Ah Ah Ah...
non avevo idea che tenendo premuto il tasto si aprisse il menu.
Ho imparato una cosa nuova!
Grazie mille!!!!
Ah Ah Ah...
non avevo idea che tenendo premuto il tasto si aprisse il menu.
Ho imparato una cosa nuova!
Grazie mille!!!!
korsa5791 (03-05-16)
Stasera carico l'update. Spero di non aver dimenticato nulla. CI sono alcune nuove, tra cui migliore gestione della memoria di sistema, altre lingue aggiunte ed altro.🙌
Io invece continuo ad avere problemi con le immagini. Tutto abilitato come suggerito ma le chiamate son tutte con lockscreen anziché foto. Mah.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
aboshahad (07-05-16)
Si, le ho provate tutte ma non ne vuole sapere.
Mi fa vedere le foto nei contatti ma in chiamata (sia in ingresso che in uscita) solo i dati e la lockscreen di sfondo.
Non è grave eh, ma se c'era non mi dispiaceva affatto...
aboshahad (07-05-16)
Ripeto, non muoio per questo, comunque:
la lockscreen l'ho cambiata da impostazioni > sfondo, applicando l'immagine solo in lockscreen;
la sincronizzazione dei contatti in gmail avviene già in automatico, ma forzo il manuale per prova dalla gestione account
giusto?
A parte questo, comunque, grazie per l'ottimo lavoro e supporto che continui a fornire!
EDIT:
sto notando da qualche giorno che, nonstante abbia disattivato i risp. energetici, ogni tanto la connessione dati (3G WIND) si addormenta per poi riprendersi dopo qualche minuto... spesso dopo lo sblocco dalla lockscreen.
Ho un terminale posseduto dagli spiriti o ci sono funzioni che non ho visto?
Ultima modifica di gualandd; 04-05-16 alle 09:41
Beh è strano. Comunque per il 3g prova in impostazioni/gestione sim/ sim Wind tua/ tipologia di rete preferita e metti 3g preferito. Se era su 4g è probabile che si metta a cercare quella. Se hai mobile uncle poi vai in engineering/ band mode/sim 1 o 2 dove hai la tua e setta solo 2000 e 900 in umts, in gsm 850 e 900, lte lasciale così.ciao
grazie mille Korsa per questa ROM.
ma perché non la pubblichi su XDA? Quella che è presente là è una vecchia build, la 6.3.17 ancora fa' un po' te.
Anche se devo dire che XDA per questo terminale è molto "silenzioso", non so se mi spiego... almeno questa è la sensazione che ho avuto arrivando dal primo glorioso motoG, per il quale le ROM fioccano ancora a meraviglia.
Ora la tua l'ho messa come daily driver, vediamo come va, anche se per ora l'ho trovata super fluida, grandissimo
keep up the good work
korsa5791 (04-05-16)