CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 153 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    niente! come un cane che si morde la coda, torno sempre al punto di partenza! Disinstallo tutto, pure win dalla macchina virtuale, parallel su mac, reinstallo sistema operativo win 7 64 bit sia pro e sia ultimate, reinstallo i driver, lancio il programma per installare la recovery, parte, riconosce il tel collegato, do i vari invii, il telefono reagisce, alla fine do l ultimo click per far riavviare il tel in recovery mode e.. non succede nulla! Il tel parte normalmente! Allora spengo e riaccendo il tel con il tasto del vol + per farlo entrare in recovery mode e ricompare quella brutta recovery cinese che mi fa fare l update da sd interna al telefono ma..il tel non ha scheda di memoria sd e quindi non trova nulla! Oppure mi fa fare l update da otg,. è quasi impossibile da trovare un otg usb type c. Provo a fare il root e poi con rom manager, direttamente da tel provo ad installare. Riesco a fare il root con kingoroot, ma rom manager, la recovery mode non la installa ugualmente!
    Leggendo i vari post, c era un ragazzo al quale ha funzionato solo una recovery cinese e a me non installa nemmeno quella! Oltretutto, anche se usassi la rom attuale, non riesco a fare telefonate, come lancia la chiamata si richiude da sola e poi, la linea è scarsa, il segnale va e viene!
    Come ultima spiaggia provo a cercare sto otg usb type c. Ma che delusione però, tutti sti probemi non pensavo proprio di averli! Avevo l N9500 della star che ho flashato rootato ecc ecc senza mai un problema irrisolvibile! Qui mi cade il mondo addosso! Grazie della pazienza @BB72 se ti viene in mente qualcosa, fai sapere io continuerò a provare e casomai riuscisse, te lo farò sapere. Visto mai servisse ad altri
    DO NOT restart the phone after installing TWRP or it will be overwritten with stock one! Turn the phone off and start again going to recovery - TWRP should appear.

  2.  
  3. #1392
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    niente! come un cane che si morde la coda, torno sempre al punto di partenza! Disinstallo tutto, pure win dalla macchina virtuale, parallel su mac, reinstallo sistema operativo win 7 64 bit sia pro e sia ultimate, reinstallo i driver, lancio il programma per installare la recovery, parte, riconosce il tel collegato, do i vari invii, il telefono reagisce, alla fine do l ultimo click per far riavviare il tel in recovery mode e.. non succede nulla! Il tel parte normalmente! Allora spengo e riaccendo il tel con il tasto del vol + per farlo entrare in recovery mode e ricompare quella brutta recovery cinese che mi fa fare l update da sd interna al telefono ma..il tel non ha scheda di memoria sd e quindi non trova nulla! Oppure mi fa fare l update da otg,. è quasi impossibile da trovare un otg usb type c. Provo a fare il root e poi con rom manager, direttamente da tel provo ad installare. Riesco a fare il root con kingoroot, ma rom manager, la recovery mode non la installa ugualmente!
    Leggendo i vari post, c era un ragazzo al quale ha funzionato solo una recovery cinese e a me non installa nemmeno quella! Oltretutto, anche se usassi la rom attuale, non riesco a fare telefonate, come lancia la chiamata si richiude da sola e poi, la linea è scarsa, il segnale va e viene!
    Come ultima spiaggia provo a cercare sto otg usb type c. Ma che delusione però, tutti sti probemi non pensavo proprio di averli! Avevo l N9500 della star che ho flashato rootato ecc ecc senza mai un problema irrisolvibile! Qui mi cade il mondo addosso! Grazie della pazienza @BB72 se ti viene in mente qualcosa, fai sapere io continuerò a provare e casomai riuscisse, te lo farò sapere. Visto mai servisse ad altri
    Ma non sei riuscito ad installare la twrp tramite spflashtool? Hai provato anche la 3.0?...

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  4. #1393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Il mio X600 monta la EUI 5.0.004S. Posso installare qualsiasi Rom aggiornata per l'X600 o devo installare solo quella 5.0.004S based?
    Chiedo scusa in anticipo se sono OT, non sono ancora molto pratico di forum.
    Grazie

  5. #1394
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz3871 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Il mio X600 monta la EUI 5.0.004S. Posso installare qualsiasi Rom aggiornata per l'X600 o devo installare solo quella 5.0.004S based?
    Chiedo scusa in anticipo se sono OT, non sono ancora molto pratico di forum.
    Grazie
    Puoi installare qualsiasi rom ma con i wipes data, wipe cache, wipe dalvik-ART ... se vuoi passare alla 15S devi prima installare la 13S

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    franz3871 (09-08-16)

  7. #1395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Il procedimento è sempre lo stesso? Copio il file nella memoria del device, faccio wipe data, cache e dalvik e di seguito installo la rom usando il file .zip copiato nel device?

  8. #1396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma non sei riuscito ad installare la twrp tramite spflashtool? Hai provato anche la 3.0?...

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    si certo che ho provato la 3.0, l ho scaricata da twrp.me ma quando vado a selezionare il file recovery.img, mi dice che il file è errato! I driver dovrebbero essere installati perchè il tel lo sbrikkato con flashtool, ma la recovery..non riesco proprio ad installarla| non mi parte nemmeno flashtool! Se invece seleziono la recovery (wandy) che è la 2.8, quella me la installa. Forse ho bisogno di un file scatter apposito? Ho provato anche a spostare l immagine ditwrp da una cartella ad un altra, sostituendoli, e flashtool dice che non riconosce il file. Con il tool sponsorizzato grossoshop, mi egala che la procedura è andata a buon fine, ma la recovery è sempre quella! Una domanda, come verifico la recovery che ho installata sul mio tel?
    A sto punto, se tutto dovrebbe per forza, funzionare, credo di aver bisogno di una guida passo passo..


    @BB72 oggi mi è arrivato l adattatore da usb c a usb 3, collego al tel con la chiavetta con la rom, do aggiorna da usb otg..inizia e dopo un po..update fallito! E se ricominciassi tutto da capo, dato che il tel non è più brickato, potrei reinstallare tutto da capo? quale guida dovrei seguire?
    L errore che mi da : Update fail
    Reason:signature error
    cosa significa?
    Ultima modifica di freeheartm; 11-08-16 alle 02:11

  9. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da longo213 Visualizza il messaggio
    DO NOT restart the phone after installing TWRP or it will be overwritten with stock one! Turn the phone off and start again going to recovery - TWRP should appear.
    ovvero? perdonami ma non ho capito bene cosa vuoi dirmi..

  10. #1398
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    si certo che ho provato la 3.0, l ho scaricata da twrp.me ma quando vado a selezionare il file recovery.img, mi dice che il file è errato! I driver dovrebbero essere installati perchè il tel lo sbrikkato con flashtool, ma la recovery..non riesco proprio ad installarla| non mi parte nemmeno flashtool! Se invece seleziono la recovery (wandy) che è la 2.8, quella me la installa. Forse ho bisogno di un file scatter apposito? Ho provato anche a spostare l immagine ditwrp da una cartella ad un altra, sostituendoli, e flashtool dice che non riconosce il file. Con il tool sponsorizzato grossoshop, mi egala che la procedura è andata a buon fine, ma la recovery è sempre quella! Una domanda, come verifico la recovery che ho installata sul mio tel?
    A sto punto, se tutto dovrebbe per forza, funzionare, credo di aver bisogno di una guida passo passo..


    @BB72 oggi mi è arrivato l adattatore da usb c a usb 3, collego al tel con la chiavetta con la rom, do aggiorna da usb otg..inizia e dopo un po..update fallito! E se ricominciassi tutto da capo, dato che il tel non è più brickato, potrei reinstallare tutto da capo? quale guida dovrei seguire?
    L errore che mi da : Update fail
    Reason:signature error
    cosa significa?
    Circa la recovery se una riesci ad installarla allora perché non installi la mia 3.0 che basta flashare da recovery?

    Per la signature probabilmente tu selezioni il check della signature quando selezioni lo zip...non selezionare nulla

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  11. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dove la trovo la tua? Come la installo?
    Io copio la tu ROM (aroma..ecc ecc ) in una chiavetta USB da 8 gigs forma attata in nfts e la collego alla adattatore USB type c USB 3 e poi la collego al tel e faccio partire la recovery! Update with zip file
    Update ti otg cable
    Parte..inizia a cminate una linea do riempimento..poi si ferma quasi subito ed esce fuori l errore.

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  12. #1400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20
    Smartphone
    83152888235

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho problemi con la 15s:

    1) ho dei freeze che durano anche 10-15 secondi in cui vengono ignorati anche i tasti fisici, compreso quello di spegnimento del display, passato questo tempo, fa tutto quello che non ha fatto durante il freezee
    2) si connette ai vari wifi ma non naviga più in wifi
    3) a volte lo metto in carica ma non va in carica, anche se carica lo stesso
    4) quando premo il tasto power per uscire dello standby, lo schermo si accende ma mi porta al task manager invece che alla schermata iniziale

Pagina 140 di 153 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy