Ciao. Sono riuscito con qualche difficoltà. Adesso mi godo la ROM. Grazie ancora BB72.
Una domanda. É normale che durante la prima configurazione si può solo scegliere la lingua inglese, e che la lingua italiana si seleziona successivamente?
Visualizzazione stampabile
Ciao. Sono riuscito con qualche difficoltà. Adesso mi godo la ROM. Grazie ancora BB72.
Una domanda. É normale che durante la prima configurazione si può solo scegliere la lingua inglese, e che la lingua italiana si seleziona successivamente?
Benissimo. ..
Circa la lingua è normale. ... ;)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, funziona anche con x900 detto anche leTV One Max? se no avete qualcosa in cantiere per lui? Grazie Mille.
Intendi la rom?...
Questa rom è solo per x600 per x900 vediamo ;)
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
[quote name="babbenoorlando" post=7022726][quote name="BB72" post=7021841]Intendi la rom?...
Questa rom è solo per x600 per x900 vediamo ;)[/QUOTE]
Si intendevo proprio la rom. Che un pensierino....per l'x900 ce lo potresti fare?? ;) Grazie e buon ferragosto![/QUOTE]
Ad averlo.... :(.... Buon ferragosto anche a te ;)
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Oggi Finalmente è arrivato il mio bellissimo x600... apro il pacco... e quando lo accendo...... tadàààààààààà
Allegato 148755
Dato che è la settimana di ferragosto per la sostituzione se ne parla a settembre.
Aspetterò Fiducioso
:-$
Bella sfiga. Guarda questa è l'unica cosa che mi fa tentennare ad acquistare telefoni cinesi. Nel tuo caso immagini proprio che te ne manderanno uno nuovo, ovviamente come sottolineato da te a settembre.
le politiche di reso cambiano da shop a shop. Resta il fatto che prenderanno in mano la situazione a settembre, ma il tempo di ritirare, valutare, rispedire passerà un eternità...
Sto giro mi e' andata malissimo perche' capitano anche le ferie di ferragosto nel mezzo!
:O
Questi i termini e condizioni
Quote:
L’assistenza verrà fornita da un centro tecnico europeo con il quale è stato stretto un accordo di partnership.
Per usufruire di questo servizio il cliente dovrà effettuare il versamento di 19 euro tramite paypal.
In nessun caso è possibile effettuare un reso oppure una sostituzione.
Quote:
I tempi di assistenza sono normalmente di circa 5/20 giorni lavorativi e possono variare in base alla tipologia del problema riscontrato.
Se la riparazione necessita di componenti di ricambio da ordinare i tempi possono allungarsi fino a 30 giorni lavorativi.
Verrà effettuato il ritiro del prodotto difettato e la spedizione da parte del centro assistenza.
Non prevedo nulla di buono, non mi resta che aspettare fiducioso e contare sulla professionalità di chi opera.
Tienici aggiornati. Ciao e in bocca al lupo
Se può servire posso dirti per esperienza che l'assistenza GS è ottima. Io ho comprato un sacco di cellulari da loro, due volte ho dovuto ricorre all'assistenza (in Italia) ed i tempi sono stati rapidi e le riparazioni perfette. La prima volta mio figlio ha rotto il display, ovviamente ho dovuto pagare il display nuovo oltre ai 19 euro comprensivi di ritiro, riparazione e spedizione, ma il costo del display è stato assai inferiore al costo trovato in internet. Vai tranquillo.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
UPDATE pack - 18 Agosto
LeTv x600 BY BB72-Based 5.0.018E
Questo è un pack di aggiornamento NON una rom completa. E' compatibile SOLO con la BB72 - 18E based
Changelog:
1. Aumentata la vibrazione dei softkeys (non l'ho aumentata troppo per evitare consumo batteria ma anche perchè penso sia meglio non troppo alta)
2. Aggiunta multi funzione tocco sulla status bar angolo destro in alto (in corrispondenza dell'orologio):
- 1 tocco: cell in sleep (molto comodo con uso una mano)
- tocco prolungato: spegnimento cell
3. Inserito menu per cambiare Font di sistema (thanks to Cuoco92). Impostazioni/Display:
- Scegliete il font, fate applica, aspettate la conferma root e poi riavviate
4. Molte Traduzioni ITA aggiunte
Installazione:
- Da recovery TWRP (senza wipes)
Download:
PACK1808_x600_BB72_BASED_18E.zip
Chi volesse disabilitare il doppio tocco su tasto home questo lo zip da flashare da TWRP
Disable_Home_Double_Tap_MOD1808.zip
Enjoy! ;)
UPDATE pack - 19 Agosto
LeTv x600 BY BB72-Based 5.0.018E
Questo è un pack di aggiornamento NON una rom completa. E' compatibile SOLO con la BB72 - 18E based già aggiornata a pack 18 Agosto
Changelog:
- Corretta la mancata visualizzazione della barra di stato in:
- Contatti
- Calendario
- Orologio
- File Manager
Installazione:
- Da recovery TWRP (senza wipes)
Download:
PACK1908_x600_BB72_BASED_18E.zip
Enjoy! ;)
Una domanda a BB72, vorrei comprare questo device, ma da varie videorecensioni non parlano troppo bene della ricezione..
con quest'ultima rom mi potete dire se è migliorata questa caratteristica? grazie!:)
Salve sono intenzionato a prenderlo,anche io visto il forte modding che si sta creando ultimamente. Lo prenderei ovviamente da grosso con spedizione europea visto che a quanto pare mi verrà gia fornito con la rom di bb72 pero avevo qualche dubbio volevo sapere come vi trovate con il terminale lo consigliate? Nel futuro il terminale verrá seguito e aggiornato? Questa e la mia paura piu grande perche ero indeciso se prendere uno xiaomi mi4 forza aiutatemi voi xD
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Io non ho nessun problema con la ricezione....so di un utente che ha problemi con h3g ma questo è noto per molti dualisim
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Non posso dati le informazioni che scrivi....non so quanto seguito avrà....sicuramente posso dirti che è un valido terminale...
