CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 301 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Allora fai solo i wipes
    Se invece, per sicurezza, reimpostassi la baseband della 009s e poi facessi il procedimento completo per impostare la baseband della 008s? Perderei solo tempo?

  2.  
  3. #942
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Se invece, per sicurezza, reimpostassi la baseband della 009s e poi facessi il procedimento completo per impostare la baseband della 008s? Perderei solo tempo?
    No se hai già installato la baseband 08S devi fare solo i wipes e poi controlla nuovamente con Mobile uncle

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Poldo08 (18-01-16)

  5. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No se hai già installato la baseband 08S devi fare solo i wipes e poi controlla nuovamente con Mobile uncle
    Ok, ha funzionato, grazie. Ora c'è la 900.
    Faccio qualche giorno di utilizzo e riporto eventuali cambiamenti, grazie ancora!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Poldo08 per il post:

    BB72 (18-01-16),DanieleGS (18-01-16)

  7. #944
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao BB72! grazie per il tuo splendido lavoro!
    ho installato la tua rom e fix vari appena mi e' arrivato il telefono una settimana fa e va tutto alla grande!

    Ho trovato il modo per sbloccare l hotspot per Vodafone ( ma dovrebbe andare anche per Tim) anche per chi non ce l ha nel piano tariffario, se vi interessa in questo post spiego come fare:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7312985

    volevo chiederti due cose:
    non c'e' modo di recuperare la banda 900 senza fare il wipe dell' intera partizione data?

    si potrebbe in qualche modo cambiare i programmi di defalut dell EUI tipo player, daler e calendario che nascondono cineserie in alcune loro funzioni?(sarebbe perfetto poter collegare il player integrato nel task manager a qualche altra applicazione)

  8. #945
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    Ciao BB72! grazie per il tuo splendido lavoro!
    ho installato la tua rom e fix vari appena mi e' arrivato il telefono una settimana fa e va tutto alla grande!

    Ho trovato il modo per sbloccare l hotspot per Vodafone ( ma dovrebbe andare anche per Tim) anche per chi non ce l ha nel piano tariffario, se vi interessa in questo post spiego come fare:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7312985

    volevo chiederti due cose:
    non c'e' modo di recuperare la banda 900 senza fare il wipe dell' intera partizione data?

    si potrebbe in qualche modo cambiare i programmi di defalut dell EUI tipo player, daler e calendario che nascondono cineserie in alcune loro funzioni?(sarebbe perfetto poter collegare il player integrato nel task manager a qualche altra applicazione)
    Ciao e grazie mille per il tuo contributo...
    Per la banda 900 puoi ripristinare un backup della 008S selezionando solo data...in questo modo ottieni la banda senza perdere le applicazioni utente

    Circa le app EUI la mia rom stava andando nella direzione che dici ma c'è tanta gente che preferisce lo stile stock ed è proprio per questo che ho cercato di salvare capra e cavoli impostando un'installazione da aroma (se provi le mie versioni nodded noterai molte app integrate diverse da quelle stock)....continuare così mi porta via troppo tempo e già ora non riesco a seguire tutto...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (18-01-16),gio7689 (18-01-16)

  10. #946
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la dritta sulla banda!piu tardi faccio un backup e provo a fare quanto mi hai suggerito!

    con aroma avevo provato ad installare un altro player ma me lo affiancava a quello stock,idem per il calendario, ho notato invece che per il barcode scanner l'applicazione era quella che usavo sul mio vecchio dispositivo,magari a tempo perso cerchero di capire come fare ad integrare dei dialer, calendario e player meno esotici anche se le mie competenze informatiche si fermano ad un esame di programmazione c++ e qualche nozione di base su linux.

    Ammetto di essere abbastanza esigente su sta cosa ma proprio mi da fastidio avere delle funzioni inutili in cinese in applicazioni base come queste

    grazie ancora per l'impegno e la pazienza che metti in quest' impresa di modding!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gio7689 per il post:

    BB72 (18-01-16)

  12. #947
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    Ciao BB72! grazie per il tuo splendido lavoro!
    ho installato la tua rom e fix vari appena mi e' arrivato il telefono una settimana fa e va tutto alla grande!

    Ho trovato il modo per sbloccare l hotspot per Vodafone ( ma dovrebbe andare anche per Tim) anche per chi non ce l ha nel piano tariffario, se vi interessa in questo post spiego come fare:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7312985

    volevo chiederti due cose:
    non c'e' modo di recuperare la banda 900 senza fare il wipe dell' intera partizione data?

    si potrebbe in qualche modo cambiare i programmi di defalut dell EUI tipo player, daler e calendario che nascondono cineserie in alcune loro funzioni?(sarebbe perfetto poter collegare il player integrato nel task manager a qualche altra applicazione)
    a me con tim l hotspot funziona tranquillamente......
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  13. #948
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    a me con tim l hotspot funziona tranquillamente......
    Sì vodafone ti fa pagare 5€ se non mi ricordo male per usarlo. Ma se modifichi:
    codice:
    settings get global tether_dun_required
    puoi usarlo senza pagare.

  14. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, dopo una giornata ci sono riuscita, diciamo che la febbre non ha aiutato neanche ad installare la rom, sembra funzionare tutto ok, ho messo la versione completa il fix e il riduttore delle icone (effettivamente erano troppo grandi, mi aveva creato 4 pagine di app) volevo chiedere ogni quanto va cambiata la rom? e quali prblemi potrei riscontrare senza dovermi allarmare?? so che ho scritto molto in questi giorni ma avendo preso il cell con la rom già installata non mi aspettavo di doverla cambiare dop solo 48 ore di utilizzo, sono entrata in panico ma ci sono riuscita grazie alla procedura perfetta di bb72 :-) sei il mio mito giuro.
    mi dipiace solo che su 16 gb ne ho liberi solo 10 a saperlo lo prendevo più grande cmq grazie per il supporto spero di non dovervi stressare più
    buona serata :-) e ancora grazie

  15. #950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se entro nella rubrica e sullo sfondo ho il nero, si riempie di righe bianche, pensavo di risolvere con il fix ma niente.

    Aggiornamento, lo fa con NOVA LAUNCH.
    Ultima modifica di zotorov; 19-01-16 alle 01:12

Pagina 95 di 301 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy