CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 148
Discussione:

[MOD] LETV X900 ROM MULTILANGUAGE CUOCO92 GAPPS ROOT Firmware+recovery TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Recovery TWRP
    FIRMWARE 010S STABLE
    copiate il file del firmware senza estrarre nella memoria del telefono
    Scaricate il Tool per poter installare la recovery TWRP da link sopra ed estraetelo sul pc, collegate il telefono con madalità usb debug attivata, e installate la recovery nel telefono!

Riavviate in recovery TWRP e installate il firmware
    Clear cache e dalvik cache prima di riavviare il system
    Aspettate i tempi del boot e poi fate un reset ai dati di fabbrica!

PRIMA DI FARE QUESTA OPERAZIONE SALVATE TUTTI I VOSTRI FILE SU PC O SU UN CLOUD
    NE GROSSOSHOP NE CUOCO92 SARANNO RESPONSABILI DEL MALFUNZIONAMENTO DEL VOSTRO TERMINALE IN CASO DI ERRORI

Il firmware è su base stable 010S completamente in italiano con root e Gapps pre installate

Come sempre i thanks e i credits vanno @Cuoco92 per il suo splendido lavoro
    Enjoy
    Daniele
    Salve, scusate se sono un pó ignorante in materia, io ho giá una rom modificata multilingua installata dal venditore, vorrei soltanto avere i diritti di root (senza caricare nessun'altra rom) per eliminare alcune app cinesi che sono rimaste all'interno del telefono.
    Potete spiegarmi come fare?
    Grazie anricipatamente

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da look1979 Visualizza il messaggio
    Salve, scusate se sono un pó ignorante in materia, io ho giá una rom modificata multilingua installata dal venditore, vorrei soltanto avere i diritti di root (senza caricare nessun'altra rom) per eliminare alcune app cinesi che sono rimaste all'interno del telefono.
    Potete spiegarmi come fare?
    Grazie anricipatamente
    installa superSU da TWRP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    installa superSU da TWRP
    Sembra che il telefono non abbia una Twrp, vorrei installarla, mi dici la procedura. Ho provato con un programma X900-TWRP-INSTALLER.exe ma collegando il telefono non succede niente. Help me please!

Androidiano L'avatar di korim

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Cuoco92 e altri, avete problemi con Snapchat? Riesco ad installarlo ma non accedere al mio profilo.... Non mi ha mai funzionato. Potete fare una prova? Forse é perché la rom non é stock? Grazie! 😀

Inviato dal mio X900+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate la inesperienza ma sono nuovo in questo ambito.. Mi è arrivato da grossoshop un letv le max x900 una settimana fa con sopra la rom di cuoco92. Nell'app per gli aggiornamenti ota di cuoco ho la rom version:LETV.MAX2.0 con un aggiornamento disponibile alla 2.1.. non riesco a scaricare questo aggiornamento, ho la eui ferma alla 09S.. Ho letto che ora c'è anche la 13s, anche se l'ultima che ho trovato io è la 12s.. arrivando alla domanda, come faccio a installare la 13s/12s senza usare il pc? è possibile "aggiornarla" direttamente dal telefono avendo già sopra una versione precedente? Grazie in anticipo della risposta, e scusate se disturbo..

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate la inesperienza ma sono nuovo in questo ambito.. Mi è arrivato da grossoshop un letv le max x900 una settimana fa con sopra la rom di cuoco92. Nell'app per gli aggiornamenti ota di cuoco ho la rom version:LETV.MAX2.0 con un aggiornamento disponibile alla 2.1.. non riesco a scaricare questo aggiornamento, ho la eui ferma alla 09S.. Ho letto che ora c'è anche la 13s, anche se l'ultima che ho trovato io è la 12s.. arrivando alla domanda, come faccio a installare la 13s/12s senza usare il pc? è possibile "aggiornarla" direttamente dal telefono avendo già sopra una versione precedente? Grazie in anticipo della risposta, e scusate se disturbo..
    Devi perforza farlo tramite il TWRP, scarichi la rom 12s (la 13s non saprei dove reperirla visto che non si trova) e poi esegui tutti i passaggi come da istruzioni iniziali.. Fatti un backup prima... Gli aggiornamenti OTA non sono abilitati, per relativi costi di gestione server ftp (ho sentito dire)... Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korim Visualizza il messaggio
    Devi perforza farlo tramite il TWRP, scarichi la rom 12s (la 13s non saprei dove reperirla visto che non si trova) e poi esegui tutti i passaggi come da istruzioni iniziali.. Fatti un backup prima... Gli aggiornamenti OTA non sono abilitati, per relativi costi di gestione server ftp (ho sentito dire)... Ciao!

okk! Grazie mille, gentilissimo. Ti linko qua la 13s che ho trovato ieri; https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57917.
    Vi chiedo un'altra cosa, come faccio il backup del le max? :/

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sempre da TWRP usando anche una chiavetta usb collegata OTG... altrimenti lo fai sul pc... A manazza, video foto mp3 e via.... Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korim Visualizza il messaggio
    Sempre da TWRP usando anche una chiavetta usb collegata OTG... altrimenti lo fai sul pc... A manazza, video foto mp3 e via.... Ciao!

Ieri sera ho fatto, andato tutto bene! grazie per l'aiuto.
    Invece per un account letv? si sa come fare per quel prefisso cinese??

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Madre, non saprei... Io l'ho snobbato di brutto.... Non penso sia necessario 😜

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio