CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 153 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio700 Visualizza il messaggio
    non mi uccidete... per le troppe richieste. per avere le notifiche delle app come devo fare?? alcune non le ricevo. grazie per l'aiuto
    Accertarti che nelle gestioni permission in Impostazioni sia attivo il run al boot

    Bloccare l'app da taskmanager con uno swipe in basso in modo che appaia il lucchetto

    Accertarsi che in Impostazioni /batteria /smart power saving non sia selezionata l'app di cui vuoi ricevere notifiche

    Di cosa non ricevi notifiche?

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Sto riscontrando un piccolo problema: all'apertura dell'applicazione orologio ottengo l'errore "l'applicazione orologio si é bloccata in modo anomalo" e si apre una schermata dal quale si può mandare un feedback. I paesaggi per riprodurre l'anomalia sono: menù notifiche, tap sull'ora evento che provoca l'apertura orologio, tap sulla seconda icona. Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Ho verificato e lo stesso problema c'è anche sulla rom stock originale.
    Purtroppo il Force close non genera nessun log quindi è praticamente impossibile capire il motivo.
    Immagino verrà sicuramente sistemato nella prossima release

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    frasergi (16-10-15)

  3.  
  4. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sarò cieco .... Ma la radio ce l'ha letv??

  5. #203
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio700 Visualizza il messaggio
    Sarò cieco .... Ma la radio ce l'ha letv??
    il modulo FM, non c'è.

  6. #204
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ho verificato e lo stesso problema c'è anche sulla rom stock originale.
    Purtroppo il Force close non genera nessun log quindi è praticamente impossibile capire il motivo.
    Immagino verrà sicuramente sistemato nella prossima release
    per darmi questa risposta significa che hai flashato la stock, fatto il test e riflashato la 006S?
    Grazie!

  7. #205
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="GenLan4" post=7132888][quote name="BB72" post=7132736]Ho verificato e lo stesso problema c'è anche sulla rom stock originale.
    Purtroppo il Force close non genera nessun log quindi è praticamente impossibile capire il motivo.
    Immagino verrà sicuramente sistemato nella prossima release[/QUOTE]

    per darmi questa risposta significa che hai flashato la stock, fatto il test e riflashato la 006S?
    Grazie![/QUOTE]

    Esatto....provato con la 006S pura letv. Comunque si può fare tranquillamente a meno di quel tab che ti permette in pratica di attivare un altro fuso orario....in attesa della nuova release
    Anche perché ci sono App carine sul market che lo fanno se proprio ce n'è bisogno

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  8. #206
    Androidiano L'avatar di perins


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sì è possibile ma richiede decompilazione e ricompilazione....hai un font preferito?....magari nella prossima stable

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Sì, avevo vari font che sul precedente HTC adoravo cambiare ogni tanto.
    Rosemary non sarebbe male se non avesse quel piccolo bug riguardante la "m" minuscola. (cosa strana visto che sull'HTC ciò non capitava)
    Comunque sia si potrebbe inserire "Cool jazz", "Passing notes" e "Roboto".

  9. #207
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perins Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=7129987]Sì è possibile ma richiede decompilazione e ricompilazione....hai un font preferito?....magari nella prossima stable

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Sì, avevo vari font che sul precedente HTC adoravo cambiare ogni tanto.
    Rosemary non sarebbe male se non avesse quel piccolo bug riguardante la "m" minuscola. (cosa strana visto che sull'HTC ciò non capitava)
    Comunque sia si potrebbe inserire "Cool jazz", "Passing notes" e "Roboto".[/QUOTE]

    Puoi anche provare con iFont dal market

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  10. #208
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    In attesa di capire se c'è qualche impostazione utile fa fare da PC su account Google circa i compleanni, questa sembra un App molto carina https://play.google.com/store/apps/d...w.birthdaylist

    Ha anche dei widget molto utili

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Ho trovato una soluzione alternativa al tema dei compleanni e alle notifiche dei compleanni non supportate da google. Però è applicabile solo a chi (come me) ha sia un indirizzo gmail che uno hotmail. In pratica, la procedura consiste nell'accedere ad Outlook via web e alla sua applicazione dei contatti. Quindi, effettuare l'abbinamento tra outlook e gmail (io l'ho fatto anche con linkedin). In questo modo avremo un secondo backup dei nostri contatti oltre quello di gmail. L'effetto è che un contatto aggiunto su gmail ce lo ritroviamo paro-paro anche su hotmail e in più abbiamo la nostra sfiziosissima notifica sul dispositivo perchè Hotmail (a differenza di google) la supporta. Non resta che accedere all'app calendario, impostazioni, rimuovere la sincornizzazione dei compleanni di google e aggiungere quella di outlook. Unica pecca: outlook concede una sola notifica per compleanno (a me sarebbe piaciuto averne 2: una la settimana prima e l'altra il giorno prima) però meglio di niente. Thanks for the reading!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GenLan4 per il post:

    BB72 (09-10-15)

  12. #209
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=7129423]In attesa di capire se c'è qualche impostazione utile fa fare da PC su account Google circa i compleanni, questa sembra un App molto carina https://play.google.com/store/apps/d...w.birthdaylist

    Ha anche dei widget molto utili

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Ho trovato una soluzione alternativa al tema dei compleanni e alle notifiche dei compleanni non supportate da google. Però è applicabile solo a chi (come me) ha sia un indirizzo gmail che uno hotmail. In pratica, la procedura consiste nell'accedere ad Outlook via web e alla sua applicazione dei contatti. Quindi, effettuare l'abbinamento tra outlook e gmail (io l'ho fatto anche con linkedin). In questo modo avremo un secondo backup dei nostri contatti oltre quello di gmail. L'effetto è che un contatto aggiunto su gmail ce lo ritroviamo paro-paro anche su hotmail e in più abbiamo la nostra sfiziosissima notifica sul dispositivo perchè Hotmail (a differenza di google) la supporta. Non resta che accedere all'app calendario, impostazioni, rimuovere la sincornizzazione dei compleanni di google e aggiungere quella di outlook. Unica pecca: outlook concede una sola notifica per compleanno (a me sarebbe piaciuto averne 2: una la settimana prima e l'altra il giorno prima) però meglio di niente. Thanks for the reading![/QUOTE]

    Interessante come cosa....grazie mille per averla condivisa

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  13. #210
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao BB72, ho riscontrato una probabile anomalia. L'effetto è quello di non consentire l'aggiunta di un compleanno o anniversario su un contatto (si puoi dirlo: sono in fissa coi compleanni). Modificando un contatto attraverso l'app e il tap sull'icona "modifica contatto", si apre la schermata in modalità editabile. Se la si scorre e si esegue un tap su "+ Aggiungi un altro campo" e poi su "Date Speciali", l'app crasha e prepara una mail per feedback.
    C'è un workaround?

Pagina 21 di 153 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy