Ah ecco, si chiama loockscreen quindi.
Volevo poi chiederti cosa cambia quando faccio un backup della rom, se debba selezionare o meno anche la voce boot. Perchè su alcuni video su youtube, alcuni lo spuntano, altri no.
si fatica a caricare le pagine internet , il router è un Netgear come faccio a vedere se e a 2.4 ghz o a5ghz? e cosa cambierebbe? grazie in anticipo
Devi sapere tu se il tuo router prima di tutto supporta di già il 5 Gigahertz, e se eventualmente lo hai attivato o meno. Il 5 gigahertz, per sua natura, è meno capace di penetrare le pareti e gli oggetti solidi, per cui il segnale è più corto e può non arrivare all'esterno o nelle stanze più lontane
Australyan (11-12-15),DanieleGS (11-12-15),maco1983 (11-12-15),robyit61 (26-03-16),TrelosEisai (11-12-15)
Ok sono pronto a mettere su la rom di @BB72. Io ho una twrp diversa, per mettere su quella ottimizzata, posso procedere con il medesimo procedimento della spiegazione o prima devo rimuoverla in qualche maniera?
Ciao a tutti, vidi tempi fa che qualcuno su xda aveva collegato una chiavetta USB in OTG.
Ho appena provato una 32 Gb Kingston tramite un adattatore ma non me la vede.
Provata una diversa, stesso risultato.
Mi sfugge qualcosa? Suggerimenti?
Come detto qualche post prima, dovrebbe funzionare anche con la TWRP diversa da te già installata, anche se con quella postata da @BB72 è garantito al 100% che il flash della rom funziona alla perfezione (da me e molti altri utenti personalmente provata).
EDIT: @BB72, sono in consegna i primi due caffè con paste al seguito ...Grazie ancora di tutto, fenomeno!
250652 (12-12-15),Australyan (11-12-15),BB72 (11-12-15)
Australyan (11-12-15),BB72 (11-12-15)
Ultima modifica di Australyan; 11-12-15 alle 21:56
Purtroppo ho il problema delle notifiche sulle icone, non vengono visualizzate, non so più come uscirne, suggerimenti?