Visualizzazione stampabile
-
[La banda 900 riguarda il 3g quindi nulla a che vedere con 4g. Per capire se il 4g c'è ma non si aggancia fai una ricerca manuale dell'operatore e vedi se trova Tim 4g, ovviamente devi avere impostato 4g tra le modalità di rete
Eccomi. Ho trovato e mi sono agganciato alla TIM 4G. In effetti in alto il simbolino sopra le barre rimane H/H+. Provando con info segnale pro mi da HSPA+*42.2. Quindi?:unamused2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebozzo
[La banda 900 riguarda il 3g quindi nulla a che vedere con 4g. Per capire se il 4g c'è ma non si aggancia fai una ricerca manuale dell'operatore e vedi se trova Tim 4g, ovviamente devi avere impostato 4g tra le modalità di rete
Eccomi. Ho trovato e mi sono agganciato alla TIM 4G. In effetti in alto il simbolino sopra le barre rimane H/H+. Provando con info segnale pro mi da HSPA+*42.2. Quindi?:unamused2:
Moltissimo probabilmente c'è segnale 4g ma debolissimo e quindi torna subito in h+ che è il più veloce dei 3g
-
Quote:
BB72
Moltissimo probabilmente c'è segnale 4g ma debolissimo e quindi torna subito in h+ che è il più veloce dei 3g
Ok, sopravviverò. Comunque quello che volevo capire è se, in presenza di 4G, il simbolo vicino alle barre diventa appunto 4G invece di H+ .Grazie
-
Quote:
BB72
Riavvia ugualmente
Fatto....nulla, non vanno proprio...penso che dovrò mandarlo indietro!!!
-
Quote:
FoxHound
Fatto....nulla, non vanno proprio...penso che dovrò mandarlo indietro!!!
Ma quando ti è arrivato funzionavano?
-
se hai windows 64 e l'ultima versione di flashtool lo rianimi anche da morto,non so se ti può essere d'aiuto,ma tentare non nuoce.p.s deve essere spento.
-
Quote:
BB72
Ma quando ti è arrivato funzionavano?
Si perfettamente funzionanti.
-
Quote:
FoxHound
Si perfettamente funzionanti.
Anche se non cambierà nulla cerca in rete la recovery stock ed installa nuovamente la rom stock...oppure puoi provare con la mia rom basata su stock India
-
Quote:
Atomx
Dopo un mese di utilizzo posso ritenermi soddisfatto innanzitutto di questo terminale, e soprattutto della fantastica ROM 10s di BB72. Il device con questa ROM è uno spettacolo, non dà problemi di alcuni tipo, è stabilissimo e perfettamente utilizzabile in ogni minima parte.
L'unica cosuccia che mi dà un po' di noia (ma niente di esagerato) è la modalità di risposta alle chiamate in arrivo: più volte sfilandolo dalla tasca mi è capitato di rifiutare delle chiamate involontariamente... Conoscete soluzioni a questa cosa? :D
Ciao, vedi che c'è una modalità che abilitata, se il sensore e coperto non ti permette di fare niente: la trovi in impostazioni>accessibilità>anti innavertito blocco schermo😁se attivi quella modalità fino a quando non lo esci dalla tasca non fa fare nulla
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Volevo Sapere.. Come mai quando faccio il flash Della Rom.. La batteria mi arriva a durare anche 4 ore e mezzo di schermo attivo.. E dopo un po' di giorni scende drasticamente a circa 3 ore scarse? Poi a qualcuno è capitato che durante l utilizzo normale premendo il tasto back non torni mai indietro nella schermata Home? E poi invece riavviando si sistema tutto..
-
Quote:
AngelRusso91
Volevo Sapere.. Come mai quando faccio il flash Della Rom.. La batteria mi arriva a durare anche 4 ore e mezzo di schermo attivo.. E dopo un po' di giorni scende drasticamente a circa 3 ore scarse? Poi a qualcuno è capitato che durante l utilizzo normale premendo il tasto back non torni mai indietro nella schermata Home? E poi invece riavviando si sistema tutto..
Hai per caso installato xposed?
-
Quote:
BB72
Hai per caso installato xposed?
No no non c è l ho.. Mi consigli di installarlo? Questa volta facendo il flash ho tolto pure i permessi per via di qualche applicazione non compatibile
:)
-
Quote:
AngelRusso91
No no non c è l ho.. Mi consigli di installarlo? Questa volta facendo il flash ho tolto pure i permessi per via di qualche applicazione non compatibile
:)
No era solo per capire perché a volte xposed genera delle incompatibilità ma se non ce l'hai non è quella la causa...onestamente non mi è mai successo
-
Quote:
BB72
No era solo per capire perché a volte xposed genera delle incompatibilità ma se non ce l'hai non è quella la causa...onestamente non mi è mai successo
Ti spiego un po' meglio.. In pratica se sono su Facebook o qualche altro sito o pagina... Premendo il Multitasking.. Se vado a cercare la home.. E ci premo.. Mi si apre sempre l ultima pagina che avevo lasciato prima di avviare il Multitasking.. E se premo back.. Ugualmente resto su quella pagina.. Invece se riavvio il cell funziona di nuovo tutto.. Questo mi succede ogni due Giorni circa..
-
Quote:
BB72
Anche se non cambierà nulla cerca in rete la recovery stock ed installa nuovamente la rom stock...oppure puoi provare con la mia rom basata su stock India
Ci provo, grazie!!
-
Ciao a tutti, volevo soltanto ringraziare BB72 e GrossoShop,
Ho acquistato un Letv x 500 adesso aggiornato alla 10s di BB72 va una meraviglia.
Grazie
-
Quote:
Kikas18
Ciao a tutti, volevo soltanto ringraziare BB72 e GrossoShop,
Ho acquistato un Letv x 500 adesso aggiornato alla 10s di BB72 va una meraviglia.
Grazie
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Metti la rom "indiana" di @BB72 a me personalmente piace mooooolto di più ;)
-
Quote:
DanieleGS
Metti la rom "indiana" di @
BB72 a me personalmente piace mooooolto di più ;)
cosa ha di piu bello? è vero che la batteria dura di più?
-
Grazie DanieleGS la sto scaricando, anche se ho provato altre rom sia quella di Letv originale solo inglese e cinese e quella di Ghost45 personalmente non sono rimasto soddisfatto invece la 10S di BB72 nessun problema con le notifiche WhatsApp Facebook ecc funziona tutto perfettamente.
-
Quote:
esperanza
cosa ha di piu bello? è vero che la batteria dura di più?
ma BELLO è una parola grossa ;) non intendevo di bellezza...ma di puro gusto personale....mi sembra la piu' stock in assoluto...quella piu' internazionale...quella con le notifiche impeccabili...
Saluti e grazie @BB72
-
@BB72 non e che questa ROM indiana è stata creata anche per LETV X600??
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 non e che questa ROM indiana è stata creata anche per LETV X600??
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
No purtroppo...x600 non è uscito in versione indiana.... :(...almeno per ora...
-
Quote:
BB72
Quote:
Emanuele820
@
BB72 non e che questa ROM indiana è stata creata anche per LETV X600??
Androidiani App
No purtroppo...x600 non è uscito in versione indiana.... :(...almeno per ora...
Da ignorante ti chiedo una cosa .. Lavorandoci sopra non è possibile adattarla alla X600??
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Da ignorante ti chiedo una cosa .. Lavorandoci sopra non è possibile adattarla alla X600??
Androidiani App
Potrebbe essere possibile....ma anche non totalmente (x500 ha sblocco impronte che x600 non ha, mentre x600 ha doppio tocco per sblocco e tasto fisico per mute che x500 non ha)...e soprattutto ci vorrebbe tempo disponibile
-
Ciao,
sto pensando di installare la fatidica mod per viper4android.
Ho visto in prima pagina lo zip da installare via recovery, ma dopo aver letto qualcosa e provato viper mi sono reso conto che non è così semplice come sembra usarlo, e soprattutto usarlo al meglio.
Qualcuno mi potrebbe dare delle dritte, o indirizzare a qualche thread qui o da altre parti ?
Grazie, ciao
-
Battery draining-Heating problem (Best Advice)
Tutorial updated (extended)
-Advice I
-Advice II
-Advice III
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7401266
Everything is moving to better :)
-
Quote:
BB72
Nulla, devo creare un ticket per difetto su GS allora, speriamo i tempi di attesa non siano lunghi.
Grazie mille per il supporto comunque :)
-
Quote:
butch
Ciao,
Ho visto in prima pagina lo zip da installare via recovery, ma dopo aver letto qualcosa e provato viper mi sono reso conto che non è così semplice come sembra usarlo, e soprattutto usarlo al meglio.
Qualcuno mi potrebbe dare delle dritte, o indirizzare a qualche thread qui o da altre parti ?
Grazie, ciao
Bene, installato viper4android e si sente un po' di differenza, il problema è che ora lo speaker del telefono granchia.
Come risolvo / tolgo la mod?
-
Quote:
butch
Quote:
butch
Ciao,
Grazie, ciao
Bene, installato viper4android e si sente un po' di differenza, il problema è che ora lo speaker del telefono granchia.
Come risolvo / tolgo la mod?
Fai un riavvio. Poi deseleziona viper e beats per lo speaker del telefono. Se usi uno speaker bluetooth c'è un utente che ha risolto installando un app, è scritto un po' di post indietro.
-
Quote:
korsa5791
Fai un riavvio. Poi deseleziona viper e beats per lo speaker del telefono. Se usi uno speaker bluetooth c'è un utente che ha risolto installando un app, è scritto un po' di post indietro.
No, le cuffie Bluetooth vanno benissimo, solo lo speaker integrato granchia. Beats l'ho disattivato da subito, viper per lo speaker l'ho provato sia attivo che spento ma è uguale. Ho provato ad aggiornare viper ma mi dice che ne trova uno incompatibile installato e ciccia.
