fino77
x500
(with all the the pros and cons)
The fact that he came from the manufacturer
with non-optimized software and hardware...
Those who wants may to try my advices.
Everything is moving to better :)
Visualizzazione stampabile
fino77
x500
(with all the the pros and cons)
The fact that he came from the manufacturer
with non-optimized software and hardware...
Those who wants may to try my advices.
Everything is moving to better :)
5.5.012S Update for beta testers
https://dl.dropboxusercontent.com/u/4040651/012S.jpghttps://dl.dropboxusercontent.com/u/4040651/012SCL.jpg
First facts about the new update 5.5.012S have appeared on the Indian LeMe Forum:
Discussion - Pre-OTA update | LeMe Community
Buon giorno a tutti!!!
Sabato mi è successa una cosa strana:
stavo usando Google Maps come navigatore ed ho notato che spesso cambiava voce automaticamente, da quella di PicoTTS ad un'altra molto più macchinosa, poi ritornava alla prima... così a raglio, senza un motivo preciso. E' capitato solo a me?
Altra cosa, sempre relativa a Google Maps: abitualmente per risparmiare batteria quando uso il telefono come navgatore spengo lo schermo, solo che dopo 30 minuti di utilizzo questo non mi guidava più (era muto) e guardando lo schermo mi dava connessione dati persa, tuttavia era perfettamente presente e sotto piena copertura. L'unico modo per ripristinare la navigazione è stata di togliere il traffico dati e riattivarlo.
Come posso ovviare al problema per il futuro?
P.S. entrambe le cose non si sono mai verificate su altri terminali che ho avuto in passato, roottati o meno...
Si, ma si attiva solo con batteria dal 20% in giù e durante questi episodi era 98%...
Ciao a tutti.
Ho riflashato la rom Aroma 10S perché avevo qualche problema di riavvii..
Non funziona più il sensore di prossimità.
Se provo a ricalibrarlo da Mobile Uncle mi da sempre errore.. Cosa posso provare? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...08b8e1b619.jpg
riflasha un altra volta..
Ma le notifiche per esempio le ricevi con cellulare in standby? Voglio dire...eccetto con maps hai avuto altri episodi in cui i dati in background non funzionassero...prova a disabilitare del tutto il risparmio energetico...oppure magari i dati si sono disabilitati perché non prendeva...
Da alcuni giorni noto un comportamento strano, non so se ho settato per errore qualche opzione,
ma quando attivo la fotocamera e ruoto lo smartphone per fotografare in orizzontale,
il display si scurisce progressivamente... cioè diminuisce la luminosità...
...ruotandolo indietro verticale torna bello luminoso...
Vi è mai capito un simile fenomeno?
Mah guarda... prendere prendeva a manetta, sempre al massimo di segnale e con connessione H+ costante.
Le notifiche le ricevo tutte e sempre; ultimamente ho notato che si sincronizza spesso in background ed in particolare coi contatti google (*sync*/com.android.contacts/com.google...) che tra l'altro mi fa andare l'awake al 12-15% secondo WLD rispetto al 5-8% di qualche tempo fa (ma non mi preoccupo più di tanto).
Buonasera ho installato l'ultima Rom, e' la prima che installo grazie al sito Grossoshop , ma noto o e' solo una mia percezione che il sensore di luminosita' del display non funzioni, poiche' con
quella originale non appena accendevo il telefono vedevo che la luminosita' si adattava da sola,mi potete dire come sistemarla ! Non ho molta esperienza.
Ed inoltre rispetto alla rom natia, toccando in basso il tasto con il quadratino in basso a sinistra non si attiva piu' il menu' delle up ( non so se si chiama task bar ), ce' qualche' funzione per attivarla, ho
scaricato la rom da Grossoshop, lo installata 2 volte , potete aiutarmi ?
Mi rispondo, adesso compare.
Ogni volta che si cambia pagina mi tocca unire post doppi...
BB72 010s
work on x501 phone
:)
Test Custom ROM 010S on X501
http://www.letv.re/topic/621-test-cu...-aosp-on-x501/
How to install (Х500 Custom ROM) on Х501 phone.
Come faccio a installare da 9s a 10 s senza perdere i dati , un grazie per la disponibilità, saluti
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Grazie mille !
Ciao a tutti,
Il primo avvio dopo installazione è descritto come molto lungo. Sono circa due ore che è in avvio con il solo logo LeEco. È normale?
Grazie in anticipo
si ho seguito passo passo senza ricevere errori. comunque ora mi fa vedere solo il logo senza che il pc rilevi il telefono. come faccio a lanciare la recovery?
Grazie in anticipo.
Edit: sono riuscito a lanciare la recovery dal telefono e sto riprovando a flashare. speriamo bene
È uscita la 12s stock.
S1_x500-CN-OP-DBXCNOP5501203171S-5.5.012S
Le 1s-official download site
Change log:
[System] & Butler
New lock screen auto cleaning function, reduce application power consumption (Advanced Power Saver Open)
Long night sleep standby function optimization strategy to reduce power consumption at night
【theme】
Fixed modify the upgraded desktop icon display unusual problems
【feedback】
Optimization WIFI circumstances offline log upload logic
[My music as]
Repair of traffic even now gone since the purchase of traffic problem
Free flow stability optimization services
[Contact] & Dial & Call
Repair abnormal contact data loss problem
Repair calls with third-party application conflicts caused by the individual not on screen issue
[Browser]
Repair browser in a particular case flash back problems
si si puo instalare con il Mobileuncle e anche con Flashify visto ke e formato img. , solo rinonima in recovery.img e installa.. a me su questa 3.0 non funziona OTG su USB..
Ciao BB, ma installando la 012s perdiamo le tue migliorie sopratutto quelle in italiano oppure in quest'ultima sono previsti standard di utilizzo più europei che cinesi come lo erano le precedenti alla tua? Non so cosa fare...se installare o attendere e spero che venga fatta una tua revisione sulla 012s. Grazie
Ciao... Non ho ancora nemmeno provato ad installarla (anche perché letv si diverte a far uscire le releases nelle festività tipo capodanno, pasqua....) ma sono certo al 99.99% che sia ancora solo CN/EN e comunque non "occidentalizzata"...
Sicuramente lavorerò sulla mia versione...non vi abbandono...abbiate solo un po' di pazienza anche considerando le festività...ma la 012S by BB72 arriverà ;)
Sei davvero una garanzia, grande @BB72! Circa la 12S non credo che ci saranno grandi cose dentro e novità a leggere il changelog, chissà se la ROM indiana sarà diversa. Io monto la tua moddata per X507 e va alla grandissima anche se basata sulla 008s.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
sei un furbacchione @Wolfi70 ottima scelta ;)
Mi sono fidato dei tuoi consigli, come sempre mitico @DanieleGS ;) :)
Saluti
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Advice
In the new version BB72 012S
It must ensure that does not happen:
After rebooting the phone (BAND WCDMA-GSM-900) does not work!
(be sure to test this)
Please be sure to check this in the new version BB72 012S
In the new version BB72 012S
Around installation I understand all.
(To preserve band 900 you should install without wipe data)
You have installed and everything is working normally.
--------------------------------------------------------------------------
after all that
you make reboot
should check that is lost or not?