Visualizzazione stampabile
-
Si infatti è proprio quella del nova launcher ed infatti ho installato il True contact, altrimenti mi era impossibile aggiungere un nuovo contatto sincronizzato con account Google, se hai alternativa o suggerimenti te ne sono grato. In qualche post precedente avevo chiesto aiuto poiché disinstallando un po' di app non mi funzionavano più i collegamenti ed avendo risolto da solo ne condividevo semplicemente l'esperienza. Dove trovo il link della 10S? Quali le novità introdotte? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevex
Si infatti è proprio quella del nova launcher ed infatti ho installato il True contact, altrimenti mi era impossibile aggiungere un nuovo contatto sincronizzato con account Google, se hai alternativa o suggerimenti te ne sono grato. In qualche post precedente avevo chiesto aiuto poiché disinstallando un po' di app non mi funzionavano più i collegamenti ed avendo risolto da solo ne condividevo semplicemente l'esperienza. Dove trovo il link della 10S? Quali le novità introdotte? Grazie
L'app contatti stock funziona perfettamente...
La rom 10S la trovi nel mio thread dedicato ;)
-
ovvero, potresti linkare please?
-
in realtà, a me il telecomando funzionava anche dopo l'aggiornamento... ma come si disinstallano gli aggiornamenti? ty
-
Quote:
utontoCesare
ovvero, potresti linkare please?
Troppo faticoso cercare? :(...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487479
-
Ok grazie, sto scaricandola!...visto che ho nova dici che devo disinstallarlo insieme a true contact per fare funzionare correttamente la stock prima di aggiornare?
-
Quote:
stevex
Ok grazie, sto scaricandola!...visto che ho nova dici che devo disinstallarlo insieme a true contact per fare funzionare correttamente la stock prima di aggiornare?
No... In realtà non c'è bisogno
-
ty, scusami!!! ripristino le impostazioni di sistema della casa madre e rifaccio tutta la procedura? avanzi un pacco di frise :D
-
Quote:
utontoCesare
ty, scusami!!! ripristino le impostazioni di sistema della casa madre e rifaccio tutta la procedura? avanzi un pacco di frise :D
Fai i wipes data, cache, dalvik da recovery non fare il ripristino in impostazioni
-
Quote:
BB72
Fai i wipes data, cache, dalvik da recovery non fare il ripristino in impostazioni
Infinite grazie! meriti una pendula di pomodori oltre le frise... ;)
-
non posso immaginare quanto ti secchi rispondere a queste domande che per te sono ovvie banalità. grazie. con il tuo permesso, ti battezzo padre putativo. roftl
-
raga perdonatemi il piccolo OT ma voglio avere la vostra conferma...il modello x500 lo fanno solo in quelle due colorazioni orribili champagne e grigio? cioè non c'è modo di averlo bianco come tutti gli altri x600 800... eccc?
-
Saluti. C'è stato qualche problema. Voglio fare la barra di stato come in IOS, vale a dire l'orologio al centro, sulla batteria destra, le altre icone sul lato sinistro. Ma tutti i programmi non funzionano. Qualcuno mi può aiutare? Sarei molto grato.
-
Quote:
tig3r
raga perdonatemi il piccolo OT ma voglio avere la vostra conferma...il modello x500 lo fanno solo in quelle due colorazioni orribili champagne e grigio? cioè non c'è modo di averlo bianco come tutti gli altri x600 800... eccc?
Solo quelle due colorazioni
Quote:
Jia150
Saluti. C'è stato qualche problema. Voglio fare la barra di stato come in IOS, vale a dire l'orologio al centro, sulla batteria destra, le altre icone sul lato sinistro. Ma tutti i programmi non funzionano. Qualcuno mi può aiutare? Sarei molto grato.
Devi provare con qualche modulo xposed...ma non tutti funzionano
-
La sto provando.. Noto miglioramento nel doppio tap di sblocco che adesso sembra funzionare bene e forse anche nella fotocamera (ma magari sarà solo una mia impressione)
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
aggiornato primo post con firmware 010S
thanks to @BB72
Daniele GS
-
Domanda..Ho scelto google now come launcher...C'è un modo per togliere la barra di ricerca vocale che appare nella schermata home??
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Is there wrong name of file in first post? ROM: AROMA_S1_x500-BY_BB72_ML-Based_5.5.010S_r2.zip??
Is this version for X500 or X600?
Please give changelog - what's changed in R2 since yesterday??? Only remote???
-
Quote:
siesiu
Is there wrong name of file in first post? ROM: AROMA_S1_x500-BY_BB72_ML-Based_5.5.010S_r2.zip??
