Su xda riportano che installando la 009S sulla 008S senza un wipe data/dalvik e cache consente di mantenere la banda 900 wcdma anche sulla 009S.
Sarebbe da provare:
1. Installare la 008S by BB72 con tutti i wipes e fare il primo boot
2. Installare la 009S by BB72 senza wipes
3. Verificare con mobileuncle le bande wcdma
alebozzo (08-01-16),telephonico (08-01-16)
Wow! questa è una notizia.grazie
Premesso che ho cercato notizie su TIM e sembra NON usare la 900 per il 3G (quindi tutto il discorso cadrebbe), farò un po' di prove.
Per intenderci..."installare senza wipes" intendi che devo mettere la 9S senza questi passaggi:
1– Da recovery TWRP tappiamo sull’icona Wipe quindi su Advanced Wipe e abilitate toggle
Dalvik Cache
System
Data
Cache
mi raccomando NON Internal Storage
quindi facciamo lo slide da sinistra verso destra dove è scritto Swipe to Wipe
?
alebozzo (08-01-16)
Dato che io l'ho ricevuto oggi, pensavo di mettere su direttamente la 009s (di BB72) o di passare prima per la 008s e poi mettere su la 009s?
goldenwolf (08-01-16)
Ciao! Ho anche io un problema simile segnalato qua sopra, spero qualcuno riesca a risolvere.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Poldo08 (08-01-16)
I driver, avendo Windows 10 e avendo provato ad installarli senza successo dal momento che sono preinstallati, penso proprio che funzionino autonomamente. Perché non dovrebbero? C'è eventualmente un altro modo per far partire il dispositivo in fastboot manualmente dal momento che dopo aver fatto partire l'installazione della recovery mi dice che è avvenuta ma che non riesce a far partire il cellulare in fastboot?