Eh lo so, ma ho notato che spesso altri launcher buggano quando fai la pulizia delle app recenti, specie nova e per 10 secondi si blocca tutto. In più quel launcher mi piace a mo di miui non c'è proprio modo di sostituire quell'app?
Eh lo so, ma ho notato che spesso altri launcher buggano quando fai la pulizia delle app recenti, specie nova e per 10 secondi si blocca tutto. In più quel launcher mi piace a mo di miui non c'è proprio modo di sostituire quell'app?
Per chi è interessato vendo il terminale 32gb come.nuovo con pellicole + pellicola in vetro e 2 cover extra a 350€.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Volevo chiedere un'info ed eventualmente avvisare di un piccolo bug...
Quando si riattiva il tasto Muto (sulla sx del dispositivo) dallo stato On, i suoni non vengono riprodotti (blocco e sblocco schermo e composizione numero).. Riattivando e disattivando il Mute il tutto torna a funzionare regolarmente.... Ciao!
Ultima modifica di NiloGlock; 16-03-16 alle 18:02 - Motivo: Unione post consecutivi
barts4411 (16-03-16)
Doppi post uniti...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Per sbaglio ho disinstallato app di sistema calendario,adesso mi trovo il problema nella sincronizzazione con gmail.(com .google processo gapp si é interrotto).
Come posso recuperare apk?.Grazie
Per sbaglio ho disinstallato app di sistema calendario,adesso mi trovo il problema nella sincronizzazione con gmail.(com .google processo gapp si é interrotto).
Come posso recuperare apk?.Grazie
Ultima modifica di NiloGlock; 25-03-16 alle 18:59 - Motivo: Unione post consecutivi