CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 153 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si lo so, sono quasi tutte in inglese..it's very problem for my! hahahah ma sto file scatter che cos'è? adesso ne sto cercando uno su google..

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    si lo so, sono quasi tutte in inglese..it's very problem for my! hahahah ma sto file scatter che cos'è? adesso ne sto cercando uno su google..
    Non devi cercarne uno a caso...deve essere nella cartella della rom spflashtool allegata nella procedura...ma leggete tutto con calma ed attenzione oppure solo le prime 3 parole?.....

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

si che leggo, forse mi sono perso.. mbò?
    allora il mio telefono mi da solo la schermata LeEco poewred by adroid

ho chiesto aiuto e molto gentilmente mi hai risposto dicendomi di seguire un trehad al messaggio n.6 che riporta ad un sito inglese. Un po con google un po con la fantasia, forse sono riuscito a capirci qualcosa.v x600 le1?

Usando mac, ho dovuto prima installare parallels, poi, win 7, poi sp flashtool, i driver del telefono

apro sp flashtool e mi chiede due file..uno è gia selezionato (almeno sembra) un altro è lo scatter che tu mi dici debba essere del mo tel. Come posso recuperarlo avendo il tel bloccato sulla schermata? Va bene il file scatter di un altro letv x600 le1? O deve essere proprio quello del mio telefono? Oppure è compreseo gia nella procedura che hai linkato, quella in inglese?

porta paziena..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

file scatter trovato all interno di flashtool, l ho inserito e ho cloccato download e ho selezionato, format and download, come faccaio a capire che il programma sta funzionanto dato che il telefono l ho collegato spento, come ho letto nella procedura?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

file scatter trovato all interno di flashtool, l ho inserito e ho cloccato download e ho selezionato, format and download, come faccaio a capire che il programma sta funzionanto dato che il telefono l ho collegato spento, come ho letto nella procedura?
    Devi aver installato i drivers vcom preloader per mediatek...li trovi in rete....inoltre non ti consiglio format e download perchè c'è un'alta probabilità che perdi IMEI...quello va fatto solo come ultimo tentativo...scegli solo download

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

si che leggo, forse mi sono perso.. mbò?
    allora il mio telefono mi da solo la schermata LeEco poewred by adroid

ho chiesto aiuto e molto gentilmente mi hai risposto dicendomi di seguire un trehad al messaggio n.6 che riporta ad un sito inglese. Un po con google un po con la fantasia, forse sono riuscito a capirci qualcosa.v x600 le1?

Usando mac, ho dovuto prima installare parallels, poi, win 7, poi sp flashtool, i driver del telefono

apro sp flashtool e mi chiede due file..uno è gia selezionato (almeno sembra) un altro è lo scatter che tu mi dici debba essere del mo tel. Come posso recuperarlo avendo il tel bloccato sulla schermata? Va bene il file scatter di un altro letv x600 le1? O deve essere proprio quello del mio telefono? Oppure è compreseo gia nella procedura che hai linkato, quella in inglese?

porta paziena..
    I post consecutivi sono vietati...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

non lo sapevo, scusate!
    driver vcom preloader, caricati! Però non credo che il programma stia lavorando, cioè, come posso capire che il prg stia veramente lavorando? clicco downolad ma sotto i numeri stanno tutti a zero! Come se fosse in attesa di qualcosa per partire..
    Un dubbio..non è che ho il download agent che si è spostato e per questo non parte? cosa dovrei mettere nel download agent?
    penso di averlo trovato, sempre all interno della cartella di flashtool, mtk all in one da. é giusto'
    Ultima modifica di freeheartm; 01-08-16 alle 19:14

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

non lo sapevo, scusate!
    driver vcom preloader, caricati! Però non credo che il programma stia lavorando, cioè, come posso capire che il prg stia veramente lavorando? clicco downolad ma sotto i numeri stanno tutti a zero! Come se fosse in attesa di qualcosa per partire..
    Un dubbio..non è che ho il download agent che si è spostato e per questo non parte? cosa dovrei mettere nel download agent?
    penso di averlo trovato, sempre all interno della cartella di flashtool, mtk all in one da. é giusto'
    Il doenload agent è giusto...premi download e solo dopo connetti il cell...se anche così non avanza la barra sottostante allora il cell non viene riconosciuto per qualche motivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

si infatti anche io penso che sia un problema di driver.
    Ne ho scaricati altri, ho disinstallato la macchina virtuale con win 7 e ora ho reinstallato di nuovo usando win 7 64 bit..speriamo bene
    quindi prima download e poi collego il tel al cavo usb, giusto?
    grazie per la pazienza..spero di riuscire a risolvere..

Ho provato fin ora e sono riuscito ad installare i driver.. meno uno!
    Quando sono riuscito a far partire (non so come) flashtool che ha visto il tel mi ha dato questi errori.
    Guarda le foto e dimmi come potrei fare!! Credo che quel driver non me lo installi perchè dovrei mettere il tel in memoria di massa usb ma, questo, non lo posso fare dato che il tel è bloccato alla schermata iniziale.
    Le foto le trovi qui, scusa ma non sono riuscito a caricarle nel forum. https://goo.gl/photos/a8deUwBDZGJxSqZr5
    Ultima modifica di freeheartm; 02-08-16 alle 01:48

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei sapere al momento quale'è l'ultima rom per questo terminale. Possibilmente il link da dove scaricarla. Grazie mille

Pagina 137 di 153 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio