Grazie! Rom eccezionale. Lavoro incredibile!!
Due domande: Si possono eliminare i launcher che non servono?
Come si fa a far partire la modalità provvisoria?
Grazie ancora!
Potete rimettere il link per "pagare il caffè" a BB72?
Visualizzazione stampabile
Grazie! Rom eccezionale. Lavoro incredibile!!
Due domande: Si possono eliminare i launcher che non servono?
Come si fa a far partire la modalità provvisoria?
Grazie ancora!
Potete rimettere il link per "pagare il caffè" a BB72?
Ciao raga volevo fare sapere che poi il cellulare mi è arrivato. Dopo che ho consegnato la documentazione alla dogana tramite DHL il cellulare è arrivato senza pagare niente.
purtroppo però credo di aver schiacciato wipe system e anche se mi dice che il flash è andato a buon fine il cellulare si accende e rimane fisso sul logo di Letv: cosa devo fare?
se hai cancellato per errore i dati,
1- attacca cellulare al pc da recovery
2-vedrai che sul PC ti darà una partizione Recovery dove dovrai copiarci lo zip della rom
3-da recovery Install> seleziona lo zip e installalo
4-fine installazione wipe cache e dalvik
e riavvia
Scusate, la rom BB72 evita anche l'avvio di download di app non volute come capita con le rom originali cinesi?
Grazie
p.s Mi dite dove trovare le istruzioni per installare la rom bb72 dal principio e per uno che non ne ha mai installata una? Grazie !
Nella rom, troverai il play store funzionante, per cui potrai scaricare tutte le app che vuoi.
Tutte le istruzioni dettagliate sono al post 1 di questo thread. Tuttavia, se sei alla tua prima esperienza, puoi seguire l'ottima videoguida di Guerz86 https://youtu.be/ih8FlsRToe8 per farti una idea di ciò che ti aspetta.
P. S. Se non funziona il link cerca su YouTube "LeTV one x600 come istallare twrp e flashare una rom"
ciao scusa acquistando da grossoshop il letv x600 da grossoshop con spedizione europa mi arriva già con ultima rom? perchè dovrei regalarlo per natale e non vorrei smanettarci troppo spero che sia già in condizioni che possa essere utilizzato senza problemi..grazie
Ragazzi ho la ROM 005S e ho notato che la funzionalità display wireless non funziona (o meglio se la attivo non riesco a trovare il mio TV o notebook). Per caso con la ROM 007 il display wireless funziona? Esiste (eventualmente) un app per ovviare a questa mancanza?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
qualcuno può anche dirmi dove poter acquistare una pellicola posteriore per il cellulare e anche una pellicola protettiva della fotocamera posteriore? Vorrei usare il cellulare senza la cover stock di letv semirigida!
Potresti provare a vedere su aliexpress.
Pellicola anteriore si trova su Ebay posteriore non saprei!
Su Ebay trovi la cover di silicone più comoda di quella fornita in fase d acquisto.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
in effetti su aliexpress cè un po di tutto ma pellicole posteriori non ne ho mai sentito parlare .....solo cover in silicone... magari la piu sottile possibile
Molto probabilmente sarò OT ma ho questa curiosità... Il caricabatterie della apple (e quindi il cavetto type c) è teoricamente compatibile con il nostro letv?
Sarebbe da provare :-)
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Ragazzi un modo per collegare il cellulare a una TV? (Tipo con connettore usb-hdmi Se esiste ahah ) Poiché non funziona la funzione display wireless come posso fare per vedere quello che sto facendo sul cellulare anche sulla TV o pc ?
Buongiorno a tutti , ieri mi è caduto accidentalmente dal tavolo il mio LeTV x600, con tanto di protezione glass e custodia in gomma. Ci sono rimasto di m... perché si è rotto il vetro dello smartphone mentre quello temperato di protezione è rimasto intatto, dubito a questo punto che questo modello abbia un gorilla glass 3. Comunque qualcuno può consigliarmi un sito dove poter comprare un nuovo display touch con vetro da sostituire?
Aliexpress
Purtroppo le spedizioni sono un pochino lunghe.
Guarda bene magari trovi qualcuno che spedisce in tempi rapidi
qualcuno sa come si attiva la modalità selfie per fare in modo che riconosca il pulsante scatto della prolunga?
incredibile......comunque non mi sorprende quello dei display è un mistero....una mia amica con un huawei g7 e una caduta del cavolo ( senza pellicola ) display frantumato...mia figlia con stesso telefono e non so quante cadute sempre senza pellicola display perfettamente intatto
Secondo me i gorilla glass sono una presa per il c... Oggi se uno smartphone non monta un gorilla non viene considerato come un top di gamma. Credo che molti smartphone montano partite difettose di questi vetri e ciò spiega perché stessi modelli hanno esiti diversi nelle cadute.
Ragazzi scusatemi mi sono arenato e non so più che fare:
Ho installato il recovery poi ho messo la zip della rom dentro la cartella principale del telefono: ho avviato in recovery e ho fatto un wipe (credo si dica così) spuntando le caselle tranne lo interna strage. Poi ho riavviato ma il telefono è un Oretta e più che mi mostra solo la scritta iniziale del LeTv e sta ferma così. Ho fatto qualche guaio e spero si possa rimediare. Chi mi aiuta per favore?
