L'unica sarebbe trovare la recovery stock ed installarla via adb/fastboot. Da qualche parte su xda mi sembra ci fosse per X600, essendo Mediatek entrambi potrebbe funzionare, ma non ne ho la certezza. Ma scusa, se hai comprato da GS e lo rimandi a loro non credo che ci possano essere problemi sulla recovery...
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
kikko73 (18-12-15)
Sono impazzito a cercarla, ma alla fine l'ho trovata, peraltro serve anche a me che ho X500; qui trovi il file della stock recovery dell'X500 da scaricare ed installare con i comandi adb/fastboot: http://pan.baidu.com/disk/home#list/path=%252F
Mi dispiace che ti serva solo per tamponare un problema ahimè più grande e che debba mandarlo in assistenza... Un saluto ed in bocca al lupo ed i migliori auguri di Buone Feste per l'ormai prossimo Natale.
EDIT: il link sopra è sul disco BAIDU, ma forse non ti è accessibile; prova dal mio Google Drive condiviso:
https://drive.google.com/drive/folde...XdzTHZSdXEteUk
Devi scaricare lo zip del file Recovery500, la recovery giusta è il file recovery.img, il resto non ti serve, colleghi il telefono via usb al PC in modalità fastboot (power + volume down) e poi al prompt dei comandi scrivi:
fastboot devices
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot reboot
Non mi assumo responsabilità, ma al 99,99% sono sicuro ti funzioni; quando riavvii il telefono avrai la recovery stock.
Ultima modifica di Wolfi70; 17-12-15 alle 19:18
Wolfi70 (17-12-15)
Figurati, in una community come questa mi sono adoperato perché credo che se fossi stato io in difficoltà avrei trovato qualcuno che mi avrebbe aiutato. Io sono fatto così.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
BB72 (17-12-15),kikko73 (18-12-15),telephonico (17-12-15)
Wolfi70 (18-12-15)
No, nella cartella sul PC dove hai i comandi adb, se vuoi puoi usare il file recovery.bat presente nello zip.
EDIT: per i grazie c'è il pulsante
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Ultima modifica di Wolfi70; 17-12-15 alle 22:26