CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 37 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 367
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Le1S | Basata su ROM indiana [X500]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    si pure io ho congelato type app, perchè non mi serviva
    puoi anche cancellarla se proprio non ti serve con fx explorer ( ora @BB72 mi tirerà un calcio )

2. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

BB72 (08-04-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,ieri sera ho flashato la Rom sul mio Tel nuovo.Premetto che aveva rom cinese stock.Stamattina stavo provando a istallare le app ma ho notato un strana lentezza del Play store e un eccesivo tempo di scaricamento di queste ultime,forse connesso ad un eventuale problema col Wifi.
    A questo punto da uncle tool ho lanciato la recovery e fatto di nuovo i wipe e basta(senza fare wipe internal storage anche se non c'era nulla nel tel)ora dopo il riavvio si blocca sulla schermata LeEco e non ne vuole sapere di andare avanti.
    Consigli?

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario865 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,ieri sera ho flashato la Rom sul mio Tel nuovo.Premetto che aveva rom cinese stock.Stamattina stavo provando a istallare le app ma ho notato un strana lentezza del Play store e un eccesivo tempo di scaricamento di queste ultime,forse connesso ad un eventuale problema col Wifi.
    A questo punto da uncle tool ho lanciato la recovery e fatto di nuovo i wipe e basta(senza fare wipe internal storage anche se non c'era nulla nel tel)ora dopo il riavvio si blocca sulla schermata LeEco e non ne vuole sapere di andare avanti.
    Consigli?
    Se hai fatto anche il wipe system è normale, hai cancellato il sistema operativo, quindi ritorna in recovery ed installa di nuovo la rom.

6. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

BB72 (09-04-16)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario865 Visualizza il messaggio
    Consigli?
    Ragazzi al playstore dovete dare il tempo di aggiornarsi...e poi ogni tanto ha lentezza a scaricare ma è un problema Google....non del cellulare

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Se hai fatto anche il wipe system è normale, hai cancellato il sistema operativo, quindi ritorna in recovery ed installa di nuovo la rom.
    Cavolo che stupido che sono....ora reistallo la rom.Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi al playstore dovete dare il tempo di aggiornarsi...e poi ogni tanto ha lentezza a scaricare ma è un problema Google....non del cellulare

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
    Ok ora proverò di nuovo.Grazie 1000 per la risp

Androidiano L'avatar di gio7689

Smartphone
    Letv 1S x500

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

In questa 12S il sistema di ricarica veloce pump express plus è stato riabilitato anche a sistema operativo avviato, ho però notato che il cellulare si scalda davvero in modo anomalo e anche la ricaricia mi sembra fin troppo veloce.mi fa circa dal 30% al 90% della battera in mezz ora e le temperature raggiunte sono veramente elevate( proverò a vedere con cpuZ a che temperatura arriva la prossima volta).
    qualcun altro ha notato questa cosa?
    Ho su una cover in silicone e chiaramente questo non aiuta a dissipare il calore pero mi sembra comunque eccessivo..
    Dato che la 8S indiana aveva il pump express plis disabilitato di default a dispositivo acceso vi chedo.. esiste un comando per disabilitarlo o dovrei per forza provare a flashare il kernel della 8S? ( purtroppo cercando in giro ho tovato ben poco sull argomento)
    L alternativa sarebbe chiaramente usare un altro caricatore ma l idea di usare quello originale mi piace.

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    In questa 12S il sistema di ricarica veloce pump express plus è stato riabilitato anche a sistema operativo avviato, ho però notato che il cellulare si scalda davvero in modo anomalo e anche la ricaricia mi sembra fin troppo veloce.mi fa circa dal 30% al 90% della battera in mezz ora e le temperature raggiunte sono veramente elevate( proverò a vedere con cpuZ a che temperatura arriva la prossima volta).
    qualcun altro ha notato questa cosa?
    Ho su una cover in silicone e chiaramente questo non aiuta a dissipare il calore pero mi sembra comunque eccessivo..
    Dato che la 8S indiana aveva il pump express plis disabilitato di default a dispositivo acceso vi chedo.. esiste un comando per disabilitarlo o dovrei per forza provare a flashare il kernel della 8S? ( purtroppo cercando in giro ho tovato ben poco sull argomento)
    L alternativa sarebbe chiaramente usare un altro caricatore ma l idea di usare quello originale mi piace.
    Personalmente mi sembra che al tatto il calore non sia più alto rispetto alla 10s versione cinese.

12. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

gio7689 (09-04-16)

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Ho notato che la 012S nella versione indiana moddata da @BB72 non presenta alcuna vulnerabilità come verificato con l'applicazione Stagefright Detector di Zimperium... Direi ottima cosa, anche se l'attenzione verso gli MMS e gli allegati mail dovrebbe comunque essere una priorità (almeno per come la penso io) a prescindere dall'utilizzo o meno di antivirus.

Risulta, invece, ahimè vulnerabile la versione 11S cinese di X800, altro terminale che possiedo.

Ora, scusandomi se vado un pelo OT, ho visto sul forum LeMe che è uscita la 012S per X900 versione indiana; non è che @Cuoco92 ci possa fare lo stesso regalo che @BB72 ha fatto per X500? Quest'ultimo è veramente rinato così, sarebbe bello avere la stessa rom anche su X800 ed X900; forse rimarrà un sogno! Chiedo scusa per l'ardire

Adesso @DanieleGS il calcio lo tirerà a me

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

BB72 (09-04-16),DanieleGS (10-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Root non root, mi sono deciso ad installare questa rom.

Cosa posso utilizzare per fare un backup e riavere il telefono senza perdere messaggi, chiamate ecc?

Pagina 17 di 37 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio