Salve, ho installato la rom di bb72 versione 011S e mi sono accorto che le foto risultano con tanto rumore e sembra che non mette bene a fuoco, qualcuno mi può aiutare ?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Salve, ho installato la rom di bb72 versione 011S e mi sono accorto che le foto risultano con tanto rumore e sembra che non mette bene a fuoco, qualcuno mi può aiutare ?
Io ho quella stock e cambiando settaggi ora le fa meglio [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_fzXyH.jpg[/img] ma i video slow motion li fa mele come se sono sfuocati e comunque non mi fa mettere il 2X
Io ho quella stock e cambiando settaggi ora le fa meglio, ma i video slow motion li fa mele come se sono sfuocati e comunque non mi fa mettere il 2X
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_omrAP.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_omrAP.jpg[/img]
Ultima modifica di NiloGlock; 11-04-16 alle 23:56 - Motivo: Triplo post
che brutta fotooooo!! no no...camera da sostituireeeeeeeee!!![]()
![]()
![]()
Ironico ahahah
Apparte lo scherzo com'è ?
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_mlZqm.jpg[/img] cambiando qualche settaggio
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_9Fx7t.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_KkaSI.jpg[/img]
Ultima modifica di NiloGlock; 11-04-16 alle 23:55 - Motivo: Quintuplo post
mi sembrano apposto a parte che sono un po' sovraesposte...fatte con camera stock? quando si fanno foto al soggetti chiari/bianchi con sole diretto è meglio abbassare l'esposizione a -1/ -2....
Non due, non tre, addirittura non quattro ma ben 5 post consecutivi.
Infrazione...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID