Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaterpirla
Grazie mille Daniele, non so come avrei fatto senza di te.
Ho anche un altro problema da esporvi, ho comprato da pochissimi giorni il letv x600 in questione, ma durante le chiamate il volume della cassa frontale è bassissimo, appena udibile nel silenzio assoluto, nonostante tutti i volumi siano stati settati al massimo( ho controllato con cura).
Il problema c'è sia con la stock rom 5.5.0.11S, sia con la rom di BB72 5.5.0.10S, sia con una AOSP custom rom anche dopo factory reset includendo l'internal storage con tutte le rom elencate, sto per chiedere il recesso visto che è passata nemmeno una settimana dall'acquisto, ma per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e conosce una soluzione?
oppure il problema è che la cassa è difettosa come sostengo io?
Molto probabilmente la cassa difettosa.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Allora è meglio che io lo mandi indietro, grazie !
Se reistallo la stock recovery e la stock ROM e i tecnici del negozio lo analizzano, me ne mandano in sostituziine un altro nuovo oppure possono trovare segni di modifica per cui non me lo sostituiscono ?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Se reistallo la stock recovery e la stock ROM e i tecnici del negozio lo analizzano, me ne mandano in sostituziine un altro nuovo oppure possono trovare segni di modifica per cui non me lo sostituiscono ?
-
I post doppi sono vietati!
-
Scusatemi, colpa della connessione...
-
Quote:
lucaterpirla
Allora è meglio che io lo mandi indietro, grazie !
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Androidiani App
Con stock recovery e stock rom il cellulare è 100% stock...magari fai anche un reset ai dati di fabbrica e sei apposto...
-
Già fatto, comunque grazie a tutti :-)
-
Quote:
lucaterpirla
Già fatto, comunque grazie a tutti :-)
Androidiani App
come ha detto @BB72 ci sono pellicole protettive sul vetro?
-
Si ma ho controllato che ci sia il foro delle giuste dimensioni
-
Quote:
lucaterpirla
Si ma ho controllato che ci sia il foro delle giuste dimensioni
Androidiani App
allora "credo" sia un problema hardware
-
Ciao a tutti ragazzi ho montato finalmente la rom bb72 tramite un amico più smanettone di me
volevo chiedervi per evitare un eventuale aggiornamento che mi riporta il telefono allo stato di fabbrica come lo devo impostare
grazie mille a tutti
-
Quote:
gedi
Ciao a tutti ragazzi ho montato finalmente la rom bb72 tramite un amico più smanettone di me
volevo chiedervi per evitare un eventuale aggiornamento che mi riporta il telefono allo stato di fabbrica come lo devo impostare
grazie mille a tutti
Nella mia rom sono disabilitati ;)
-
ok grazie allora non devo fare nulla....
-
ciao BB72
Ho un problema nella gestione dei contatti.
Non è il mio tel e credo siano memorizzati nella sim card
quando provo ad editarne uno va in crash
Mi sembra di ricordare che qui se ne era parlato ma
abbi pazienza non riesco a trovare nulla
puoi aiutarmi
a presto
-
Alcuni bug:
- quando viene inserito l'auricolare non compare nessuna icona,
- nei contatti c'è la voce "pagine gialle" che se premuta rimanda a delle cinesate;
- tenendo premuto il tasto centrale compaiono delle cinesate;
- il doppio tocco per uscire dalla sospensione a volte non funziona
-
Sono sicuro che il nostro caro BB72 fixerà questi bug nella release stabile 5.5.0.11S
-
Quote:
lucaterpirla
Sono sicuro che il nostro caro BB72 fixerà questi bug nella release stabile 5.5.0.11S
Androidiani App
Se sapessi come rimuovere le ultime cinesate, l'avrei già fatto... Le pagine gialle sono integrate con decine di smali nell'apk del dialer...quindi un bagno di sangue....credo che evitare di entrarci non sia un dramma irreparabile ;)
Questo è un cellulare cinese fatto per il SOLO mercato cinese....tenetelo sempre in mente....io ho fatto il possibile...non posso fare altro...(magari letv creerà una rom internazionale...allora si vedrà)
Ho rimosso tutto quanto mi è stato possibile (potete installate la rom stock in modo da fare un confronto e capire cosa sia una rom con cinesate) e credo che il cellulare sia più che italianizzato ora....
Circa il fatto che appaiono cinesate quando premi il tasto Home prolungatamente è semplicemente perché in impostazioni/accessibilità c'è da cambiare l'azione associata al tasto Home....
-
Questi sono dettagli, la rom va alla grande.
Colgo l'occasione per segnalarne un'altro paio:
- la modalità "silenzioso" non memorizza i livelli del volume. Utilizza gli stessi della modalità "normale"
- la galleria immagini non legge le sottocartelle create da pc. Mentre legge senza problemi quelle create dal device, tipo "whatsapp" oppure "download".