Is this version for X500 or X600?
Please give changelog - what's changed in R2 since yesterday??? Only remote???
now is OK
Thanks
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un problema con un LeTv x600..
Ho provato a cambiare ROM e mettere la BB72 da TWRP, mi da sempre "operation failed" e se vado su "restart system" mi dice "OS not installed" quindi sono bloccato in TWRP ..
Qualcuno sa come risolvere il problema?
-
Quote:
Czz97
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un problema con un LeTv x600..
Ho provato a cambiare ROM e mettere la BB72 da TWRP, mi da sempre "operation failed" e se vado su "restart system" mi dice "OS not installed" quindi sono bloccato in TWRP ..
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Hai fatto wipe system?
-
questa è proprio una cazzata, ma perchè la pila che indica lo stato della batteria non è più bianca ma arancione? mi crea scompensi :)
-
Quote:
utontoCesare
questa è proprio una cazzata, ma perchè la pila che indica lo stato della batteria non è più bianca ma arancione? mi crea scompensi :)
Togli il risparmio energetico
-
penso di aver sbagliato e di aver tappato su system:/
-
Quote:
Czz97
penso di aver sbagliato e di aver tappato su system:/
Se hai un backup ripristinalo altrimenti scarichi una qualsiasi rom stock e reinstalla da recovery
-
cortesemente puoi darmi un link diretto al download? perchè non riesco a tovare ROM stock:/
ti ringrazio infinitamente.
-
Quote:
Czz97
cortesemente puoi darmi un link diretto al download? perchè non riesco a tovare ROM stock:/
ti ringrazio infinitamente.
http://bbs.letv.com//zt/eui/index.html
-
Quindi scarico da PC, metto nella memoria dell' x600 e la installo tramite TWRP?
-
Quote:
manga77
Ragazzi ,ma a parte le app di sistema.....(evitando il wipe data)
se aggiorni il telefono dalla 09 alla 10s BB72 tutte le altre applicazioni vanno perse?? esempio io ho quasi duecento app che poi mi dovrò re-installare ex novo????
Soluzioni?
Ragazzi però non facciamo 1000 volte le stesse domande.....il forum diventa inutile così.... :(
Oltre ad essere stato detto decine di volte c'è anche scritto nelle istruzioni di installazione...ma com'è possibile?
Se non fate wipe data NON PERDETE LE APP CHE AVETE INSTALLATO....
Quote:
Czz97
Quindi scarico da PC, metto nella memoria dell' x600 e la installo tramite TWRP?
Esatto.....
@NiloGlock... Perdonami per il post doppio :( ma alle volte è inevitabile perché i post arrivano mentre se ne sta scrivendo già un'altro
-
Quote:
BB72
Ragazzi però non facciamo 1000 volte le stesse domande.....il forum diventa inutile così.... :(
Oltre ad essere stato detto decine di volte c'è anche scritto nelle istruzioni di installazione...ma com'è possibile?
Se non fate wipe data NON PERDETE LE APP CHE AVETE INSTALLATO....
si infatti mi scuso....
il messaggio l'ho eliminato proprio perchè sono andato a rileggere per un dubbio! Scusa di nuovo
-
ok, GRAZIE MILLE!
adesso provo casomai chiedo qui;)
niente da fare, mi da "E: Zip signature verification failed: 1
-
Quote:
BB72
@
NiloGlock... Perdonami per il post doppio :( ma alle volte è inevitabile perché i post arrivano mentre se ne sta scrivendo già un'altro
Post uniti ;)
Quote:
Czz97
ok, GRAZIE MILLE!
Quote:
Czz97
Come sopra
-
Quote:
NiloGlock
Post uniti ;)
Come sopra
scusami ma sono nuovo del forum e non sapevo come unire:)
-
Un sentito grazie a BB72, la 10s con i benchmark nuovo punteggio!
-
Quote:
Czz97
ok, GRAZIE MILLE!
hai risolto??
-
Sono riuscito ad installare la ROM nonostante la recovery fosse in cinese
Spero di averla fatta bene....grazie mille a tutti
-
Si si, ho chiesto a Paolo in privato e ho risolto tutto:)
-
Quote:
Czz97
Si si, ho chiesto a Paolo in privato e ho risolto tutto:)
C'é un modo per avere lo la riattivazione con doppio tap a display spento?
-
Quote:
Czz97
C'é un modo per avere lo la riattivazione con doppio tap a display spento?
Impostazioni/accessibilità/doppio tocco
-
Quote:
BB72
Impostazioni/accessibilità/doppio tocco
Grazie mille[emoji16]