CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 153 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio un'installazione pulita della 13S

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    puoi indicarmi dove la trovo, con tutti i passaggi? Oppure c'è qualcuno che può darmi una mano ? cornetto e caffè saranno mie spese! grazie!
    Ultima modifica di zettino; 24-08-16 alle 22:38

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zettino Visualizza il messaggio
    puoi indicarmi dove la trovo, con tutti i passaggi? Oppure c'è qualcuno che può darmi una mano ? cornetto e caffè saranno mie spese! grazie!
    La rom la trovi alla fine del post 2 qui

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487479

Segui le istruzioni del post 1 sia di questo thread che di quello che ti ho linkato...

La prima cosa da fare è installare la twrp

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

zettino (25-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@BB72 risolto! Il mio letv x600 ora è diventato leeco grazie alla tua ROM! Il problema erano i driver per win 7 che erano sbagliati. Installati quelli giusti, dopo aver installato win 7 pro da zero e senza fargli fare aggiornamenti, tutto è andato bene, senza intoppi! Tra un po installo la tua ultima ROM. Un consiglio a tutti, controllate bene i driver altrimenti avrete sempre problemi!

Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Ultima modifica di freeheartm; 24-08-16 alle 23:27

6. Il seguente Utente ha ringraziato freeheartm per il post:

BB72 (24-08-16)

Androidiano L'avatar di izioguitar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi , rom spettacolo , una piccolezza se qualcuno ha provato e sa come risolvere . ho cambiato il font di sistema , prima volta nessun problema , però da li non si può piu ne ricambiare ne tornare a quello stock . super su con permessi ok , cambio , riavvio ma nulla .
    un sentito grazie a bb72 per il suo lavoro , e ovviamente birra offerta

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da izioguitar Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , rom spettacolo , una piccolezza se qualcuno ha provato e sa come risolvere . ho cambiato il font di sistema , prima volta nessun problema , però da li non si può piu ne ricambiare ne tornare a quello stock . super su con permessi ok , cambio , riavvio ma nulla .
    un sentito grazie a bb72 per il suo lavoro , e ovviamente birra offerta
    Grazie per il feedback...e per la birra
    Il problema che hai con il cambio font è strano...non mi è mai successo...
    Nella memoria interna quando fai un cambio font troverai una serie di files ttf, cancellali tutti poi riavvia e riprova.
    Comunque se vuoi tornare con font stock (e magari da lì provare a vedere se altri fonts li cambia) basta che rifai il flash della rom da twrp senza nessun wipe

9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

izioguitar (27-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

aiutoooo fatto il primo passaggio con istallazione della trwp ero arrivato al recovery mode, ho anche intravisto il logo di grossoshop che caricava e quando ero pronto a fare i tre wipe fondamentali mi è comparso x un attimo la maschera x il wipe, si è tolta la maschera e..NIENTE SCHERMO NERO! SUL FONDO A SX Cè UNA SOLA STRINGA mi pare sia scritto qualcosa ma non sono sicuro, non riesco a leggere... cosa sta succedendo? qualcuno può aiutarmi? cosa posso fare? è così già da circa mezz'ora... cosa posso e devo fare? grazie

ps: credo sia scritto in caratteri minuscoli "recovery mode..."
    Ultima modifica di zettino; 25-08-16 alle 19:44

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

aiutoooo fatto il primo passaggio con istallazione della trwp ero arrivato al recovery mode, ho anche intravisto il logo di grossoshop che caricava e quando ero pronto a fare i tre wipe fondamentali mi è comparso x un attimo la maschera x il wipe, si è tolta la maschera e..NIENTE SCHERMO NERO! SUL FONDO A SX Cè UNA SOLA STRINGA mi pare sia scritto qualcosa ma non sono sicuro, non riesco a leggere... cosa sta succedendo? qualcuno può aiutarmi? cosa posso fare? è così già da circa mezz'ora... cosa posso e devo fare? grazie

ps: credo sia scritto in caratteri minuscoli "recovery mode..."
    Non capisco onestamente cosa sia accaduto...comunque la scritta in basso a sinistra piccola dovrebbe indicare il fastboot mode

Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Non capisco onestamente cosa sia accaduto...comunque la scritta in basso a sinistra piccola dovrebbe indicare il fastboot mode

e cosa significherebbe? ci può un qualche intervento da poter fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

e cosa significherebbe? ci può un qualche intervento da poter fare?
    Ma se tieni premuto il pulsante volume up e power per dei secondi, non ti entra in recovery? La twrp l'avevi installata o no? Non ho capito

Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ma se tieni premuto il pulsante volume up e power per dei secondi, non ti entra in recovery? La twrp l'avevi installata o no? Non ho capito

si avevo istallato la recovery, prima di provare ad istallare la rom 13 s; adesso ho tenuto premuto il puls up e power e mi si è spento del tutto. Non c'è più alcuna stringa visibile. Lo schermo è tutto nero. Aspetta si è consumata la batteria, ora il telefono è sotto carica... si sta ricaricando.. cosa posso fare una volta che si ricarica? grazie (scusate i fastidi che vi do)
    Ultima modifica di zettino; 25-08-16 alle 20:17

Pagina 144 di 153 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio