CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 153 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per il playstore scaricati il Google Installer che trovi qui http://d-h.st/ztjI è abbastanza semplice da usare ma per installarlo occorre prima abilitare le origini sconosciute da impostazioni di sicurezza. Per la lingua non puoi farci nulla poiché devi effettuare prima il root installando la recovery, solo dopo averlo fatto potrai scaricarti dallo store MoreLocale 2 o simile che ti permetterà di cambiare lingua in italiano. Ciao!

2. Il seguente Utente ha ringraziato stevex per il post:

gedi (21-02-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevex Visualizza il messaggio
    Per il playstore scaricati il Google Installer che trovi qui Dev-Host - Google Installer.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è abbastanza semplice da usare ma per installarlo occorre prima abilitare le origini sconosciute da impostazioni di sicurezza. Per la lingua non puoi farci nulla poiché devi effettuare prima il root installando la recovery, solo dopo averlo fatto potrai scaricarti dallo store MoreLocale 2 o simile che ti permetterà di cambiare lingua in italiano. Ciao!
    grazie mille per la risposta ho fatto come mi hai detto play store lho istallato ma quando cerco di aprirlo non me lo fa aprire !!!! come devo fare ? lho riportato alle condizioni di fabbrica ... ma niente...aiutatemi

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gedi Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta ho fatto come mi hai detto play store lho istallato ma quando cerco di aprirlo non me lo fa aprire !!!! come devo fare ? lho riportato alle condizioni di fabbrica ... ma niente...aiutatemi
    Installa la mia rom e risolvi tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao, prova a disinstallare il playstore e reinstallarlo dopo aver riavviato il cellulare, oppure fai il reset di fabbrica e riesegui l'installazione del playstore stando attento ad installarlo per ultimo ossia installi prima tutti i servizi che ti propone di installare, poi skippi l'installazione del playstore quindi riavvii il cellulare e lo installi per ultimo, a me così ha funzionato. Comunque se segui alla lettera il primo post, potrai installare questa fantastica ROM di BB72 che ha già tutto quello che chiedi. Buon modding!!! Ciao!

7. Il seguente Utente ha ringraziato stevex per il post:

BB72 (21-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Installa la mia rom e risolvi tutto
    Vorrei poterlo fare dato che tutti sono entusiasti m non ne sono capace. Se c'è una persona di buona volontà a Roma che me la installa gliene sarei grato.

Ma a voi l'aggiornamento da letv a leco è arrivato?
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-02-16 alle 11:03 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Attenzione per cortesia ai post doppi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Ma a voi l'aggiornamento da letv a leco è arrivato?
    Nella mia rom gli aggiornamenti sono disabilitati proprio per evitare problemi come il tuo...io aggiorno le mie rom via via basandomi sulle uscite stable...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Nella mia rom gli aggiornamenti sono disabilitati proprio per evitare problemi come il tuo...io aggiorno le mie rom via via basandomi sulle uscite stable...
    BB72 ma la leco sarebbe una rom uscita dopo la 010? Cioè sarebbe la 11 versione beta?
    Riguardo la batteria dopo giorni ormai dall' uscita il probkema legato al doppio tap è stato risolto e la batteria dura di più?
    È da tempo che cerco di disabilitare la vibrazione della tastiera quando premo i tasti c' è qualche modk per farlo dalle impostazioni di sistema per adesso io ho risolto abilitando la modalità risparmio energia.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    BB72 ma la leco sarebbe una rom uscita dopo la 010? Cioè sarebbe la 11 versione beta?
    Riguardo la batteria dopo giorni ormai dall' uscita il probkema legato al doppio tap è stato risolto e la batteria dura di più?
    È da tempo che cerco di disabilitare la vibrazione della tastiera quando premo i tasti c' è qualche modk per farlo dalle impostazioni di sistema per adesso io ho risolto abilitando la modalità risparmio energia.
    No la Leco è la 10S che se hai fatto caso ha logo diverso...apounto Leco..tutto qui
    Circa la tastiera ti consiglio tastiere alternative (io preferisco SwiftKey) e puoi impostare tutto compreso la vibrazione

13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

tig3r (21-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Rinnovo il mio appello
    C'è qualcuno qui a Roma che mi aiuta a installare la ROM di bb72?
    Pizza offerta

Contattatemi pure in privato se volete

15. Il seguente Utente ha ringraziato gedi per il post:

DanieleGS (21-02-16)

Pagina 106 di 153 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio