DO NOT restart the phone after installing TWRP or it will be overwritten with stock one! Turn the phone off and start again going to recovery - TWRP should appear.
Ma non sei riuscito ad installare la twrp tramite spflashtool? Hai provato anche la 3.0?...
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Ciao,
Il mio X600 monta la EUI 5.0.004S. Posso installare qualsiasi Rom aggiornata per l'X600 o devo installare solo quella 5.0.004S based?
Chiedo scusa in anticipo se sono OT, non sono ancora molto pratico di forum.
Grazie
Puoi installare qualsiasi rom ma con i wipes data, wipe cache, wipe dalvik-ART ... se vuoi passare alla 15S devi prima installare la 13S
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
franz3871 (09-08-16)
Grazie. Il procedimento è sempre lo stesso? Copio il file nella memoria del device, faccio wipe data, cache e dalvik e di seguito installo la rom usando il file .zip copiato nel device?
si certo che ho provato la 3.0, l ho scaricata da twrp.me ma quando vado a selezionare il file recovery.img, mi dice che il file è errato! I driver dovrebbero essere installati perchè il tel lo sbrikkato con flashtool, ma la recovery..non riesco proprio ad installarla| non mi parte nemmeno flashtool! Se invece seleziono la recovery (wandy) che è la 2.8, quella me la installa. Forse ho bisogno di un file scatter apposito? Ho provato anche a spostare l immagine ditwrp da una cartella ad un altra, sostituendoli, e flashtool dice che non riconosce il file. Con il tool sponsorizzato grossoshop, mi egala che la procedura è andata a buon fine, ma la recovery è sempre quella! Una domanda, come verifico la recovery che ho installata sul mio tel?
A sto punto, se tutto dovrebbe per forza, funzionare, credo di aver bisogno di una guida passo passo..
@BB72 oggi mi è arrivato l adattatore da usb c a usb 3, collego al tel con la chiavetta con la rom, do aggiorna da usb otg..inizia e dopo un po..update fallito! E se ricominciassi tutto da capo, dato che il tel non è più brickato, potrei reinstallare tutto da capo? quale guida dovrei seguire?
L errore che mi da : Update fail
Reason:signature error
cosa significa?
Ultima modifica di freeheartm; 11-08-16 alle 02:11
Circa la recovery se una riesci ad installarla allora perché non installi la mia 3.0 che basta flashare da recovery?
Per la signature probabilmente tu selezioni il check della signature quando selezioni lo zip...non selezionare nulla
Dove la trovo la tua? Come la installo?
Io copio la tu ROM (aroma..ecc ecc ) in una chiavetta USB da 8 gigs forma attata in nfts e la collego alla adattatore USB type c USB 3 e poi la collego al tel e faccio partire la recovery! Update with zip file
Update ti otg cable
Parte..inizia a cminate una linea do riempimento..poi si ferma quasi subito ed esce fuori l errore.
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
Ragazzi io ho problemi con la 15s:
1) ho dei freeze che durano anche 10-15 secondi in cui vengono ignorati anche i tasti fisici, compreso quello di spegnimento del display, passato questo tempo, fa tutto quello che non ha fatto durante il freezee
2) si connette ai vari wifi ma non naviga più in wifi
3) a volte lo metto in carica ma non va in carica, anche se carica lo stesso
4) quando premo il tasto power per uscire dello standby, lo schermo si accende ma mi porta al task manager invece che alla schermata iniziale