Uniti post doppi per l'ennesima volta...
Uniti post doppi per l'ennesima volta...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
L'anomalia l'ho riscontrata al riavvio... ripeterò il test con più calma e attenzione, maari mi sfugge qualcosa.
Cosa intendi per anomalia al riavvio? Non ti arriva più nessuna notifica di nessun genere?
Io ho sclerato con i badge sulle icone, ho risolto con nova prime e teslaunread: all'inizxio tutto ok, riavvio cell e di nuovo nessun badge. Ho scoperto che teslaunread non veniva avviato all'inizio. Ergo ho applicato la procedura descritta sia per teslaunread che nova e nova prime, sembra andare...
@Australyan Limitatamente alle notifiche "classiche" che spuntano in alto (Wapp, messenger, etc), al riavvio, mentre arrivavano le notifiche di Gmail, ad esempio, non mi arrivavano le notifiche Wapp... ma approfondiro'
Invece come posso togliere il suono di scatto della fotocamera (quella con l'icona quadrata), ho cercato nei settaggi e non trovo nulla di utile.
Lo stesso suono viene generato quando scatto una foto da Wapp e vorrei eliminarlo anche li...
Non ti saprei dire, non ho mai riscontrato questo problema.
Per togliere il suono della camera, o te lo permette la rom, ma essendo questa una modifica della rom stock non credo si possa fare, diversamente ci sono applicazioni varie, specie se hai i permessi di root. Con un veloce ricerca su google avrai diverse opzioni a tua scelta...
telephonico (13-12-15)
...già è disattivo su entrambe le cam.
Quando è attivo si sentono due suoni uno dello shutter (otturatore, un beep) e un altro suono (click).
Se lo disattivo sulla camera con icona rotonda, quella che compare sul lookscreen, tutto ok (qui si chiama SUONO OTTURATORE)
Se lo disattivo, sulla camera con icona quadrata e su Wapp si sente un suono malefico (qui si chiama TONO SCATTO)
Provate
Risolto!
Ho riprovato ed ho trovato il file giusto.
Nelle guide che avevo trovato, indicavano di rinominare il file audio in /system/data/media/ui/
che contiene la parola "shutter" andava rinominato quello con nel nome contiene "click"
Ultima modifica di telephonico; 13-12-15 alle 21:29