Non posso dati le informazioni che scrivi....non so quanto seguito avrà....sicuramente posso dirti che è un valido terminale...
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Spero almeno che in questo momento venga seguito e che avrà i prossimi aggiornamenti perche non vorrei comprarlo e poi la settimana prossima non avere più supporto xD
per averlo con rom @BB72 dei espressamente richiederlo
per averlo con rom @BB72 dei espressamente richiederlo[/QUOTE]
Ah vabene grazie al massimo installo tutto io ho visto ed effettivamente e semplice Daniele volevo sapere in quanto tempo viene spedito se lo ordino domani pomeriggio?
Ciao a tutti ho ricevuto un aggiornamento della rom via OTA la 5.0.018E (experimental release). Si può installare o conviene aspettare una stabile?
Grazie
Puoi installare solo se sei con la rom e recovery stock... Se sei con la BB72 rom l'aggiornamento non funziona...comunque è appena uscita la nuova stable...se riesco tra qualche giorno sarà disponibile la versione BB72
OK grazie. Attendo la tua. Ciao
Io sono un nuovo possessore del letv, ho venduto meizu mx4 per la politica assurda che hanno assunto per via dei firmware internazionali e non. Ho aggiornato all'ultima ROM presentata ma ho un piccolo "problemino". Se prima con la rom ufficiale facendo doppio tap sul display lo smartphone si accendeva, ora non funziona più in ogni modo. Non ho fixato nulla tramite la TWRP. Come rimedio?
Se hai la 18E devi attivare l'opzione sotto impostazioni/accessibilità
LeTv x600 BY BB72 Multi Lang-Based 5.0.005S
Vi presento in anteprima la BB72 rom basata su 05S (Stable Version):
Changelog:
- Tutto ciò implementato nelle BB72 roms precedenti
- Ricordo che ad oggi il double tap to wake up non è presente nella versione Stable della rom stock in quanto genera delle instabilità
Installazione:
- Fate un nandroid backup
- Da recovery TWRP (wipe advanced --> cache/data/dalvik/system)
- Install zip
Durante l'installzione vedrete un warning sul mounting di system: tutto normale
NOTA: chi è con la BB72 basta su 4S può installare con wipe cache/system/dalvik (non data) in modo da preservare tutte le app utente. In tutte le altre condizioni sono necessari tutti i wipes
Download:
S1_x600-BY_BB72_Multi_Lang-Based_5.0.005S.zip
Size: 1.12Gb
MD5: MD5: 838ed625dde2650e4ae293f58fc2634b
Add-On:
1. Chi volesse disabilitare il doppio tocco su tasto home questo lo zip da flashare da TWRP
Disable_Home_Double_Tap_5.0.005S.zip
2. Chi volesse abilitare lo sleep/power off da status bar questo lo zip da flashare da TWRP
Enable_Sleep_Tap_StatusBar_5.0.005S.zip
Enjoy ;)
Se a qualcuno interessa ho trovato un confronto tra fotocamere MX5, LETV X600 e Stonex One :)
Quote:
Originariamente inviato da TARAS88
ciao come autonomia come è questo letv? (Chiedo a tutti) e xome firmware? Lo aggiornano sspesso? Perche sono indeciso tra questo e xiaomi mi4 ma non so quale sia iil migliore ocme autonomia... e come materiali?
Potrei tenere la rom sstock? È in italiano?
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
il mio Letv x600 con installata ROM multilingua "BB72 by Paolo versione 5.0.003S richiede aggiornamento alla versione 5.0.005S ....vorrei sapere se facendo l'aggiornamento perdo la versione italiana di BB72 e torna tutto in cinese
Non te lo fa neanche installare se non sei stock....se vuoi passare alla mia 05S basta che la installi da recovery twrp il mio zip con tutti i wipes tranne il wipe data se vuoi preservare le tue App
perdona l'ignoranza cosa vuol dire essere stock? l'update mi dice che c'è l'aggiornamento, ma se serve a poco non lo faccio piuttosto
grazie
Tu hai la mia rom che è moddata ovvero modificata rispetto alla rom originale che è quella stock. Gli aggiornamenti ota che ricevi sono relativi a quella stock non alla mia....come detto per la mia 05s devi installare a mano da recovery
perdendo italiano e e google app......quindi non farlo ;)
molto meglio questo e tanto seguito a livello internazionale grazie al lavoro di @BB72
saluti
Daniele
tutto chiaro, grazie
Salve a tutti sono nuovo,
ho installato l'ultima versione della rom BB72 ottima direi e il telefono va' molto bene unico problema x me non trascurabile, il bluetooth non si connette stabilmente con il garmin vivosmart
qualche idea?
Grazie