Status bar Network speed Indicator Mod
Solo per BB72 rom based on 18E
Abilitare network speed
Disabilitare network speed
Installazione da recovery TWRP senza wipes
Enjoy
Status bar Network speed Indicator Mod
Solo per BB72 rom based on 18E
Abilitare network speed
Disabilitare network speed
Installazione da recovery TWRP senza wipes
Enjoy
Ciao ho un problema con il telefono. Ho attivato il debug usb dal menù sviluppatore, ma quando lo collego al computer proprio non lo vede. Non è il primo telefono su cui installo recovery o altro, ma proprio non ci riesco. Chi può aiutarmi.
Grazie
Provato a cambiare cavo?
Inoltre si consiglia sempre di collegare la presa usb collegata con la scheda madre
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Ho usato il suo cavo avendo l'attacco type c.
Cosa intendi per non riconoscere? Non lo vedi tra le risorse del PC quando lo colleghi oppure non trova il device quando lanci comandi adb?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Non lo vede adb
Hai provato lanciando adb all'interno della directory dell'installazione twrp che trovi al primo post? Che OS hai su PC?
Ho windows 7. Dopo aver attivato il debug USB sul telefono. Ho collegato il telefono al PC. Ho estratto la cartella con la recovery sul desktop e lanciato il file recovery.bat. ma mi diceva che non vedeva il telefono. Quindi sono andato nel percorso dove ho installato i comandi adb, dove vado sempre, e lanciando il comando adb devices non vedeva il dispositivo. Quindi presumo che sia un problema di driver ma non so dove prenderli. Grazie ancora
Installa i drivers pdaNET (li trovi in rete) e poi prima di lanciare comandi adb avvia gestore attività e killa tutti i processi adb che vedi attivi
ros125 (13-08-15)
OK ora sono fuori casa. Quando torno provo. Al massimo ti chiedo ancora aiuto. Grazie
Per il momento
BB72 (12-08-15)