qualcuno sa come si attiva la modalità selfie per fare in modo che riconosca il pulsante scatto della prolunga?
incredibile......comunque non mi sorprende quello dei display è un mistero....una mia amica con un huawei g7 e una caduta del cavolo ( senza pellicola ) display frantumato...mia figlia con stesso telefono e non so quante cadute sempre senza pellicola display perfettamente intatto
Secondo me i gorilla glass sono una presa per il c... Oggi se uno smartphone non monta un gorilla non viene considerato come un top di gamma. Credo che molti smartphone montano partite difettose di questi vetri e ciò spiega perché stessi modelli hanno esiti diversi nelle cadute.
dadde95 (14-12-15)
Ragazzi scusatemi mi sono arenato e non so più che fare:
Ho installato il recovery poi ho messo la zip della rom dentro la cartella principale del telefono: ho avviato in recovery e ho fatto un wipe (credo si dica così) spuntando le caselle tranne lo interna strage. Poi ho riavviato ma il telefono è un Oretta e più che mi mostra solo la scritta iniziale del LeTv e sta ferma così. Ho fatto qualche guaio e spero si possa rimediare. Chi mi aiuta per favore?
NO non hai fatto nessun guaio.
Spegni il tel e riavvialo in recovery
Devi installare la ROM che hai scaricato.
Vai su INSTALL e cerchi la cartella del telefono dove l hai salvata.
La selezioni e fai lo swipe verso destra per installarla.
Una volta fatto riavvia il telefono.
Intanto grazie per la risposta Emanuele. Ho fatto come suggerito e ho riavviato. Sto aspettando che si riaccenda e poi ti faccio sapere. Un altra cosa: ho messo la versione della rom a pag. 1 del thread che è la 5.5 . Quale è l ultima più stabile da installare? Grazie
Segui le indicazioni del post 578 quì
L'ultima versione è la 008S RL trovi tutto quello che devi installare in quel post con i vari link.
Ti conviene pubblicare in quella sezione essendo più aggiornata e seguita.
BB72 (14-12-15),pilucchetta (14-12-15)