NO non hai fatto nessun guaio.
Spegni il tel e riavvialo in recovery
Devi installare la ROM che hai scaricato.
Vai su INSTALL e cerchi la cartella del telefono dove l hai salvata.
La selezioni e fai lo swipe verso destra per installarla.
Una volta fatto riavvia il telefono.
Intanto grazie per la risposta Emanuele. Ho fatto come suggerito e ho riavviato. Sto aspettando che si riaccenda e poi ti faccio sapere. Un altra cosa: ho messo la versione della rom a pag. 1 del thread che è la 5.5 . Quale è l ultima più stabile da installare? Grazie
Segui le indicazioni del post 578 quì
L'ultima versione è la 008S RL trovi tutto quello che devi installare in quel post con i vari link.
Ti conviene pubblicare in quella sezione essendo più aggiornata e seguita.
Ti ringrazio per la celere risposta.
Un' ultima domanda.
Questo terminale avendo 3GB di ram, come mai lascia disponibili solamente 900/1GB mai 2.
Vengo da un redmi note 2 che ne possiede meno, 2GB e disponibile mi dava lo stesso, 900/1GB.
Cosa consuma tanta RAM?
Scusa la mia ignoranza in questo campo!
Ragazzi un app da consigliarmi per la fotocamera per sopperire alle poche impostazioni di quella stock? In particolare vorrei poter settare la luminosità della fotocamera anteriore poichè i "selfie" in condizioni di scarsa luminosità risultano davvero pessimi, ma ripeto in condizioni di scarsa luminosità! Perchè altrimenti sono più che soddisfatto della fotocamera anteriore. è invece quella posteriore ad essere a mio avviso di bassa qualità, la metterei un gradino sotto amche alla fotocamera del samsung s4...
Per quanto riguarda il problema dell'eccesiva RAM utilizzata è una cosa che noto anche io, soprattutto dopo che viene acceso ne ha libera circa 1,4 GB mentre dopo un'oretta scende a 700/900 mega con solo wha****pp acceso. In linea di massima il cellulare non risulta mai "laggoso" ma se devo essere pignolo lo trovo poco "scattante", di fatto ho ridotto le animazioni da 1x a 0.5x
Lo ripeto per l'ennesima volta non qui ma un pò ovunque....questa fobia di avere quanta più ram disponibile mi spiegate a cosa serve??...Android è fatto per occupare quanta più ram disponibile e solo così il multi tasking fiunziona bene....quindi a rigor di logica è preoccupante quanta di ram disponibile ce n'è troppa!!!
Se il cellulare con 1MB di ram disponibile è laggoso allora ne riparliamo, ma se il cellulare non ha lags allora avere 2.99Gb disponibil ed 1 solo mega disponibile è esattamente la stessa cosa
Ehi grande ROM, ma sono bloccato nella ROM cinese LeTV x 600 e non radice, o lasciarmi nel recupero personalizzato (va solo a LeTV recupero di default durante l'installazione). Finora, che tutto ciò che ho provato non posso uscire la ROM cinese, accettare lampeggiante di un altro 'ufficiale cinese ROM'. Chiunque qui può firmare questa ROM (ROM di BB72 + TWRP) quindi può essere balenato con LeTV recupero? Ho trovato una guida per la firma ROMs e prendere le chiavi da ROM ufficiale e inserendoli così la custom ROM viene letto come un aggiornamento ufficiale,... ma non ho abbastanza conoscenza per farlo.
Ecco la guida che ho trovato: https://mjg59.dreamwidth.org/31765.html
Sarei disposto a pagare qualcuno per poche ore di lavoro, se si potrebbe fare con successo questa ROM installabile dal recupero degli stock!
Grazie a tutti
(sorry if Italian slightly off, I had to translate what I said in English to Italian!)
Ciao a tutti, ho un problema nell'istallazione della Recovery. Quando eseguo i primi punti ed arrivo a dover tappare le due frecce come nell'immagine, al reboot si blocca e non va avanti. Se aspetto un po fa schermata nera con un lucchettino in basso ed una scritta cinese, ho provato a sbloccare da sinistra verso destra lentamente ma sta fermo li, non va avanti. Ho provato a rifare il procedimento decine di volte, anche con altre recovery ma nulla. Non capisco perchè !
Buongiorno a tutti
Ho letto con attenzione queste 56 pagine di nozioni e ringrazio tutti in particolare BB72 per il suo supporto ma anche per la pazienza di rispondere a tutti
Ora una domanda vorrei farla io
Ho preso un X600 e fin dalle prime ore odiato per le app non disistallabili molto invasive
dopo aver girovagato sulla rete ho scricato Iroot che ha tranquillamente roottato il mio telefono
e con Kingroot tolto quelle odiose APP
Poi con Nova Launcher ho dato un aspetto decente all'interfaccia grafica
(sono alle prime armi e ho un pò timore nell'installare una nuova rom)
e qui ho trovato i primi problemi: lo screenshoot non funziona più e da runtastic non riesco a caricare una foto al percorso precedentemente scattata
Ho paura che pian piano insorgano altri problemi
Cosa mi consigliate?
BB72 pensi che da come sono messo al momento posso azzardare con l'installazione di una nuova ROM?
O rimango con questi 4 guai?
grazie in anticipo