CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

letv x500 1s procedura seguita passo passo ma cellulare bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    letv x500 1s procedura seguita passo passo ma cellulare bloccato

    Buonasera dopo quasi un anno e mezzo mi ritrovo a scrivere su questo forum, oggi avevo deciso di riesumare il mio letv x500 1s approfittando dell'ultima rom inserita la 20s, ho seguito passo passo la procedura scaricato i file la twrp 3.0 e il file stock ma una volta fatto il cellulare non si è più acceso è fermo alla schermata iniziale ed il pc non lo riconosce mentre in precedenza aveva i permessi attivati, potete aiutarmi a farlo tornare in vita? di solito ho sempre seguito queste procedure fin dalla 10s ma questa volta qualcosa è andato storto, ho paura di aver trasformato il mio adorato cellulare in un fermacarte molto costoso, e mi serve necessariamente per venerdì come hotspot (che il mio attuale asus non fa con ho.mobile) vi prego aiutatemi .... grazie di cuore e buona notte

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perlamela1984 Visualizza il messaggio
    Buonasera dopo quasi un anno e mezzo mi ritrovo a scrivere su questo forum, oggi avevo deciso di riesumare il mio letv x500 1s approfittando dell'ultima rom inserita la 20s, ho seguito passo passo la procedura scaricato i file la twrp 3.0 e il file stock ma una volta fatto il cellulare non si è più acceso è fermo alla schermata iniziale ed il pc non lo riconosce mentre in precedenza aveva i permessi attivati, potete aiutarmi a farlo tornare in vita? di solito ho sempre seguito queste procedure fin dalla 10s ma questa volta qualcosa è andato storto, ho paura di aver trasformato il mio adorato cellulare in un fermacarte molto costoso, e mi serve necessariamente per venerdì come hotspot (che il mio attuale asus non fa con ho.mobile) vi prego aiutatemi .... grazie di cuore e buona notte
    Ciao e ben tornato! Dobbiamo interpellare il Guru @mariomac66
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e ben tornato! Dobbiamo interpellare il Guru @mariomac66
    se può essere d'aiuto è fermo da ore alla schermata leEco lo faccio partire in recovery e torna li alla schermata nera con il logo

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perlamela1984 Visualizza il messaggio
    se può essere d'aiuto è fermo da ore alla schermata leEco lo faccio partire in recovery e torna li alla schermata nera con il logo
    Il buon Mario è espertissimo in materia. Personalmente sono stato possessore (felicissimo possessore) di Le Max 2 e Le Pro 3. I problemi si risolvevano tramite fastboot molto facilmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Intanto prova a farlo ripartire com la ROM stock installabile con spflashtool. Poi PWR l'update non so che procedura hai seguito. In generale si scarica la ROM e la si rinomina update.zip esegue l'update dalla recovery stock. Con l'applicazione interna. Mi raccomando dopo spflashtool a fine procedura stacca fisicamente il PC e riavvialo a mano. È un po che non lo seguo. Ma esiste in gruppo molto attivo per le custom. Non per le ROM. Ricordo che dopo il flash della ROM si faceva il wipe cache e wipe dalvick. Solo due per avviarlo. Sarai in inglese e cinese.a dovrebbe bastare cambiare la lingua nella keyboard
    Se non risolviamo poi ti passo quel gruppo del 500. Gran terminale. Ancora oggi


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (15-10-18),Perlamela1984 (15-10-18)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, ti spiego cosa sto facendo da stamattina, sembra che non abbia nulla dentro oltre la schermata iniziale e quella con la scritta recovery, che poi si pianta con il logo LeEco, ho provato con i file che a suo tempo avevo scaricato da grossoshop dove avevo acquistato il cellulare, c'è un file denominato recovery, lo faccio partire da pc che continua a non riconoscermi il device, parte il flashboot (contenuto in questo file che ti dicevo) e dal pc mi risulta "programma non installato correttamente", dove posso trovare la ROM stock installabile con spflashtool? mi potresti mettere il link? così la scarico, mi viene da piangere, non ha mai dato problemi pur cambiando la rom ora sembra un soprammobile inutile e ho fatto attenzione con gli swipe per non toccare parti strane...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho seguito la prima parte dei tuoi consigli, ho scaricato al flash tool dal sito, ma non riesco a trovare i driver del dispositivo online, in tutte le guide che ho letto parla di questi drive ma non so dove cercarli ... mi potresti aiutare? Grazie di cuore e scusate le tante domande ma mi serve ripararlo per lavoro entro venerdì ... altrimenti sono rovinata senza hotspot

    Inviato dal mio ASUS_X013D usando Androidiani App

  10. #8
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Leggi qui su XDA. Metti questa ROM cosí sblocchi nuovamente il bootloader che probabilmente si è richiuso. E la sua twrp. Poi puoi cambiare una volta installata. I driver mediatek sono un pochino complicati per via di windows. Non sono riconosciuti come driver digitali. Quindi dovrai disabilitare la firma digitale. Secondo punto flashtool installa il secondo driver generalmente chiamato vcom preloader solo quando entrerà i in download mode o in edl. E un altro in fastboot mode. Puoi anche utilizzare una delle guide di grossoshop per x500. L'importante ora è sistemarlo e farlo funzionare. Poi cambierai ROM se lo vorrai

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (15-10-18)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti mettere il link esatto? Non ti dispiacere non riesco a trovare nulla dal cellulare e sono in udienza .... cosi quando torno vedo da pc, la rom poco importa perché sia stabile consigliamene una 😀 e grazie del supporto ... appena torno provo

    Inviato dal mio ASUS_X013D usando Androidiani App

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purché non perché maledetto Asus muletto

    Inviato dal mio ASUS_X013D usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy