) Copio il file della TWRP e lo zip della 009s nella memoria del telefono
2) Installo la TWRP
3) Da recovery faccio un BU e mi copio la cartella "TWRP" su PC (direttamente da recovery tramite il comando "mount usb storage")
4) Wipe Dalvik Cache / System / Data/ Cache
5) Installo la ROM
6) Wipe Dalvik Cache / Cache
7) Riavvio
Ho dimenticato qualcosa?
rileggi meglio la GUIDA: nel telefono va solo copiato il file .zip della rom (senza scompattare) mentre il file .zip della recovery va scompattato su pc , dove collegherai il telefono con USB DEBUG attivo e farai partire l'eseguibile per installare la twrp nel telefono. Rileggi con attenzione la procedura ;)
Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
rileggi meglio la GUIDA: nel telefono va solo copiato il file .zip della rom (senza scompattare) mentre il file .zip della recovery va scompattato su pc , dove collegherai il telefono con USB DEBUG attivo e farai partire l'eseguibile per installare la twrp nel telefono. Rileggi con attenzione la procedura ;)
Saluti
Daniele
Azz... E' vero :laughing:
-
Fix force close scelta account contatti per 009s by bb72 disponibile sezione download
-
Ciao ero interessato ad acquistare questo smartphone ed avrei un paio di domande : 1) esiste la possibilità di impostare più utenti in questa EUI e se sì come passo da un utente ad un altro? 2) acquistando da grossos. la rom bb72 è preinstallata?
-
Quote:
Wolfi70
Riavvia con ./adb reboot bootloader e con il telefono in fastboot dai i comandi. Se con adb lo vede e se entri in fastboot Deve andare al 100%, non ci sono dubbi...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Purtroppo navigando su internet è un problema non così raro. Dicono di disconnettere tutti i dispositivi collegati con usb ma io ho solo il Letv attaccato quindi mi sembra impossibile possa essere quella la soluzione.
-
Quote:
zival
Ciao ero interessato ad acquistare questo smartphone ed avrei un paio di domande : 1) esiste la possibilità di impostare più utenti in questa EUI e se sì come passo da un utente ad un altro? 2) acquistando da grossos. la rom bb72 è preinstallata?
Il multi utente non c'è
-
Ah peccato... Per me era fondamentale.
-
@BB72 grazie per la rom aggiornata, ho trovato un piccolo bug, nei messaggi SMS x intenderci quando tieni tappato un messaggio per selezionarlo, il programma va in crash.
Ho riscontrato un consumo maggiore della batteria ma aspetto ancora un paio di gg x confermarlo
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Innanzitutto un saluto a BB72 per il lavoro effettuato
ho un problema, ho eseguito la guida per l'installazione dell'ultima rom. Il telefono è da circa un'ora con la scritta "please wait while installation wizard installs LETV EU 5.5 By BB72. this may take long.
E' normale che dopo un'ora è sempre fermo alla stessa posizione. C'è qualche soluzione ?
grazie
-
Come faccio a visualizzare sono i contatti di google?