Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
ROM per LeTv x500 BY BB72 Multi Language
Basata su 5.5.012S - x507 (modello Le1 S per mercato Indiano)
POST 2 Di questo Thread
Enjoy!
P.S. Sia per mancanza di tempo (mi è impossibile portare avanti due versioni di rom) ma anche perché non avrebbe senso continuare con la versione Cinese della rom, porterò avanti lo sviluppo solo della rom Indiana (almeno questo per la 12S e poi vedremo)
Ciao scusa la domanda: provengo da ROM by BB72 010S BASED (AROMA INSTALLER), devo effettuare tutti i wipe per l'installazione?
Inoltre, è possibile effettuare l'unroot oppure avere la versione che ti permette di scegliere? In modo da far funzionare premiumplay?
Quindi consigli questa rispetto a quello che ho?
Grazie in anticipo
-
Ciao BB72, naturalmente un grosso grazie per il tuo lavoro. Detto questo, avendo la 11S cinese posso mettere questa senza problemi? Io ho la banda 900 (non ho più fatto wipe data, anche perché voglio conservare i miei programmi).Grazie! :laughing:
Quote:
alebozzo
Ciao BB72, naturalmente un grosso grazie per il tuo lavoro. Detto questo, avendo la 11S cinese posso mettere questa senza problemi? Io ho la banda 900 (non ho più fatto wipe data, anche perché voglio conservare i miei programmi).Grazie! :laughing:
Ops, ho detto una cavolata. Ho la 10S aroma installer come pacc8. Scusate :'(
-
-
Quote:
alebozzo
Ops, ho detto una cavolata. Ho la 10S aroma installer come pacc8. Scusate :'(
Certo puoi installarla a patto di fare i wipes...circa la banda 900 la rom indiana la preserva
-
Ciao BB72, mi potresti dare il link per la nuova rom Basata su 5.5.012S, mi sono perso e' non riesco a trovarla,ti ringrazio anticipamente per tutto quello che fai !
-
Quote:
pepecosimo
Ciao BB72, mi potresti dare il link per la nuova rom Basata su 5.5.012S, mi sono perso e' non riesco a trovarla,ti ringrazio anticipamente per tutto quello che fai !
È nel mio post sopra
-
Scusa e' questa postata come data 05-03-16 17:34
DOWNLOAD:
S1_x500_ML_byBB72_GS_BASED_X507_5.5.012S_r2.zip
Dimensioni: 1.30Gb
-
Quote:
pepecosimo
Scusa e' questa postata come data 05-03-16 17:34
DOWNLOAD:
S1_x500_ML_byBB72_GS_BASED_X507_5.5.012S_r2.zip
Dimensioni: 1.30Gb
Non so dove tu abbia preso la data ma la rom l'ho messa in rete stamattina...dal nome comunque è quella
-
La data la vedo sopra al tuo simbolo di Batman, ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ana-stock.html
La scarico e' la fleshio, ti ringrazio per tutto.
-
is it worth to install a new rom
-
Installata, non riesco ad connettermi con google play con sim wind in 3 G, mentre in wifi entro ! Avvicinandomi alla finestra ora funziona, scusatemi.
-
Quote:
pepecosimo
Installata, non riesco ad connettermi con google play con sim wind in 3 G, mentre in wifi entro ! Avvicinandomi alla finestra ora funziona, scusatemi.
Date tempo qualche minuto a Google play che si aggiorni....
-
Il primo boot è lungo....ma tipo quanto?
il mio sono 15-20min che è fermo al logo LeEco....
-
Quote:
fino77
20 min è un po' troppo...entra nuovamente in recovery e rifai il flash senza wipes...
-
Ottima, finalmente la banda 900 è attiva di default. Grande BB
-
Ciao,
ora mi sembra un po' più reattivo.
L'applicazione contatti a voi funziona bene? a me ha sempre dato problemi anche con ROM precedenti. Uso NOVA launcher.
-
Quote:
Marcosaurus
Ciao,
ora mi sembra un po' più reattivo.
L'applicazione contatti a voi funziona bene? a me ha sempre dato problemi anche con ROM precedenti. Uso NOVA launcher.
che tipo di problemi?....è stato detto pù volte di non usare l'app contatti che crea Nova ma quella nativa Letv...in alternativa puoi caricare True contact
-
prego
Qualcuno potrebbe passare la mia apk Super manager
grazie
-
Quote:
BB72
Quote:
fino77
20 min è un po' troppo...entra nuovamente in recovery e rifai il flash senza wipes...
Deve esserci stato un errore nella copiatura del file da PC al tel. Ho ricopiato ed è andata! Ora la testo.
Grazie BB
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 3G usando Androidiani App
-
Grande BB72! Rom molto performante. Unico neo....hanno tolto il filtro "bellezza" alla fotocamera! ;) ahshshs!!!
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
-
@BB72 non so se altri notano consumo anomalo wifi, in mezza giornata senza usarlo mi segna 18%, è possibile flashare il vecchio fix oppure da problemi? grazie
-
Quote:
SIRKRA
@
BB72 non so se altri notano consumo anomalo wifi, in mezza giornata senza usarlo mi segna 18%, è possibile flashare il vecchio fix oppure da problemi? grazie
A me dopo 13h dall'ultima ricarica, con schermo al 47% di utilizzo, sot di 1h 40min, segna 62% di batteria restante, uso solo in WiFi, con WiFi acceso anche durante la notte. Mi sembra un risultato molto buono ed in linea con i numeri che mi dava la rom cinese moddata sempre da @BB72.
Questa rom va veramente molto bene, fluida, nessun impuntamento particolare, nessun problema di compatibilità con app, nessuna cineseria di mezzo. Ottima per questo telefono che di cinese, così, ha ormai solo il nome stampato sulla schiena ;)
Confermo che hanno introdotto una nuova app musica, con impostazione all'europea/internazionale senza il collegamento ai server cinesi, rimosso la FX beauty nella fotocamera (a mio parere qualità delle foto, soprattutto in controluce, migliorata parecchio, più attenuato il rumore di fondo, mentre la messa a fuoco è ancora un po' lenta) ed aggiunta un'opzione nei risvegli del terminale nelle impostazioni di sistema.
Veramente belle e tante le fonts introdotte da @BB72 nello impostazioni di sistema :)
Memoria libera al primo boot sempre tra 1,8-1,9gb.
E siamo ancora a Lollipop... Speriamo in futuri miglioramenti anche se già così andiamo benone.
Un grazie ancora a @BB72 :)
-
Quote:
SIRKRA
@
BB72 non so se altri notano consumo anomalo wifi, in mezza giornata senza usarlo mi segna 18%, è possibile flashare il vecchio fix oppure da problemi? grazie
Assolutamente nessun problema in WiFi...controlla che il cellulare vada in deepsleep e disattiva la geolocalizzazione
-
Ciao a tutti.. premetto che non ho letto tutte le 210 pagine,quindi non so se questo argomento è gia stato trattato oppure la palma di sfigato me la prendo io :D
Mercoledi mi è arrivato questo telefono,che per me è un gioiellino.. però come tutte le cose c'è un però.. Il telefono perfettamente configurato(come operatore ho la vodafone) lavora solamente in E (edge) con nessuna traccia del 4g ne del 3g.. qualche consiglio o aiuto? io da ignorante in materia ho il sospetto che il telefono abbia un difetto di software o di antenna
-
Quote:
mame82
Ciao a tutti.. premetto che non ho letto tutte le 210 pagine,quindi non so se questo argomento è gia stato trattato oppure la palma di sfigato me la prendo io :D
Mercoledi mi è arrivato questo telefono,che per me è un gioiellino.. però come tutte le cose c'è un però.. Il telefono perfettamente configurato(come operatore ho la vodafone) lavora solamente in E (edge) con nessuna traccia del 4g ne del 3g.. qualche consiglio o aiuto? io da ignorante in materia ho il sospetto che il telefono abbia un difetto di software o di antenna
Ciao...
1. Quante sim hai nel cellulare?
2. Vodafone è la sim su cui hai impostato i dati internet?
3. Ha impostato preferenza 4g nelle impostazioni modalità rete?
-
Quote:
BB72
Ciao...
1. Quante sim hai nel cellulare?
2. Vodafone è la sim su cui hai impostato i dati internet?
3. Ha impostato preferenza 4g nelle impostazioni modalità rete?
ciao..
1)allora ho cambiato la sim passando da quella normale alla micro,quindi una sola sim(questa sim provata in un altro telefono lavora perfettamente in 3g in 4g no perchè questo vecchio telefono non ha la rete potenziata)
2)si la sim è configurata in mobile.vodafone.it
3) il telefono è impostato sul 4g
-
Quote:
mame82
ciao..
1)allora ho cambiato la sim passando da quella normale alla micro,quindi una sola sim(questa sim provata in un altro telefono lavora perfettamente in 3g in 4g no perchè questo vecchio telefono non ha la rete potenziata)
2)si la sim è configurata in mobile.vodafone.it
3) il telefono è impostato sul 4g
Vai nelle impostazioni e fai la ricerca manuale dell'operatore....vedi cosa ti trova
-
Quote:
BB72
Vai nelle impostazioni e fai la ricerca manuale dell'operatore....vedi cosa ti trova
mi esce
vodafone IT 2G
tim 2g forbidden
wind 2g forbidden
-
Quote:
mame82
mi esce
vodafone IT 2G
tim 2g forbidden
wind 2g forbidden
Questo conferma che sei solo in 2G ma al 100% hai qualche impostazione di banale settata male hai provato a fare un wipe data/cache/dalvik e reimpostare tutto il cellulare da capo?
I dati li hai attivati?
-
Quote:
BB72
Questo conferma che sei solo in 2G ma al 100% hai qualche impostazione di banale settata male hai provato a fare un wipe data/cache/dalvik e reimpostare tutto il cellulare da capo?
I dati li hai attivati?
i dati di rete sono attivati
ho provato a fare ripristino di fabbrica,è la stessa cosa di quello che mi hai scritto sopra?.. se invece devo fare questo procedimento wipe data/cache/dalvik gentilmente mi spiegheresti passo passo come fare?.. :P
-
Quote:
mame82
i dati di rete sono attivati
ho provato a fare ripristino di fabbrica,è la stessa cosa di quello che mi hai scritto sopra?.. se invece devo fare questo procedimento wipe data/cache/dalvik gentilmente mi spiegheresti passo passo come fare?.. :P
Sì il ripristino è lo stesso...e all'avvio durante la configurazione guidata quando ha rilevato la sim te l'ha messa solo 2g?
Dovresti provare a mettere 2 sim non vorrei il cellulare per qualche motivo si sia bloccato con gli slots... Il cellulare è nuovo oppure usato?
-
Quote:
BB72
Sì il ripristino è lo stesso...e all'avvio durante la configurazione guidata quando ha rilevato la sim te l'ha messa solo 2g?
Dovresti provare a mettere 2 sim non vorrei il cellulare per qualche motivo si sia bloccato con gli slots... Il cellulare è nuovo oppure usato?
ah ok quindi il ripristino l'ho già fatto più volte..
per le due sim penso non posso fare nulla,.. o meglio le slot sono due ma una è per una nano sim l'altra per la micro.. ed in casa ho solo sim normali :D dovrei trovare qualcuno che ha una nano oppure una micro e provare
ah si,il cellulare è nuovo
-
Sto provando la nuova versione della rom del grande BB72 da un paio di giorni e devo dire che per il mio uso è perfetta. Molto stabile. Ho notato con mio immenso piacere che anche gli scatti della fotocamera sono nettamente migliorati. È solo una mia impressione o anche per voi è così?
-
ho provato ad inserire due sim una micro ed una nano.. ma entrambe le schede lavorano solo in E :( mi sa che l'ho beccato difettato
-
problema apn
Quote:
mame82
ho provato ad inserire due sim una micro ed una nano.. ma entrambe le schede lavorano solo in E :( mi sa che l'ho beccato difettato
Volevo segnalare questo problema, provengo dalla rom aroma 10s , ed ho come operatore telefonico fastweb. Ho flashato la rom 12s, facendo swipe data/dev/system.Il non mi fa impostare apn di fastweb. quando vado nelle mpostazioni. "nomi punto d'accesso" mi viene fuori il messaggio "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" quindi mi impedisce di creare un apn. grazie a tutti.
-
Quote:
cikuantis
Volevo segnalare questo problema, provengo dalla rom aroma 10s , ed ho come operatore telefonico fastweb. Ho flashato la rom 12s, facendo swipe data/dev/system.Il non mi fa impostare apn di fastweb. quando vado nelle mpostazioni. "nomi punto d'accesso" mi viene fuori il messaggio "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" quindi mi impedisce di creare un apn. grazie a tutti.
soluzioni??.. un bel martello da 5kg sopra?? veramente, non so più cosa fare..
-
Quote:
cikuantis
Ho appena provato e funziona perfettamente... Onestamente se non posso riprodurre il problema non posso fare molto...
Prova ad impostare la lingua inglese e vedi se risolvi
-
Quote:
robstiffler
Sto provando la nuova versione della rom del grande BB72 da un paio di giorni e devo dire che per il mio uso è perfetta. Molto stabile. Ho notato con mio immenso piacere che anche gli scatti della fotocamera sono nettamente migliorati. È solo una mia impressione o anche per voi è così?
Inviato dal mio Le X500 usando
Androidiani App
Confermo, la qualità della fotocamera è molto migliorata, provata in diverse situazioni di luce, contorni/profili dei soggetti più nitidi, meno disturbo e rumore di fondo, mi sembra che "catturi" meglio la luce (con il punta e metti a fuoco la resa della luce è decisamente più realistica, meno "accecante" rispetto a prima, non so se riesco a rendere l'idea). Peraltro prima si aveva come un'impercettibile sensazione di "mosso" nelle foto, ora no.
Un deciso passo in avanti e speriamo che sia un sintomo di sviluppo positivo su tutti gli aspetti hw e OS della futura EUI.
Comunque, la butto lì, possiedo sia X800 che X500, ma X500 mi sta piacendo davvero di più: è più leggero, più bello, con il lavoro di @BB72 sfiora la perfezione, nell'uso quotidiano il Mediatek + 3gb di ram non prende nessuna paga da Snap 810 + 4gb di ram, per il prezzo che ho pagato sono STRA-SODDISFATTO di averlo acquistato. Davvero un deciso passo in avanti di LeTv rispetto ai primi 3 modelli usciti, nel senso che mi sembra che la cura dei dettagli e la disposizione hw delle componenti sia stata più accurata: il Gps ed il Wi-Fi con X500 non mi hanno mai dato problemi, con X800 invece sì... Per non parlare delle ultime due release, la 10S ancora si salva, ma la 11S uscita per X800 è una delusione sotto tutti i punti di vista. La 12S indiana (ovviamente moddata da @BB72) è davvero di un altro pianeta!!!
Potevo postare anche sul mio thread di X800, ma non potendo fare "cross-posting" ho preferito qui...
:)
-
grazie per la risposta e per tutto quello che fai, ho flashato piu volte, non ho provato impostando la lingua inglese come consigli, sono ritornato alla 10s e funziona perfettamente. Grazie ancora
-
Quote:
cikuantis
grazie per la risposta e per tutto quello che fai, ho flashato piu volte, non ho provato impostando la lingua inglese come consigli, sono ritornato alla 10s e funziona perfettamente. Grazie ancora
se vuoi posso aggiungere fastweb nel file apn conf in modo da fare riconoscere In automatico l'APN .....fammi sapere se vuoi provare