Anche tesla funziona bene comunque anche se un pò più laborioso da impostare....comunque non è suspeuser ma super manager![]()
non me ne ero accorto perché usavo spesso il WiFi... c9me scritto, oggi ho fatto un restore di un backup con la 008s, stesso problema... adesso sn in vacanza nella terra di origine, domani rientro dove lavoro.. magari li non succede.
Intanto ho già preso una Nano SIM... così posso popolare lo slot 1
Ci aggiorniamo... tnx
No, bisogna solo farlo bene. Nel mio caso ho preferito una SIM nuova, per vari motivi...
Ultima modifica di NiloGlock; 09-01-16 alle 18:50 - Motivo: Unione post consecutivi
BB72 (09-01-16)
la procedura descritta a pagina 22 per MAC è valida o vi è qualche cambiamento?
La successione dei comandi si, purché il telefono sia in fastboot mode. Se non va in fastboot, allora occorre aggiungere la riga ./adb fastboot bootloader e poi digitare gli altri comandi. A me ha funzionato, ad altri pare di no e non ho capito il motivo, anche perché i terminali x500 in partenza non si trovano tutti con la stessa recovery, chi la già la twrp, chi la stock, chi una cinese non meglio precisata... Se c'è la twrp, i comandi non vanno digitati perché servono solo a flashare la recovery, non la rom...
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Poldo08 (10-01-16)
Salve a tutti, ho da qualche giorno questo x500 e la rom (009s) è veramente spettacolare. Credo però di aver trovato un bug per caso, o comunque qualcosa di simile, visto che non penso sia una cosa prevista dai programmatori, o da BB72.
Impostando lo sblocco tramite impronta e di conseguenza il pin a quattro cifre, se si inseriscono le 4 cifre sbagliate per 10 volte consecutive il telefono entra nella home per un istante, cambia lo sfondo (reimpostando quello predefinito) e poi torna alla lockscreen, (con lo sfondo predefinito). Ora non so se sia un problema esclusivo del mio terminale, ma se qualcuno avesse un momento per provare, potremmo aiutare BB72 a fixarlo (se si verifica per un problema di codice).