Quote:
butch
No, le cuffie Bluetooth vanno benissimo, solo lo speaker integrato granchia. Beats l'ho disattivato da subito, viper per lo speaker l'ho provato sia attivo che spento ma è uguale. Ho provato ad aggiornare viper ma mi dice che ne trova uno incompatibile installato e ciccia.
Disinstallato il driver direttamente dall'applicazione, riavviato e ora tutto ok.
Però mi scoccia perché effettivamente le cuffie andavano bene: a voi funziona tutto correttamente?
-
Quote:
butch
Quote:
korsa5791
Hai per caso uno smart watch collegato come riproduttore musicale? Comunque prova lo speaker con un bravo musicale, con bluetooth disattivato.
-
-
Ciao @BB72, volevo sapere se c'è un modo per eliminare l'icona "LIVE" presente sul launcher originale del Letv x500. Grazie mille per il tuo lavoro dalla Spagna.
-
Quote:
isi09nl
Ciao @
BB72, volevo sapere se c'è un modo per eliminare l'icona "LIVE" presente sul launcher originale del Letv x500. Grazie mille per il tuo lavoro dalla Spagna.
carica la rom "indiana" per Letv X500 nell'altro thread che appunto non ha l'icona live.
Descarga el firmware "indiano" en el otro thread que no tiene application "LIVE"
Hasta Luego
Danile GS
-
(Letv Le 1s) After models x500 and x507 arrived model X501 (2GHz) CPU
Letv X501 Le1S 5.5" FHD 1920*1080P 4G Mobile Phone Helio X10 Turbo Octa Core 2GHz A53
EUI 3GB RAM 16/32GB ROM 13MP Dual SIM 3000mAh Fingerprint Identification Smartphone
After models x500 and x507 arrived model X501
comes with 2GHz CPU (with a reduced clock frequency of the processor)
info:
Original Letv X501 Le1S 5.5" FHD 1920*1080P 4G Mobile Phone Helio X10 Turbo Octa Core 2GHz A53 EUI 3GB RAM 32GB ROM 13MP Dual SIM 3000mAh Fingerprint Identification Smartphone-TOMTOP
The new member of the family Letv Le 1s is available :)
-
Buongiorno a tutti.
Il mio X500 ha ancora la 09S e stavo pensando di installare l'indiana, tuttavia al momento ho due operazioni che devo fare e richiedono il vostro aiuto:
- E' già da un pò che il play store mi segnala un aggiornamento per Super SU... posso farlo o devo installare da recovery un file aggiornato (dov'è che lo trovo?);
- Non sono mai riuscito ad installare l'app di Amazon... mi dice che il mio terminale non è compatibile, possibile?
Grazie per l'aiuto e buona giornata a tutti!
-
e che sarrebbe questo? per un altro mercato? sembra sempre lo stesso...
-
Quote:
gualandd
Buongiorno a tutti.
Il mio X500 ha ancora la 09S e stavo pensando di installare l'indiana, tuttavia al momento ho due operazioni che devo fare e richiedono il vostro aiuto:
- E' già da un pò che il play store mi segnala un aggiornamento per Super SU... posso farlo o devo installare da recovery un file aggiornato (dov'è che lo trovo?);
- Non sono mai riuscito ad installare l'app di Amazon... mi dice che il mio terminale non è compatibile, possibile?
Grazie per l'aiuto e buona giornata a tutti!
Ciao
Sì puoi aggiornare supersu....se si tratta della apk ok, se invece si tratta del binario ti verrà proposta la scelta se tramite recovery oppure aggiornamento normale...tu scegli normale
Per Amazon si è già parlato....alcune app risultano non disponibili per cellulari di origine cinese ma funzionano perfettamente...devi solo scaricarle ed installarle a mano...le trovi in repository come apk mirror oppure aptoide o cercando comunque in rete
-
Quote:
BB72
Ciao
Sì puoi aggiornare supersu....se si tratta della apk ok, se invece si tratta del binario ti verrà proposta la scelta se tramite recovery oppure aggiornamento normale...tu scegli normale
Per Amazon si è già parlato....alcune app risultano non disponibili per cellulari di origine cinese ma funzionano perfettamente...devi solo scaricarle ed installarle a mano...le trovi in repository come apk mirror oppure aptoide o cercando comunque in rete
BB72, io SU l'avevo aggiornato tramite recovery anziché normale e cmq è andato a buon fine. Che differenza c'è ad agiornare SU normalmente o tramite TWRP? Potrei incontrare dei problemi in futuro avendolo aggiornato tramite TWRP? Ripeto, per ora non ho avuto alcun problema.
Grazie per una tua risposta!
-
Quote:
bakardi74
BB72, io SU l'avevo aggiornato tramite recovery anziché normale e cmq è andato a buon fine. Che differenza c'è ad agiornare SU normalmente o tramite TWRP? Potrei incontrare dei problemi in futuro avendolo aggiornato tramite TWRP? Ripeto, per ora non ho avuto alcun problema.
Grazie per una tua risposta!
Se è andato a buon fine non c'è alcuna differenza...il punto è che alle volte tramite TWRP potrebbe fallire quindi meglio provare prima in modo normale