CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 301 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid L'avatar di Antomis


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ROM by BB72 009S BASED (AROMA INSTALLER)
    Scaricata ed installata oggi. Molto bella e fluida. La possibilità di freezzare molte applicazioni senza usare Titanium backup notevole. Molto personalizzabile. Ottimo lavoro. Pensavo di flashare la rom di Ghost, ma i driver con Windows 10 fanno i capricci. Non avevo visto questa.
    Grazie per il lavoro.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Antomis per il post:

    BB72 (06-01-16),DanieleGS (06-01-16)

  3.  
  4. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    a quanto pare un problema dovuto alle baseband con operatore 3 , il redmi note 2 alias HERMES ha identico problema

    EDIT: corretto
    avevo lo stesso problema con TCL idolx+s960+ come ha detto paolo il problema è dovuto per un incompatibilità tra h3g,fastweb e altri gestori tipo noveca e alcune rom

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androsimo per il post:

    BB72 (06-01-16),DanieleGS (06-01-16)

  6. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Io uso Macintosh, per cui ti confermo che si può anche direttamente da Mac.

    Devi scaricare il programma Android File Transfer ed installarlo sul Mac e connettere il telefono via usb con le opzioni sviluppatore abilitate ed USB Debug su on (questo per farlo vedere al computer e basta così, senza tutti i problemi di driver che assillano Windows!).

    Poi devi scaricarti dal thread i files giusti:
    - la TWRP (da unzippare)
    - la rom (da non unzippare e da copiare sul telefono)

    In più devi scaricarti da internet i comandi ADB per Macintosh (li trovi con google...)

    A questo punto entri in fastboot mode (tasto power + volume down), colleghi il letv al Mac, apri l'applicazione Terminale sul Mac, ti porti con il comando "cd" nella root della cartella in cui hai i file scompattati della TWRP e scrivi in successione:

    ./fastboot devices
    ./fastboot flash recovery ilnomedellarecovery.img
    ./fastboot reboot

    Il letv si riavvia nella twrp, entri in Wipe, fai wipes cache/dalvik cache/system/data (non fare format e wipe internal sdcard) ed installi lo zip della rom.

    Enjoy

    EDIT: i comandi ADB per Macintosh li trovi nella cartella ADB all'interno del mio google drive qui: https://drive.google.com/drive/folde...XdzTHZSdXEteUk
    Così fai prima...
    Ciao, scusami se ti disturbo.
    Possiedo un mac. Ho più volte provato a seguire l'installazione della recovery da te proposta dopo aver scaricato i driver adb per il dispositivo ma arrivato nel terminale a scrivere il comando "./fastboot devices" mi esce questo messaggio "-bash: ./fastboot: No such file or directory".
    Potresti gentilmente indicarmi cosa/dove sbaglio? Perchè ho davvero bisogno di installare questa recovery.
    Grazie mille in anticipo per tutto, buona serata!

  7. #494
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami se ti disturbo.
    Possiedo un mac. Ho più volte provato a seguire l'installazione della recovery da te proposta dopo aver scaricato i driver adb per il dispositivo ma arrivato nel terminale a scrivere il comando "./fastboot devices" mi esce questo messaggio "-bash: ./fastboot: No such file or directory".
    Potresti gentilmente indicarmi cosa/dove sbaglio? Perchè ho davvero bisogno di installare questa recovery.
    Grazie mille in anticipo per tutto, buona serata!
    Premetto che sono a zero di mac...ma a quanto pare non ti posizioni nella cartella dove c'è l'eseguibile fastboot ovvero "tools"

  8. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho in una cartella il file "adb" e "fastboot" e insieme anche il file della tua twrp (per la quale ti ringrazio ancora).
    Quando provo ad eseguire il comando "./adb devices" con il cellulare acceso normalmente lo riconosce e lo stesso succede quando il dispositivo è in modalita recovery.
    Il problema è che quando vado ad eseguire il comando "./fastboot devices" non c'è verso di farlo andare. Che cosa può esserci di sbagliato?

  9. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Io uso Macintosh, per cui ti confermo che si può anche direttamente da Mac.

    Devi scaricare il programma Android File Transfer ed installarlo sul Mac e connettere il telefono via usb con le opzioni sviluppatore abilitate ed USB Debug su on (questo per farlo vedere al computer e basta così, senza tutti i problemi di driver che assillano Windows!).

    Poi devi scaricarti dal thread i files giusti:
    - la TWRP (da unzippare)
    - la rom (da non unzippare e da copiare sul telefono)

    In più devi scaricarti da internet i comandi ADB per Macintosh (li trovi con google...)

    A questo punto entri in fastboot mode (tasto power + volume down), colleghi il letv al Mac, apri l'applicazione Terminale sul Mac, ti porti con il comando "cd" nella root della cartella in cui hai i file scompattati della TWRP e scrivi in successione:

    ./fastboot devices
    ./fastboot flash recovery ilnomedellarecovery.img
    ./fastboot reboot

    Il letv si riavvia nella twrp, entri in Wipe, fai wipes cache/dalvik cache/system/data (non fare format e wipe internal sdcard) ed installi lo zip della rom.

    Enjoy

    EDIT: i comandi ADB per Macintosh li trovi nella cartella ADB all'interno del mio google drive qui: https://drive.google.com/drive/folde...XdzTHZSdXEteUk
    Così fai prima...
    Ciao, scusami se ti disturbo.
    Possiedo un mac. Ho più volte provato a seguire l'installazione della recovery da te proposta dopo aver scaricato i driver adb per il dispositivo ma arrivato nel terminale a scrivere il comando "./fastboot devices" mi esce questo messaggio "-bash: ./fastboot: No such file or directory".
    Potresti gentilmente indicarmi cosa/dove sbaglio? Perchè ho davvero bisogno di installare questa recovery.
    Grazie mille in anticipo per tutto, buona serata!
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami se ti disturbo.
    Possiedo un mac. Ho più volte provato a seguire l'installazione della recovery da te proposta dopo aver scaricato i driver adb per il dispositivo ma arrivato nel terminale a scrivere il comando "./fastboot devices" mi esce questo messaggio "-bash: ./fastboot: No such file or directory".
    Potresti gentilmente indicarmi cosa/dove sbaglio? Perchè ho davvero bisogno di installare questa recovery.
    Grazie mille in anticipo per tutto, buona serata!
    Premetto che sono a zero di mac...ma a quanto pare non ti posizioni nella cartella dove c'è l'eseguibile fastboot ovvero "tools"

    Confermo quanto scritto da @BB72, se non trova i comandi non sei nella cartella giusta con il comando cd


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  10. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Confermo quanto scritto da @BB72, se non trova i comandi non sei nella cartella giusta con il comando cd


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Ci riprovo e vi faccio sapere, intanto grazie. Se metto tutto in una sola cartella (adb, fastboot e la recovery.img) non dovrei più muovermi su altre cartelle durante il processo di installazione giusto?

  11. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Confermo quanto scritto da @BB72, se non trova i comandi non sei nella cartella giusta con il comando cd


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Ci riprovo e vi faccio sapere, intanto grazie. Se metto tutto in una sola cartella (adb, fastboot e la recovery.img) non dovrei più muovermi su altre cartelle durante il processo di installazione giusto?
    Direi di si

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  12. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Direi di si

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Grazie mille ancora. Appena riesco ad avere il pc sottomano ci riprovo.

  13. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao BB72, è normale che "contatti" di google (credo sia quello, ha l'icone azzurra) abbia lo sfondo nero e i contatti non si vedano? Forse non va d'accordo con il Letv?

Pagina 50 di 301 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy