CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 153 primaprima ... 51101141149150151152153 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeuralNoise Visualizza il messaggio
    non ho mai detto di averlo preso adesso, l'ho preso a Gennaio, quindi la colpa è mia che dopo 9 mesi che ho speso 190 euro non ne ho già preso un altro.
    nel frattempo per il mio galaxy nexus di mille anni fa uso la cyanogen basata su 7.1, ed è perfettamente funzionante in tutto.

Ma la colpa è mia che dopo 9 mesi voglio ancora un supporto che giustamente si è spostato su altri modelli successivi.
    Siamo all'assurdo.
    Leggendo del nexus immagino tu non abbia bisogno del supporto dualsim...se ciò è vero e miri a cellulari da tenere finché muoiono ed allo stesso tempo che siano supportati a lungo, a parer mio, è da pazzi mirare ad un qualsiasi cell cinese....penso ci siano molte altre soluzioni su brands che pubblicano sorgenti e molto più famosi nelle community modding.....

2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Emanuele820 (28-11-16)

3.  
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeuralNoise Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Beh scusa ma se sei passato adesso all X600 lo hai fatto con un po' di ritardo

Lo sviluppo c'è stato - trovi comunque supporto ma magari lo sviluppo si è spostato sui terminali successivi.

Questo modello è stato supportato da @BB72 fino alla Rom 017S se non sbaglio che ha fatto un pack senza essere più in possesso del telefono .. l ho avuto anch'io ma adesso sono passato ad un terminale di fascia superiore sempre dello stesso Brand.
    non ho mai detto di averlo preso adesso, l'ho preso a Gennaio, quindi la colpa è mia che dopo 9 mesi che ho speso 190 euro non ne ho già preso un altro.
    nel frattempo per il mio galaxy nexus di mille anni fa uso la cyanogen basata su 7.1, ed è perfettamente funzionante in tutto.

Ma la colpa è mia che dopo 9 mesi voglio ancora un supporto che giustamente si è spostato su altri modelli successivi.
    Siamo all'assurdo.
    Penso che il terminale verrà ancora aggiornato da parte di Leeco

Dal loro sito

http://bbs.le.com/zt/eui/le_1.html

Si vede che ha ricevuto la 018S

Quindi probabilmente quando uscirà la Rom per gli altri terminali uscirà anche per questo.

Non è detto però che poi venga sviluppata la traduzione.

Ma ti assicuro che eventualmente lo potrai usare comunque

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

NeuralNoise (30-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hi guys,

After three broken screens, I set aside the X600 and I got the X800 US ...

However, I finally ordered (from the same seller @ Ali) another screen in order to restore the X600 for usage by my son ...

I made the replacement myself, as in previous times, following the instructions of the well-known video in YouTube.

However, this time I face the following issue:

After some time the phone is left inactive, when I wake it up, the screen does not respond to commands ... it opens normally but you can not make a single move ... if I restart the phone, everything gets back to normal, and you can use it smoothly .... however, again after some time being idle, the same problem occurs ...

By logic, since after restarting the screen works just fine, any problem should not be attributted to it ... perhaps, another issue (in the settings or so) is causing the problem ...

Did any other friend /member face such a problem before ? Any ideas ???

Thnx in advance !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spirosgon Visualizza il messaggio
    Hi guys,

After three broken screens, I set aside the X600 and I got the X800 US ...

However, I finally ordered (from the same seller @ Ali) another screen in order to restore the X600 for usage by my son ...

I made the replacement myself, as in previous times, following the instructions of the well-known video in YouTube.

However, this time I face the following issue:

After some time the phone is left inactive, when I wake it up, the screen does not respond to commands ... it opens normally but you can not make a single move ... if I restart the phone, everything gets back to normal, and you can use it smoothly .... however, again after some time being idle, the same problem occurs ...

By logic, since after restarting the screen works just fine, any problem should not be attributted to it ... perhaps, another issue (in the settings or so) is causing the problem ...

Did any other friend /member face such a problem before ? Any ideas ???

Thnx in advance !!!
    I have the phone for two months and after I have install the 11s and 13s i face the same issue like you..

"After some time the phone is left inactive, When I wake it up, the screen does not respond to commands ... it opens normally but you can not make a single move ... if I restart the phone, everything gets back to normal, and you can use it smoothly .... However, again after some time being idle, the same problem OCCURS ... "

i believe it's a software problem because my phone never dropped from me or anything like that. Maybe is related with the super user because for a xiaomi device from official Greek miui forum they told me to never install the su when asks me the twrp after flashing new rom because this may cause problems. But maybe it's irrelevant.. What rom do you have?
    Ultima modifica di liovag; 05-12-16 alle 05:24

Androidiano L'avatar di kaigada

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Same for me with 13s. From 15s to up, no more issue.

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve
    Da qualche mese sto provando la rom bb72. Con aroma Lollipop 13sva tutto bene con la 15s marshmallow non m'identifica una delle due SIM. Ho provato con altre SIM e vengono lette entrambe.
    Suggerimenti? Grazid
    Felice possessore di LG optimus 3d max p720, LG optimus vu p895, chuwi vx3, Acer ionia a1 810, Ulefone u692, Gionee elife e7, Meizu mx4, Xperia x10 mini pro, Dell venue 8 pro.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TarAntonio Visualizza il messaggio
    Salve
    Da qualche mese sto provando la rom bb72. Con aroma Lollipop 13sva tutto bene con la 15s marshmallow non m'identifica una delle due SIM. Ho provato con altre SIM e vengono lette entrambe.
    Suggerimenti? Grazid
    Se è una SIM postemobile oppure altro operatore virtuale è normale...la 15S non le supporta

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao si tratta di una scheda a contratto telekom magenta. Quindi con marshmallow non ho speranze di usarla?
    Felice possessore di LG optimus 3d max p720, LG optimus vu p895, chuwi vx3, Acer ionia a1 810, Ulefone u692, Gionee elife e7, Meizu mx4, Xperia x10 mini pro, Dell venue 8 pro.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TarAntonio Visualizza il messaggio
    Ciao si tratta di una scheda a contratto telekom magenta. Quindi con marshmallow non ho speranze di usarla?
    Onestamente non so se con le releases successive alla 15S il problema sia stato risolto... Devi provare

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ma con la 17s perdo la tua rom e twrp?

Pagina 151 di 153 primaprima ... 51101141149150151152153 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio