Ho messo direttamente la 009s! Il BT va perché vede l'altro cellulare, ma non vede lo SW! E grazie mille, come sempre![]()
BB72 (09-01-16)
BB72 (09-01-16)
Riporto anche qua un problema segnalato nel thread "Aiuti":
Mandato un sms da un contatto in rubrica e non ricevo nulla (handcent si è proprio bloccato, ma anche l'app "messaggi" non riporta il messaggio)! Dopo che ho scritto io per primo i messaggi arrivano (ma comunque non il primo inviato)!
Io non avevo ancora mandato un sms a nessuno. Dal cellulare della mia ragazza mi sono spedito un messaggio e non è arrivato! Io ho scritto a lei e tutto ok, a quel punto mi sono riscritto dal suo numero e ha funzionato!
Aggiornamento: ho autorizzato handcent all'avvio automatico, scritto a mio fratello (con WA) di fare una prova e ho ricevuto l'sms!
APN corretto.
Ho provato il restore della 008s e 009s ed il. risultato è identico.
In H si blocca... va a singhiozzo... paradossalmente in Edge va...
Ho provato la SIM su un THL e funziona perfettamente in H stessa location. Quindi presumo non sia qualcosa legato alla SIM...
Davvero strano come comportamento.
Tu che slot hai usato? Io il 2 perché è una MiniSIM... dovrei farmela cambiare in Micro e provare su slot 1....
Come ti trovi con Hola? Hai qualche problema con le notifiche?
Sono indeciso tra quello e Nova, ma purtroppo ieri ho installato il secondo, ho scaricato l'app per "contare" le notifiche sulle icone e, dopo avergli dato il permesso di accedere appunto alle notifiche del dispositivo, ancora nulla.
Volevo trovare un'eventuale alternativa al launcher stock di letv (che è fatto davvero bene, specialmente con le implementazioni di @BB72) che non ha il drawer.
Ultima modifica di Poldo08; 09-01-16 alle 15:10
Eccovi il mio Feedback per la 009S dopo un paio di giorni di utilizzo:
Le risorse sembrano gestite decisamente meglio: più RAM a disposizione e più fluidità generica, il dispositivo sembra sfruttare meglio anche il processore infatti si notano dei surriscaldamenti ogni tanto, soprattutto in fase di carica. A fronte di questo il consumo di batteria sembra leggermente aumentato (un 10-15%).
Il segnale (sono su H3G in una zona "remota") sembra diminuito in qualità e ogni tanto salta il link quando scarico in 3G o HDSPA.
Il processo di installazione che fa scegliere cosa installare è davvero ottimo e fa risparmiare un bel po' di spazio sulla memoria interna del telefono.
Seguendo le istruzioni di BB72 le notifiche sembrano arrivare bene.
La fotocamera scatta meglio, più velocemente, sebbene la qualità delle foto della camera frontale, secondo me, resta davvero molto bassa.
Nel complesso l'esperienza d'uso sembra migliorata rispetto alla 008S, ci sono comunque molti margini di miglioramento.
BB72 (09-01-16),onurby (10-01-16),Poldo08 (09-01-16),telephonico (09-01-16)