CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 153 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, sto usando solo file scaricati da qui, ora provo a reinstallare tutto senza il fix e senza il wipe finale

    ////UPDATE////
    ho appena reinstallato senza wipe finale, nel log mi da sempre lo stesso assert mancante del logo.img e questa volta all'accensione rimane con il logo senza le scritte in cinese sotto
    Ultima modifica di elius93; 31-03-16 alle 10:16

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Che recovery usi?....la mia?
    Prova a riscaricare la rom da internet e rifare la procedura senza i wipes dopo aver installato
    la recovery è la versione 2.8.6.0

  4. #1193
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho intenzione di mettere l'ultima rom perche con la 09 sto avendo troppi problemi di batteria..la 11 come vi sembra in generale? una domanda una volta installata la rom posso fare il wipe internal storage o elimina anche il sistema operativo e twrp? non mi ricordo

  5. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di mettere l'ultima rom perche con la 09 sto avendo troppi problemi di batteria..la 11 come vi sembra in generale? una domanda una volta installata la rom posso fare il wipe internal storage o elimina anche il sistema operativo e twrp? non mi ricordo
    se fai il wipe dell'internal storage mi sa che perdi anche la recovery e l'OS

  6. #1195
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    internal storage cancellato non fa perdere la recovery ma solo OS, in alcuni casi se la rom e stock dopo aver flashato viene ripristinata la recovery originale al primo riavvio, ma cio non e causato dalla cancellazione dello storage ma viene eseguito un comando/scritp contenuto nella rom
    Ultima modifica di freedgt; 31-03-16 alle 12:59
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #1196
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di mettere l'ultima rom perche con la 09 sto avendo troppi problemi di batteria..la 11 come vi sembra in generale? una domanda una volta installata la rom posso fare il wipe internal storage o elimina anche il sistema operativo e twrp? non mi ricordo

    INTERNAL STORAGE non perdi ROM ne RECOVERY

    La cartella TWRP si ricrea al primo riavvio in RECOVERY

    Ma tutte le cartelle presenti sul dispisitivo quindi Foto Musica Whatsapp ecc


    Formatti la memoria interna.


    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  8. #1197
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto per passare da 005S a 011S a causa di rari riavvi del cellulare, qualche problema di audio sia in capsula che da altoparlante (mi spiego meglio, talvolta invece di uscire un suono,di notifica o anche durante una chiamata, "normale e pulito" esce un suono "sporco" e talvolta quasi sembra un fischio; ma ripeto solo a volte), la batteria che ora sembri duri un po' meno, la fotocamera che spero migliori con un aggiornamento software e magari sperare in una ricezione del segnale più stabile e rapido nell agganciare le reti mobili. Quali sono i bug o problemi conosciuti della 011S? Vorrei valutare se flashare questa nuova ROM o se aspettare magari una ROM con marshmellow.

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  9. #1198
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho messo la 11s, continuo ad avere il problema della carica da spento in quanto carica lentissimo mentre da acceso circa 1% ogni minuto..è un bug che riguarda tutti o solo me?

  10. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente,un mio amico mi ha portato un letv x600 con le seguenti caratteristiche
    Android version 5.0.2
    EUI VERSION 5.5.011S (STABLE)
    BASEBAND VERSION MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V19.P65 2016/02/06 11:38
    KERNEL VERSION 3.10.61 levt ubuntu #1
    SatFeb 6 11:47:38 CST 2016
    Build number ABXCNOP550110261S realease key

    Ho seguito i vostri consigli cercando d installare la twrp,ma con esito negativo.
    Su un primo pc windows 7 e un primo cavo,(attivando usb debug)non appena avvia il file batch e do invio come nelle istruzioni e rispondo anche al debug dal dispositivo,all ultimo invio il prompt dei comandi si chiude senza lasciare messaggi di errore, e letv 600x si riavvia da fastbootmode a normale accensione senza che la twrp venga installata.
    In un secondo pc con un secondo cavo sempre macchina windows 7,succede quasi la stessa cosa a differenza che quando il cellulare si riavvia dalla fastboot mode, spunta stavolta recovery come se vuole entrare,ci riesce ma spunta sempre la eui recovery.

    Controllo i driver e sia nel primo che nel secondo pc mi ritrovo in dispositivi mobili una sigla driver nome completamente a caratteri cinesi,mentre il secondo driver abbiamo un adb samsung composite.
    Ultima prova ieri dal primo pc, eliminando tutti i file relativi a kies usb samsung driver,risultato non cambia nulla.
    Qualcosa interrompe l avvio dell istallazione della recovery twrp,mai successo un problema del genere?

  11. #1200
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennythetiger Visualizza il messaggio
    Salve gente,un mio amico mi ha portato un letv x600 con le seguenti caratteristiche
    Android version 5.0.2
    EUI VERSION 5.5.011S (STABLE)
    BASEBAND VERSION MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V19.P65 2016/02/06 11:38
    KERNEL VERSION 3.10.61 levt ubuntu #1
    SatFeb 6 11:47:38 CST 2016
    Build number ABXCNOP550110261S realease key

    Ho seguito i vostri consigli cercando d installare la twrp,ma con esito negativo.
    Su un primo pc windows 7 e un primo cavo,(attivando usb debug)non appena avvia il file batch e do invio come nelle istruzioni e rispondo anche al debug dal dispositivo,all ultimo invio il prompt dei comandi si chiude senza lasciare messaggi di errore, e letv 600x si riavvia da fastbootmode a normale accensione senza che la twrp venga installata.
    In un secondo pc con un secondo cavo sempre macchina windows 7,succede quasi la stessa cosa a differenza che quando il cellulare si riavvia dalla fastboot mode, spunta stavolta recovery come se vuole entrare,ci riesce ma spunta sempre la eui recovery.

    Controllo i driver e sia nel primo che nel secondo pc mi ritrovo in dispositivi mobili una sigla driver nome completamente a caratteri cinesi,mentre il secondo driver abbiamo un adb samsung composite.
    Ultima prova ieri dal primo pc, eliminando tutti i file relativi a kies usb samsung driver,risultato non cambia nulla.
    Qualcosa interrompe l avvio dell istallazione della recovery twrp,mai successo un problema del genere?
    La rom installata ha playstore e lingua semi italiana? Insomma è una rom 100% stock oppure modificata?

Pagina 120 di 153 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy