Ci sono driver che devi scaricare per il pc
Visualizzazione stampabile
Ci sono driver che devi scaricare per il pc
ok, grazie gmauro; potresti dirmi dove trovare i drivers?
ok, grazie gmauro; potresti farmi sapere dove trovare i drivers?
Scusa non mi ricordo come si chiamano....ma mi pare ci sia scritto in qualche post prima alberto
hi to everyone
i have flashed 7s,9s,and now i have 11s.
will all these 3 editions i have
the same problems
when i set custom ringtones for contacts (i want to use songs that i have downloaded for ringtones, not the one that are in the rom) some times rings with the ringtone i have set for each contact and sometimes not.
any solution for that?
no i am using stock app..there is a choice to choose custom ringtones for contacts,but sometimes phone rings with custom ringtone (when i receive incoming calls from these contacts) and sometimes not.
also i would like to know if it is possible,to have in status bar the icon of the app when we receive a notification ,and not the circle with 3 dots
c'è un modoper copiare i contatti o aggiungerli sulle sim invece che sulla memoria telefono o google account?
Ciao BB72,
il mio x600 è arrivato già con la 10s, ho provato ad entrare nella recovery ma è tutta in cinese e non si capisce assolutamente niente, cosa dovrei fare, reinstallare con l'eseguibile la recovery o rischio di brickare il terminale?
e dove il link per la 11s (con il changelog), nel primo post c'è solo quello per la 10s
...è possibile passare dalla 10 alla 11 senza perdere i miei dati e app?
Grazie
Ciao a tutti, ragazzi ho bisogno di aiuto, pochi giorni fa mi è arrivato il bellissimo letv x600 preso su jd.com con installata già una rom che credo sia quella di BB72 (possibile?), in quanto è senza cineserie, launcher3 di default e con play store installato...non sò che versione sia, ma si può settare anche l'italiano...adesso però vorrei provare a flashare l'ultima versione della rom di BB72, per cui ho scaricato la rom sul telefono in formato .zip e il file per la TWRP sul pc, il problema è che lanciando il file .exe di quest'ultima non mi rileva il cell attaccato con usb (opzione sviluppatore e debug usb entrambi attivati).
Ho letto sul blog di grossoshop http://blog.grossoshop.net/come-inst...sul-nostro-pc/ la guida per installare i drivers adb e fastboot ma anche lì dopo aver seguito le indicazioni non mi rileva il terminale, avete suggerimenti da darmi?
Grazie mille
io ho avuto problemi simili con altri terminali, e ho risolto con un programma, USBDeview http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.1174.
ho disinstallato e poi reinstallato i driver https://mega.nz/#!3YEiXTZA!avpCCs47J...FJusR7HwuAksTw..
Buongiorno, vi aggiorno:
leggendo qualche post nella discussione ho risolto installando i drivers adb con pdaNET, e quindi ho installato la rom di BB72, goduriaaa!!
...novità riguardo a Marshmallow...?
https://goo.gl/photos/F6Kbc5iNFe75rD486
ragazzi ho riflashato la rom di bb72 dopo i soliti passaggi (wipes, etc) ma compare questa schermata fissa da 20 minuti...che sta succedendo??
ce l'ho fatta...grazie, mi stavo preoccupando...!!
Salve a tutti, ho seguito la vostra guida passo passo, ma ho incontrato due problemi: al momento del wipe se seleziono anche system e poi installo la rom, al riavvio compare solo il logo LeEco e resta fermo così (l'ho lasciato 5 ore consecutive).
Invece se non seleziono system e installo la rom, al riavvio appare sempre il logo, ma con sotto una scritta in cinese ( proprio come quando si accendeva con la rom stock), ma anche in questo caso il dispositivo non si avvia e resta fisso sulla schermata...
come posso fare per risolvere? grazie in anticipo per l'aiuto
allora, copio nel device la rom e il fix, riavvio il device in recovery, faccio wipe data/dalvik/cache, installo la rom con il procedimento aroma, faccio un wipe chace e dalvik, installo il fix,riavvio...
ho notato che dopo l'installazione della rom, nel log c'è un errore relativo a logo.img o qualcosa del genere
AROMA INSTALLER version 3.00
(c) 2013-2015 by amarullz.com
ROM Name : LeTV EUI 5.5 by BB72
ROM Version : EUI 5.5 11S
ROM Author : BB72 for GrossoShop.NET
Device : LeTV x600
Start at : Thu Mar 31 02:51:18 2016
LeTv BB72 ROM
Grossoshop.NET
By BB72
LeTv x600
Based on 5.5.011S
====================================
*********************
Installing System...
