CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 301 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ok ora ho capito...chiaro ....
    Circa lo smart watch con la 8S avevi gli stessi problemi?
    Ho messo direttamente la 009s! Il BT va perché vede l'altro cellulare, ma non vede lo SW! E grazie mille, come sempre

2. Il seguente Utente ha ringraziato goldenwolf per il post:

BB72 (09-01-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di TiD91

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Non è che "voglio la pagina vuota", ma stavo riorganizzando la home e ho spostato tutte le icone in un'altra pagina per poi metterci widget e icone che interessavano a me in prima pagina! Dato che è "anomala" per me come cosa (altre volte con altri launcher ho avuto la home vuota senza problemi), l'ho segnalato per evitare che altri potessero avere lo stesso problema!

Intanto che ci sono, segnalo che sto avendo un po' di problemi a far riconoscere al LeTV il Sony Smartwatch 2 (tradotto... Il BT dell'x500 non vede lo smartwatch)
    Successo anche a me, poi ho comunque optato per Hola Launcher dato che non mi piacciono i launcher senza drawer.

5. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

BB72 (09-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Riporto anche qua un problema segnalato nel thread "Aiuti":

Mandato un sms da un contatto in rubrica e non ricevo nulla (handcent si è proprio bloccato, ma anche l'app "messaggi" non riporta il messaggio)! Dopo che ho scritto io per primo i messaggi arrivano (ma comunque non il primo inviato)!

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Riporto anche qua un problema segnalato nel thread "Aiuti":

Mandato un sms da un contatto in rubrica e non ricevo nulla (handcent si è proprio bloccato, ma anche l'app "messaggi" non riporta il messaggio)! Dopo che ho scritto io per primo i messaggi arrivano (ma comunque non il primo inviato)!
    Fammi capire.....io mi sono appena mandato 3 sms da 3 numeri diversi e sono tutti e tre arrivati...

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Fammi capire.....io mi sono appena mandato 3 sms da 3 numeri diversi e sono tutti e tre arrivati...
    Io non avevo ancora mandato un sms a nessuno. Dal cellulare della mia ragazza mi sono spedito un messaggio e non è arrivato! Io ho scritto a lei e tutto ok, a quel punto mi sono riscritto dal suo numero e ha funzionato!

Aggiornamento: ho autorizzato handcent all'avvio automatico, scritto a mio fratello (con WA) di fare una prova e ho ricevuto l'sms!

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Io non avevo ancora mandato un sms a nessuno. Dal cellulare della mia ragazza mi sono spedito un messaggio e non è arrivato! Io ho scritto a lei e tutto ok, a quel punto mi sono riscritto dal suo numero e ha funzionato!

Aggiornamento: ho autorizzato handcent all'avvio automatico, scritto a mio fratello (con WA) di fare una prova e ho ricevuto l'sms!
    avete per caso installate app alternative sms? Perchè molte app alternative creano questi problemi...mi è capitato su molti cell cinesi....

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

avete per caso installate app alternative sms? Perchè molte app alternative creano questi problemi...mi è capitato su molti cell cinesi....
    Sì HandCent, però ora sembra funzionare! Tieni conto che anche andando su "messaggi" il primo sms non è arrivato!

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

A me con Tim funziona benissimo (non ho lte)...feedback da altri utenti?

Hai apn corretto?
    APN corretto.
    Ho provato il restore della 008s e 009s ed il. risultato è identico.
    In H si blocca... va a singhiozzo... paradossalmente in Edge va...
    Ho provato la SIM su un THL e funziona perfettamente in H stessa location. Quindi presumo non sia qualcosa legato alla SIM...
    Davvero strano come comportamento.
    Tu che slot hai usato? Io il 2 perché è una MiniSIM... dovrei farmela cambiare in Micro e provare su slot 1....

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Successo anche a me, poi ho comunque optato per Hola Launcher dato che non mi piacciono i launcher senza drawer.
    Come ti trovi con Hola? Hai qualche problema con le notifiche?
    Sono indeciso tra quello e Nova, ma purtroppo ieri ho installato il secondo, ho scaricato l'app per "contare" le notifiche sulle icone e, dopo avergli dato il permesso di accedere appunto alle notifiche del dispositivo, ancora nulla.
    Volevo trovare un'eventuale alternativa al launcher stock di letv (che è fatto davvero bene, specialmente con le implementazioni di @BB72) che non ha il drawer.
    Ultima modifica di Poldo08; 09-01-16 alle 15:10

Androidiano L'avatar di TiD91

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

Eccovi il mio Feedback per la 009S dopo un paio di giorni di utilizzo:

Le risorse sembrano gestite decisamente meglio: più RAM a disposizione e più fluidità generica, il dispositivo sembra sfruttare meglio anche il processore infatti si notano dei surriscaldamenti ogni tanto, soprattutto in fase di carica. A fronte di questo il consumo di batteria sembra leggermente aumentato (un 10-15%).

Il segnale (sono su H3G in una zona "remota") sembra diminuito in qualità e ogni tanto salta il link quando scarico in 3G o HDSPA.
    Il processo di installazione che fa scegliere cosa installare è davvero ottimo e fa risparmiare un bel po' di spazio sulla memoria interna del telefono.
    Seguendo le istruzioni di BB72 le notifiche sembrano arrivare bene.

La fotocamera scatta meglio, più velocemente, sebbene la qualità delle foto della camera frontale, secondo me, resta davvero molto bassa.

Nel complesso l'esperienza d'uso sembra migliorata rispetto alla 008S, ci sono comunque molti margini di miglioramento.

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato TiD91 per il post:

BB72 (09-01-16),onurby (10-01-16),Poldo08 (09-01-16),telephonico (09-01-16)

Pagina 67 di 301 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio