CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 153 primaprima ... 4393133141142143144145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, grazie a una offerta su un noto sito cinese (Gear B.) ne ho approfittato per aggiornare il mio vecchio smartphone

Il letv x600 è già nelle mie mani e vorrei fare le cose per bene per evitare qualsiasi tipo di problema.

Ho controllato se ci fosse già una recovery installata ma con la combinazione di tasti power + volume SU (mi confermate se la combinazione di tasti è quella giusta?) mi fa accedere alla recovery di letv, quindi deduco che non ci sia

Questa è la rom stock attualmente presente sullo smartphone
    Spoiler:

è presente anche la lingua italiana (non tutti i menù) ma preferirei partire con un rom pulita e da quello che ho potuto leggere la migliore e priva di problemi al momento è la 13S che vorrei installare

Mi basta seguire le informazioni nel primo post e utilizzare la rom 13s al posto della 11s ?

Nelle info non fa riferimento ai driver ADB, devo installarli prima di collegare lo smartphone al pc? se si quali devo installare?
    Ho windows 8.1 e una versione dei driver adb l'avevo installata tempo fa per un'altro smartphone ma non ricorco la versione dei driver

Spoiler:

Grazie!
    Ultima modifica di deviljunior; 21-08-16 alle 19:03

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deviljunior Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, grazie a una offerta su un noto sito cinese (Gear B.) ne ho approfittato per aggiornare il mio vecchio smartphone

Il letv x600 è già nelle mie mani e vorrei fare le cose per bene per evitare qualsiasi tipo di problema.

Ho controllato se ci fosse già una recovery installata ma con la combinazione di tasti power + volume SU (mi confermate se la combinazione di tasti è quella giusta?) mi fa accedere alla recovery di letv, quindi deduco che non ci sia

Questa è la rom stock attualmente presente sullo smartphone
    Spoiler:

è presente anche la lingua italiana (non tutti i menù) ma preferirei partire con un rom pulita e da quello che ho potuto leggere la migliore e priva di problemi al momento è la 13S che vorrei installare

Mi basta seguire le informazioni nel primo post e utilizzare la rom 13s al posto della 11s ?

Nelle info non fa riferimento ai driver ADB, devo installarli prima di collegare lo smartphone al pc? se si quali devo installare?
    Ho windows 8.1 e una versione dei driver adb l'avevo installata tempo fa per un'altro smartphone ma non ricorco la versione dei driver

Spoiler:

Grazie!
    Segui le indicazioni della guida in questo thread per l'installazione della recovery twrp e poi installa la 13S che trovi nel secondo post qui

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487479

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

deviljunior (21-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

perfetto, allora procedo senza preoccuparmi dei driver adb e seguo passo passo la guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti per l'aiuto concessomi, sono riuscito a sbloccare il mio letv!
    Adesso, lo faccio caricare dopodiché carico recovery modificata e installo l'ultima versione della rom di bb72.
    Fin qui tutto bene, solo che ovviamente, ho l'imei invalidato. Suggerimenti per sbloccarlo?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuckintosh Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per l'aiuto concessomi, sono riuscito a sbloccare il mio letv!
    Adesso, lo faccio caricare dopodiché carico recovery modificata e installo l'ultima versione della rom di bb72.
    Fin qui tutto bene, solo che ovviamente, ho l'imei invalidato. Suggerimenti per sbloccarlo?
    Imei invalidato significa che l'hai preso? Non hai un backup nvram fatto con twrp? Altrimenti l'unico modo per il ripristino imei permanente è tramite Maui meta

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, l'IMEI sono riuscito fortunatamente a recuperarlo, solo che c'è ancora il blocco e mi sa che dovrò usare appunto maui.
    Altro problema ancora (ma dopotutto c'ho na sfiga...), provo a flashare una recovery twrp modificata, mi dice che tutto è andato a buon fine, ma continuo a ritrovarmi una recovery cinese (per intenderci, quella che trovavo anche quando avevo il telefono brickato).
    consigli una recovery in particolare? altrimenti dovrò restare con una rom semi-cinese basata sulla 003S, a meno che non riesca a installare qualcosa dalla recovery cinese.
    Aggiungo: Non mi pare di avere più fastboot, provando ad installare una recovery col cmd, mi dice di essere andato a buon fine, ma inizia a riavviarsi in recovery e si spegne
    Ultima modifica di Fuckintosh; 21-08-16 alle 23:04

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Allora, l'IMEI sono riuscito fortunatamente a recuperarlo, solo che c'è ancora il blocco e mi sa che dovrò usare appunto maui.
    Altro problema ancora (ma dopotutto c'ho na sfiga...), provo a flashare una recovery twrp modificata, mi dice che tutto è andato a buon fine, ma continuo a ritrovarmi una recovery cinese (per intenderci, quella che trovavo anche quando avevo il telefono brickato).
    consigli una recovery in particolare? altrimenti dovrò restare con una rom semi-cinese basata sulla 003S, a meno che non riesca a installare qualcosa dalla recovery cinese.
    Aggiungo: Non mi pare di avere più fastboot, provando ad installare una recovery col cmd, mi dice di essere andato a buon fine, ma inizia a riavviarsi in recovery e si spegne
    Che recovery hai provato ad installare? Prova sia con la 2.8.6.0 che con la 3.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato proprio con la 2.8.6, adesso proverò con la 3.0.
    Grazie infinite
    Rimangio subito, perché pare che la 3.0 si debba flashare da recovery che non ho.
    riproverò domattina che per oggi già ho fatto abbastanza..
    ...e so pure febbricitante
    Aggiorno: oggi proverò con iroot, al 90% non mi installerà nulla, ma tentar non nuoce
    Aggiorno ancora: twrp installata e anche la 016s basata su marshmellow.
    Ultima cosa, devo ripristinare l'imei, consigli?
    Maui non so perché ma mi da una sorta di errore e non trovo i driver cdc.

Mi sa che oltre all'imei bloccato, ho anche la baseband brickata...
    HELP
    Ultima modifica di Fuckintosh; 23-08-16 alle 11:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hello EV1

First, sorry for my bad english and i don't know italian language too

I'm using this ROM, everything is great except there isn't 2G option in Network connection, in my county, 3G sign is very weak and i only use 2G sign so i can't use this ROM anymore

Please tell me how to use 2G option in this ROM, i like this ROM very much but i can't use

Tks

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Ho provato proprio con la 2.8.6, adesso proverò con la 3.0.
    Grazie infinite
    Rimangio subito, perché pare che la 3.0 si debba flashare da recovery che non ho.
    riproverò domattina che per oggi già ho fatto abbastanza..
    ...e so pure febbricitante
    Aggiorno: oggi proverò con iroot, al 90% non mi installerà nulla, ma tentar non nuoce
    Aggiorno ancora: twrp installata e anche la 016s basata su marshmellow.
    Ultima cosa, devo ripristinare l'imei, consigli?
    Maui non so perché ma mi da una sorta di errore e non trovo i driver cdc.

Mi sa che oltre all'imei bloccato, ho anche la baseband brickata...
    HELP
    Non so se te lo avevo chiesto ma non hai un backup della nvram fatto da twrp precedente all'accaduto?
    Quote Originariamente inviato da imfromvn Visualizza il messaggio
    Hello EV1

First, sorry for my bad english and i don't know italian language too

I'm using this ROM, everything is great except there isn't 2G option in Network connection, in my county, 3G sign is very weak and i only use 2G sign so i can't use this ROM anymore

Please tell me how to use 2G option in this ROM, i like this ROM very much but i can't use

Tks
    Search for Tool Hero apk and install it. Enter into engineering mode and search for Network selection...you should be able to set different modes

Pagina 143 di 153 primaprima ... 4393133141142143144145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio