adàlòadòkfskfèspfèpigèspgoègpo........e che vuoi di più....OVVIO
Non credo cambi molto ma prova ad installare l'ultima versione HTC Internet 7.20.2522332440 APK Download - APKMirror
enricoroma87 (13-01-16)
Ok grazie mikle
È talmente bello con questa ROM che preferisco cambiare operatore piuttosto che bocciare il telefono...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Una domanda, come si fa a levare la vibrazione alla scrittura quando si digita all'interno delle app? Nelle impostazioni sui toni ho già settato il tutto ma all'interno delle app, durante la scrittura mantiene la vibrazione...
cubotx9 (14-01-16)
Grazie, ultima domanda e poi ho terminato perché va tutto alla perfezione (complimenti ancora..).. Il lettore musicale le tv non riproduce audio.. Carica i brani e rimane anche avviato con l'ultimo brano scelto nel multitasking ma non sento il suono...È normale o ho commesso qualche errore in installazione?
Ma intendi quelli online da scaricare? Per i brani in locale funziona perfettamente, per quelli da scaricare online per ovvi motivi i server sono bloccati per connessioni al di fuori dalla Cina...per farli funzionare bisogna usare una connessione vpn che maschera l'IP...se fai una ricerca ci sono dei miei post da qualche parte
cubotx9 (14-01-16)
BB72 (14-01-16)