Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
ciao, volevo un consiglio da voi possesori di letv x600, acquistarlo da topreseller store gia con la rom e' buona cosa?, volevo inoltre sapere se x caso qlc di voi gial' ha comprato da loro ...perche' ho loro chiesto se il cell veniva anche con lingua in spagnolo ma non mi sanno dare certezze, ed io dovrei usarlo sia in italiano che in spagnolo x poter scrivere mail e whattsapp., che il menu resti anche in inglese mi e' indifferente.....grazie mille dell'aiuto
DanieleGS io rifarei anche tutta la procedura, mi sono convinto che sia stata la recovery a creare il problema (ADB_LeTV-X600-TWRP_2.8.6.0_MATERIAL.7z)
perché ho flashato l'ultima versione della rom di bb72 che ho trovato nel primo post e funziona ancora meglio..
peccato che la recovery nel primo post non funziona (forse xché ne ho gia una installata?) :-(
Ragazzi vorrei prendere questo telefono. Ma la radio FM e integrata?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
GenLan4 (21-11-15)
Ciao,premetto che con il computer sono totalmente ignorante.Ho seguito il filmato su youtube però mi sono dovuto fermare praticamente subito.Arrivato al passaggio dove si apre la cartella mi si presenta questa finestraIMG_20151122_122231[1].jpg .Sapete dirmi il perchè e come posso risolvere il problema?