si è uscita la 011S ma non sappiamo se @BB72 farà questa release o se si aspetterà direttamente 6.0
saluti
si è uscita la 011S ma non sappiamo se @BB72 farà questa release o se si aspetterà direttamente 6.0
saluti
alfazulu77 (25-02-16),BB72 (25-02-16),Emanuele820 (25-02-16)
A qualcuno funziona l'otg di un lettore di micro SD?..ho comprato l'adattatore da type c a micro usb ed ho attaccato un lettore di schede di memoria con la micro SD dentro però non mi legge nulla perché?
BB72 (27-02-16)
56 cent? Forse per quello![]()
ho provato lo stesso lettore di micro sd otg da 56 cent su altri smartphone e funziona alla perfezione, avevo gia immaginato ci fossero state incompatibilita'..provero ad aggiornarlo a rom piu recenti vedremo se sta al passo con gli smartphone di marche piu blasonate
lucaterpirla (29-02-16)
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi dove trovare il file .IMG della stock recovery? Sarei contento anche di uno .zip flashabile tramite twrp. Eventualmente basterebbe usare il comando :" fastboot flash recovery recovery.img" per rimettere la recovery originale? Vi pregherei di Rispondermi al più presto, grazie mille :-)
Letv Stock Recovery
come al solito attiva usb debug e clicca sul file bat
segui istruzioni a video sul PC
Saluti
Daniele GS
BB72 (29-02-16),lucaterpirla (29-02-16)
Grazie mille Daniele, non so come avrei fatto senza di te.
Ho anche un altro problema da esporvi, ho comprato da pochissimi giorni il letv x600 in questione, ma durante le chiamate il volume della cassa frontale è bassissimo, appena udibile nel silenzio assoluto, nonostante tutti i volumi siano stati settati al massimo( ho controllato con cura).
Il problema c'è sia con la stock rom 5.5.0.11S, sia con la rom di BB72 5.5.0.10S, sia con una AOSP custom rom anche dopo factory reset includendo l'internal storage con tutte le rom elencate, sto per chiedere il recesso visto che è passata nemmeno una settimana dall'acquisto, ma per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e conosce una soluzione?
oppure il problema è che la cassa è difettosa come sostengo io?
Per cassa frontale penso tu intenda la capsula auricolare vero? Se è così, x600 è uno tra i cellulari con migliore qualità in ascolto...veramente ottimo quindi penso che il tuo sia un problema hardware.
Quasi sicuramente non è il caso tuo, ma siccome è successo anche questo (DanieleGS te lo potrà confermare), non è che per caso hai una pellicola display alla quale hai dimenticato di togliere la parte della forma della capsula presente ma da rimuovere prima dell'applicazione?...
DanieleGS (01-03-16)