-
Quote:
massirock
Questi sono dettagli, la rom va alla grande.
Colgo l'occasione per segnalarne un'altro paio:
- la modalità "silenzioso" non memorizza i livelli del volume. Utilizza gli stesso della modalità "normale"
- la galleria immagini non legge le sottocartelle create da pc
Circa la galleria hai spento e riavviato il cellulare dopo aver creato la cartella?
Comunque ti consiglio quick pick dal market per la gestione galleria....
Anche circa la gestione volumi ci sono tante APP valide sul market
-
Certo, riavviato più volte...
-
Salve. Ho comprato LEtv x600. Dove trovo i driver per farlo riconoscere al pc e per installare questa rom?
-
Quote:
marcovox
Salve. Ho comprato LEtv x600. Dove trovo i driver per farlo riconoscere al pc e per installare questa rom?
ti servono dei driver adb per il tuo pc , che non so se è 32 o 64 bit ;)
in rete ce ne sono tantissimi.
saluti
Daniele GS
-
Consiglio le seguenti app:
- disinstalla: per disinstallare le app che non vi interessano
- piktures: per la galleria immagini
- Persist: per la gestione del controllo del volume
-
-
Quote:
Ambrelino
Any plans for 011S?
It will be available soon
-
Quote:
BB72
It will be available soon
Che novità avrà rispetto alla 010s?
-
Quote:
NeuralNoise
Che novità avrà rispetto alla 010s?
Nulla di evidente....letv si sta concentrando su mashmallow....
-
Quote:
BB72
I agree. I flashed it hours after it was released and there were already updates for most of the LeTV apps. But I think battery life is way better
One thing I've noticed though, is that if you use latest walkman you get a bluetooth/cast independent volume control. Not sure if the feature was already present on the rom, but hidden, since you can't even access the equalizer throught the native music player. Or it's purely a walkman feature, or both
-
Quote:
BB72
speriamo che lo porti anche sul x600!
e spero tanto che migliori la fotocamera
-
Quote:
NeuralNoise
Come ti quoto, purtoppo la fotocamera è stata lasciata un po in disparte in questo dispositivo :(
-
Hello, i'm Greek and i would like to help in fully Greek translation of English parts of this ROM. Can i help?
Also, i heard some rumors that EUI 6 is coming but it will be still a lollipop version (5.*.*) I'm really sorry if this is true.
-
Quote:
armaanid
Hello, i'm Greek and i would like to help in fully Greek translation of English parts of this ROM. Can i help?
Also, i heard some rumors that EUI 6 is coming but it will be still a lollipop version (5.*.*) I'm really sorry if this is true.
I can send you some of the most important system apk strings but be aware that the translation is huge work due to thousands of strings....
Also there are rules to follow otherwise the compilation fails...
-
@BB72 mi puoi dare l'installazione della tastiera BlackBerry? Grazie!
-
Ragazzi con la 010s qualcuno ha riscontrato anomalie con la sveglia? A me ha dato buca due volte in 10 giorni....non riesco a capire da cosa dipenda.....consigli??
Premetto: telefono acceso sotto carica.....boh!?? fattostà che non mi fido più a puntare la sveglia.....:(
-
Quote:
enricoroma87
Come ti quoto, purtoppo la fotocamera è stata lasciata un po in disparte in questo dispositivo :(
Quote:
NeuralNoise
A dire il vero non mi sembra così male. Anche nelle video recensioni non ne parlano poi così male.
-
Quote:
manga77
Ragazzi con la 010s qualcuno ha riscontrato anomalie con la sveglia? A me ha dato buca due volte in 10 giorni....non riesco a capire da cosa dipenda.....consigli??
Premetto: telefono acceso sotto carica.....boh!?? fattostà che non mi fido più a puntare la sveglia.....:(
Io avevo notato che conviene mettere i GG a mano, lunedì martedì ecc...
Se metti GG lavorativi si bassa su quelli cinesi con le loro festività
-
Quote:
massirock
A dire il vero non mi sembra così male. Anche nelle video recensioni non ne parlano poi così male.
Infatti la fotocamera in se non è male, ma la messa a fuoco specie con oggetti vicini lascia molto a desiderare, credo sia più un problema di gestione software di sixuro non hardware:)
-
Quote:
stevex
@
BB72 mi puoi dare l'installazione della tastiera BlackBerry? Grazie!
RISOLTO!!!! Grazie comunque ;)
-
Quote:
stevex
RISOLTO!!!! Grazie comunque ;)
Ringrazia con il tasto ;)
-
Quote:
massirock
se vedi la stessa fotocamera in altri dispositivi, come il nexus 5, supporta cose come il supershot, in cui campionamenti successivi alzano la risoluzione di parecchio, i colori sono migliori ed anche la resa in low light..
dato che la fotocamera è la stessa, spero che migliori il lato software
-
Domanda: sono con la 10s , posso aggiorbare super su senza problemi??
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App