CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 153 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Riuscito nell'intento anche se mi sembra assurdo avere un Recovery in cinese, dove nella navigazione devi andare ad intuito.

    Sai indicarmi una maniera per poterci mettere mano e tradurla, almeno qualche programma, o più di uno, per riuscire a in tal senso?

    Bella ROM, complimenti davvero. Sei stato gentilissimo e ti ringrazio ancora......

    Grazie
    @iberich

    parte della guida al primo post

    4- lo smartphone si riavvierà in recovery TWRP che ha comandi cinesi come nelle foto che vi allego:
    Allegato 147108Allegato 147109
    5-tappate su reboot option e poi su reboot to system
    6- lo smartphone si riavvierà , quindi andate nel file explorer e cercate la cartella TWRP, dentro questa cartella create un altra cartella e rinominatela in theme tutto scritto in piccolo.
    7- scaricate questo tema per recovery con risoluzione full hd 1920x1080 (risoluzione del nostro smartphone) da QUI
    finito di scaricare avrete un file che si chiama ui.zip , copiatelo senza estrarlo nella cartella theme che avevate creato al punto 6
    8- spegnete lo smartphone, premete tasto volume sopra poi contemporaneamente tasto power fino a quando non vedete a schermo il logo LeTV quindi lasciate contemporaneamente entrambe i pulsanti, lo smartphone si avvierà in recovery TWRP in INGLESE con tema da noi applicato.

    Ora che abbiamo la TWRP in inglese possiamo flashare la rom del nostro amico @BB72
    Ultima modifica di DanieleGS; 28-10-15 alle 17:57

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    BB72 (28-10-15),iberich (28-10-15)

  3.  
  4. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    @iberich

    parte della guida al primo post

    4- lo smartphone si riavvierà in recovery TWRP che ha comandi cinesi come nelle foto che vi allego:
    Allegato 147108Allegato 147109
    5-tappate su reboot option e poi su reboot to system
    6- lo smartphone si riavvierà , quindi andate nel file explorer e cercate la cartella TWRP, dentro questa cartella create un altra cartella e rinominatela in theme tutto scritto in piccolo.
    7- scaricate questo tema per recovery con risoluzione full hd 1920x1080 (risoluzione del nostro smartphone) da QUI
    finito di scaricare avrete un file che si chiama ui.zip , copiatelo senza estrarlo nella cartella theme che avevate creato al punto 6
    8- spegnete lo smartphone, premete tasto volume sopra poi contemporaneamente tasto power fino a quando non vedete a schermo il logo LeTV quindi lasciate contemporaneamente entrambe i pulsanti, lo smartphone si avvierà in recovery TWRP in INGLESE con tema da noi applicato.

    Ora che abbiamo la TWRP in inglese possiamo flashare la rom del nostro amico @BB72
    Grazie, assolutamente risolutivo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iberich per il post:

    DanieleGS (29-10-15)

  6. #403
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    Grazie, assolutamente risolutivo
    non sono "SOLO" assolutamente d'accordo con te che scrivi che la colpa è del venditore.
    chiuso OT
    Daniele

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    iberich (28-10-15)

  8. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro

    Bug riscontrati nell'ultima versione:

    -gran parte delle app "sveglia" non funzionano bene o non funzionano del tutto (tranne quella di sistema)
    -il pop-up messaggio a schermo spento di whatsapp non funziona (grave)
    -il double tap to wake alla lunga sembra non funzionare più e va resettato dalle impostazioni

    anche voi questi problemi?

    Mi scuso se ne è stato già discusso

  9. #405
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkyminkia Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro

    Bug riscontrati nell'ultima versione:

    -gran parte delle app "sveglia" non funzionano bene o non funzionano del tutto (tranne quella di sistema)
    -il pop-up messaggio a schermo spento di whatsapp non funziona (grave)
    -il double tap to wake alla lunga sembra non funzionare più e va resettato dalle impostazioni

    anche voi questi problemi?

    Mi scuso se ne è stato già discusso
    Ma a che rom ti riferisci?.... La mia 06S ha solo la sveglia di sistema.....wapp probabilmente non è a pieno compatibile con la lockscreen e circa il wakeup si è detto che non è molto reattivo ma comunque funziona sempre....




    Inviato dal mio Letv x600 by BB72 usando Androidiani App

  10. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma a che rom ti riferisci?.... La mia 06S ha solo la sveglia di sistema.....wapp probabilmente non è a pieno compatibile con la lockscreen e circa il wakeup si è detto che non è molto reattivo ma comunque funziona sempre....




    Inviato dal mio Letv x600 by BB72 usando Androidiani App
    06S

    Intendo se voglio usare una sveglia diversa da quella standard (che è un po scarna) non mi è possibile perché non funzionano correttamente

    Per la sveglia e whatsapp non si può fare nulla nei prossimi possibili aggiornamenti?

    Effettivamente sembra che tutte le operazioni che abbiano a che fare a schermo spento non funzionino

  11. #407
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkyminkia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma a che rom ti riferisci?.... La mia 06S ha solo la sveglia di sistema.....wapp probabilmente non è a pieno compatibile con la lockscreen e circa il wakeup si è detto che non è molto reattivo ma comunque funziona sempre....




    Inviato dal mio Letv x600 by BB72 usando Androidiani App
    06S

    Intendo se voglio usare una sveglia diversa da quella standard (che è un po scarna) non mi è possibile perché non funzionano correttamente

    Per la sveglia e whatsapp non si può fare nulla nei prossimi possibili aggiornamenti?

    Effettivamente sembra che tutte le operazioni che abbiano a che fare a schermo spento non funzionino
    Rispetto le necessità di ognuno....ma una sveglia oltre a svegliare cos'altro dovrebbe fare?....

    Comunque l'unica cosa che potresti provare è copiare l'app con root explorer a mano sotto system/App ed assegnare i permessi rw-r-r... E poi riavvii....non so se risolverebbe



    Inviato dal mio Letv x600 by BB72 usando Androidiani App

  12. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Rispetto le necessità di ognuno....ma una sveglia oltre a svegliare cos'altro dovrebbe fare?....

    Comunque l'unica cosa che potresti provare è copiare l'app con root explorer a mano sotto system/App ed assegnare i permessi rw-r-r... E poi riavvii....non so se risolverebbe



    Inviato dal mio Letv x600 by BB72 usando Androidiani App
    Beh ad esempio non si puo impostare il volume crescente, o ad esempio io usavo l'app sleep as android che monitorava il sonno e tante altre opzioni, ma amen.

    Invece per il pop-up di whatsapp? devo copiare la cartella whatsapp in system/app e cambiare i permessi?

  13. #409
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Uscita la 007S su base EUI 5.5!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    DanieleGS (29-10-15)

  15. #410
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Uscita la 007S su base EUI 5.5!
    Le novità evidenti che ho visto sono:

    1. Notifiche su lockscreen

    2. Possibilità di impostare il longpress del tasto back ed home selezionando gran parte delle scorciatoie tipo torcia, calendario, note, allarme, telecomando....

    Anche se un pó a rilento mi sono messo a lavoro....mi ci vorrà di più perché sono state infrodotte molte stringhe nuove... Ma ce la faremo!....

    Stay tuned



    Inviato dal mio Letv x600 by BB72 usando Androidiani App

  16. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (29-10-15),David2980 (29-10-15),Dimitris (29-10-15),GenLan4 (29-10-15),mkh979 (29-10-15),perins (30-10-15)

Pagina 41 di 153 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy