Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpaco
Domanda: sono con la 10s , posso aggiorbare super su senza problemi??
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Sì ma scegli modo normale e non da recovery
-
Ciao, ho un problema che non capisco...mi hanno inviato un contatto con WhatsApp e cliccandoci sopra ho scelto di aggiungerlo alla rubrica come nuovo, ma se apro la rubrica il contatto non risulta esserci. Ho provato a riaggiungerlo rieseguendo quanto fatto prima ma risulta esistere già. Controllo ancora la rubrica ma non c'è traccia. Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
stevex
Ciao, ho un problema che non capisco...mi hanno inviato un contatto con WhatsApp e cliccandoci sopra ho scelto di aggiungerlo alla rubrica come nuovo, ma se apro la rubrica il contatto non risulta esserci. Ho provato a riaggiungerlo rieseguendo quanto fatto prima ma risulta esistere già. Controllo ancora la rubrica ma non c'è traccia. Qualcuno sa aiutarmi?
Ma l'hai aggiunto nell account Google oppure in locale?
-
Non mi fa selezionare account google
-
Quote:
stevex
Non mi fa selezionare account google
Non uso wapp quindi non riesco a capire i passaggi magari qualcuno che lo usa può aiutarti
-
Quando aggiungi il contatto appare la stessa schermata di quando crei un nuovo contratto con la rubrica di default
-
Quote:
stevex
Quando aggiungi il contatto appare la stessa schermata di quando crei un nuovo contratto con la rubrica di default
E com'è possibile che non ti fa selezionare Google? Devi andare sotto
-
Sotto non trovo nulla... Comunque ho fatto degli esperimenti e ho scoperto che quando si aggiunge un contatto spedito con WhatsApp, viene aperta l'applicazione che si trova in "/system/priv-app/Contacts/Contacts.apk" mentre se lo si aggiunge dalla rubrica di default viene utilizzato "/system/priv-app/ContactsProvider/ContactsProvider.apk" non capisco come mai vengono utilizzate due app differenti.
-
Ho aggiornato alla 11s senza wipe system può essere quello? ( solo wipe cache e dalvik cache )
-
Quote:
stevex
Sotto non trovo nulla... Comunque ho fatto degli esperimenti e ho scoperto che quando si aggiunge un contatto spedito con WhatsApp, viene aperta l'applicazione che si trova in "/system/priv-app/Contacts/Contacts.apk" mentre se lo si aggiunge dalla rubrica di default viene utilizzato "/system/priv-app/ContactsProvider/ContactsProvider.apk" non capisco come mai vengono utilizzate due app differenti.
C'è la possibilità di scegliere se account Google o locale... Guarda bene... Non ho il letv con me e non ricordo bene il tab....si chiama gruppo o qualcosa del genere
-
Ok, grazie sembra fosse proprio quello... Mi sono incasinato la vita come al solito :p
-
Buongiorno,
Mi scuso per il mio italiano
Qualcuno sta avendo problemi con il dialer nella 11s ? portando due SIM al cellular
-
Quote:
77chedu
Buongiorno,
Mi scuso per il mio italiano
Qualcuno sta avendo problemi con il dialer nella 11s ? portando due SIM al cellular
Che tipo di problema?
-
Quote:
BB72
Che tipo di problema?
Ciao bb72..Perdona il disturbo..Tempo fa mi avevi dato un consiglio su come cambiare le impostazioni di sicurezza del modem ADSL Fastweb in modo da riuscire a risolvere il problema della mancata navigazione nonostante sul 600 il Wi-Fi risulti connesso...In pratica devo disattivare e riattivare il Wi-Fi in continuazione perché dopo qualche minuto non naviga.più.. Purtroppo non riesco a recuperare più quel post..Se hai tempo saresti così gentile da ricordarmi cosa posso fare?
-
Quote:
cubotx9
Ciao bb72..Perdona il disturbo..Tempo fa mi avevi dato un consiglio su come cambiare le impostazioni di sicurezza del modem ADSL Fastweb in modo da riuscire a risolvere il problema della mancata navigazione nonostante sul 600 il Wi-Fi risulti connesso...In pratica devo disattivare e riattivare il Wi-Fi in continuazione perché dopo qualche minuto non naviga.più.. Purtroppo non riesco a recuperare più quel post..Se hai tempo saresti così gentile da ricordarmi cosa posso fare?
Ciao... Onestamente non ricordo questo post (la vecchiaia) ma immagino tu debba entrare nelle impostazioni del router e cambiare le modalità di encryption...
-
Quote:
cubotx9
Apri il browser fai http://192.168.1.254/ metti nome utente e password, se non l'hai cambiato il nome utente è fastweb e la psw la lasci vuota, entri nella schermata del router, vai su rete domestica - interfacce - configura (lo trovi in alto a destra), da li metti su selezione canale metti manuale, e cambi canale e metti 11 poi applica ;)
-
Quote:
BB72
Che tipo di problema?
Force close, apparently. I've been unable to replicate the failure myself.
I don't have a second sim to test if that has something to do with it, as your dialer works just fine both as an odex and deodex app -as it's on the mod I told you about in private- on my installations
I've provided the people who reported the failure a patch with the stock (untranslated) dialer on the spanish forum, but no feedback yet
-
Quote:
enricoroma87
Quote:
cubotx9
Apri il browser fai
http://192.168.1.254/ metti nome utente e password, se non l'hai cambiato il nome utente è fastweb e la psw la lasci vuota, entri nella schermata del router, vai su rete domestica - interfacce - configura (lo trovi in alto a destra), da li metti su selezione canale metti manuale, e cambi canale e metti 11 poi applica ;)
Grazie infinite...Sembra funzionare :-))))
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
enricoroma87
Infatti la fotocamera in se non è male, ma la messa a fuoco specie con oggetti vicini lascia molto a desiderare, credo sia più un problema di gestione software di sixuro non hardware:)
Prova ad installare qualche software alternativo.
Io uso DSLR CAMERA e mi trovo benone
-
Volevo ringraziare pubblicamente il ragazzo che ha creato questa rom e questo tool, e Guerz che ha fatto quel video. Ho preso questo smartphone che è davvero molto veloce e fa anche belle foto! Farò un regalo a mio nipote!
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Hey ciao à tutti.
Da qualche tempo , ho notato che certe applicazioni come facebook e gmail non si connettono alla rete ( rete mobile e WiFi ). Questo succede per qualche decina di minuti poi tutto ritorna normale.
Non capisco...avete qualche idea a riguardo?
Sono con 10s...
Buon weekend a tutti e grazie!
-
Hai attivato il risparmio energetico??
-
Quote:
mpaco
Hey ciao à tutti.
Da qualche tempo , ho notato che certe applicazioni come facebook e gmail non si connettono alla rete ( rete mobile e WiFi ). Questo succede per qualche decina di minuti poi tutto ritorna normale.
Non capisco...avete qualche idea a riguardo?
Sono con 10s...
Buon weekend a tutti e grazie!
Androidiani App
Tipico comportamento del risparmio energetico...
-
Ho trovato questo video https://m.youtube.com/watch?v=2b7ATgVWPzY cosa ne pensate? Una bufala? Possibile che vada bene per tutti i modelli?
-
Quote:
stevex
Per x600 non va bene
-
Ma nella descrizione oltre x507 sono indicati anche x500, x600, x800 e x900....mha?!?
-
Quote:
stevex
Ma nella descrizione oltre x507 sono indicati anche x500, x600, x800 e x900....mha?!?
Sotto i commenti uno chiede se è compatibile con il 600 e il proprietario del canale risponde di no, magari ha sbagliato, sarebbe interessante testarlo se funzionasse.
-
Quote:
Androvar
Sotto i commenti uno chiede se è compatibile con il 600 e il proprietario del canale risponde di no, magari ha sbagliato, sarebbe interessante testarlo se funzionasse.
Penso sia praticamente impossibile la compatibilità con cellulari aventi processori diversi...mediatek e Qualcomm
-
Penso di aver trovato un'altro bug...se salvo un sms come bozza, nell'elenco degli sms viene correttamente vista come bozza ma poi non ho alcun modo di recuperarla.
Aprendo infatti la singola conversazione, il messaggio bozza non viene proposto...
-
Quote:
massirock
Penso di aver trovato un'altro bug...se salvo un sms come bozza, nell'elenco degli sms viene correttamente vista come bozza ma poi non ho alcun modo di recuperarla.
Aprendo infatti la singola conversazione, il messaggio bozza non viene proposto...
Io non ho problemi.
Scrivo SMS .. Torno indietro e lo salva come bozza .. Rientro nella conversazione e posso continuare a scrivere.
-
Quote:
Emanuele820
Io non ho problemi.
Scrivo SMS .. Torno indietro e lo salva come bozza .. Rientro nella conversazione e posso continuare a scrivere.
Androidiani App
Errore mio...accidentalmente avevo inserito un tot di spazi prima del testo e quindi non lo vedevo...
-
ciao, ho provato ad installare il firmware BB72 ma ritorna il messaggio a video sul PC che non ho il telefono collegato; premetto che ho abilitato USB Debug. Potreste aiutarmi? Grazie
-
Quote:
alberto5739
ciao, ho provato ad installare il firmware BB72 ma ritorna il messaggio a video sul PC che non ho il telefono collegato; premetto che ho abilitato USB Debug. Potreste aiutarmi? Grazie
hai installato i driver nel pc prima di collegare il telefono?
-
Ragazzi non so se è un bug. La tastiera SwiftKey si deseleziona ogni tanto e torna sempre quella di Google. Si può risolvere?
-
Quote:
marcovox
Ragazzi non so se è un bug. La tastiera SwiftKey si deseleziona ogni tanto e torna sempre quella di Google. Si può risolvere?
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Uso da sempre SwiftKey e mai successo...
-
Quote:
BB72
Quote:
marcovox
Androidiani App
Uso da sempre SwiftKey e mai successo...
purtroppo a me sta succedendo spesso. Strano.
-
Quote:
marcovox
purtroppo a me sta succedendo spesso. Strano.
Androidiani App
Ma lo fa mentre scrivi?... Altrimenti prova a bloccarla da taskmanager con lucchetto se riesci ed anche a toglierlo dalla lista delle app che possono essere killate (pulizia automatica) del risparmio energetico avanzato
-
Ci provo. Grazie mille
-
Quote:
marcovox
Ringrazia con il tasto. :)
-
Quote:
enricoroma87
hai installato i driver nel pc prima di collegare il telefono?
ciao, ho scaricato il zip della recovery ed ho lanciato l'installazione; mi da sempre lo stesso messaggio, non vede il telefono collegato