*********************
mount /system /dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system
*********************
Installing Kernel...
*********************
*********************
Installing Varia...
*********************
about to run program [/system/bin/dd] with 5 args
run_program: execv failed: No such file or directory
run_program: child exited with status 1
script aborted: assert failed: package_extract_file("logo.img", "/tmp/logo.img")
assert failed: package_extract_file("logo.img", "/tmp/logo.img")
Installer Error (Status 7)
End at : Thu Mar 31 02:51:39 2016
si, sto usando solo file scaricati da qui, ora provo a reinstallare tutto senza il fix e senza il wipe finale
////UPDATE////
ho appena reinstallato senza wipe finale, nel log mi da sempre lo stesso assert mancante del logo.img e questa volta all'accensione rimane con il logo senza le scritte in cinese sotto
Ho intenzione di mettere l'ultima rom perche con la 09 sto avendo troppi problemi di batteria..la 11 come vi sembra in generale? una domanda una volta installata la rom posso fare il wipe internal storage o elimina anche il sistema operativo e twrp? non mi ricordo
internal storage cancellato non fa perdere la recovery ma solo OS, in alcuni casi se la rom e stock dopo aver flashato viene ripristinata la recovery originale al primo riavvio, ma cio non e causato dalla cancellazione dello storage ma viene eseguito un comando/scritp contenuto nella rom
INTERNAL STORAGE non perdi ROM ne RECOVERY
La cartella TWRP si ricrea al primo riavvio in RECOVERY
Ma tutte le cartelle presenti sul dispisitivo quindi Foto Musica Whatsapp ecc
Formatti la memoria interna.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Sto per passare da 005S a 011S a causa di rari riavvi del cellulare, qualche problema di audio sia in capsula che da altoparlante (mi spiego meglio, talvolta invece di uscire un suono,di notifica o anche durante una chiamata, "normale e pulito" esce un suono "sporco" e talvolta quasi sembra un fischio; ma ripeto solo a volte), la batteria che ora sembri duri un po' meno, la fotocamera che spero migliori con un aggiornamento software e magari sperare in una ricezione del segnale più stabile e rapido nell agganciare le reti mobili. Quali sono i bug o problemi conosciuti della 011S? Vorrei valutare se flashare questa nuova ROM o se aspettare magari una ROM con marshmellow.
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
ho messo la 11s, continuo ad avere il problema della carica da spento in quanto carica lentissimo mentre da acceso circa 1% ogni minuto..è un bug che riguarda tutti o solo me?
Salve gente,un mio amico mi ha portato un letv x600 con le seguenti caratteristiche
Android version 5.0.2
EUI VERSION 5.5.011S (STABLE)
BASEBAND VERSION MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V19.P65 2016/02/06 11:38
KERNEL VERSION 3.10.61 levt ubuntu #1
SatFeb 6 11:47:38 CST 2016
Build number ABXCNOP550110261S realease key
Ho seguito i vostri consigli cercando d installare la twrp,ma con esito negativo.
Su un primo pc windows 7 e un primo cavo,(attivando usb debug)non appena avvia il file batch e do invio come nelle istruzioni e rispondo anche al debug dal dispositivo,all ultimo invio il prompt dei comandi si chiude senza lasciare messaggi di errore, e letv 600x si riavvia da fastbootmode a normale accensione senza che la twrp venga installata.
In un secondo pc con un secondo cavo sempre macchina windows 7,succede quasi la stessa cosa a differenza che quando il cellulare si riavvia dalla fastboot mode, spunta stavolta recovery come se vuole entrare,ci riesce ma spunta sempre la eui recovery.
Controllo i driver e sia nel primo che nel secondo pc mi ritrovo in dispositivi mobili una sigla driver nome completamente a caratteri cinesi,mentre il secondo driver abbiamo un adb samsung composite.
Ultima prova ieri dal primo pc, eliminando tutti i file relativi a kies usb samsung driver,risultato non cambia nulla.
Qualcosa interrompe l avvio dell istallazione della recovery twrp,mai successo un problema del genere?