CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 262 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

mi è arrivato ieri questo terminale ..ottime le prime impressioni ( non ho ancora inserito una sim visto che è un regalo ) e un grazie a grossoshop per il servizio offerto e la velocità di spedizione...ho provato ad installare questo launcher stock ma appena acceso il terminale mi dice che l'app si blocca in modo anomalo..e tra l'altro non cè più la scelta del launcher ..presumo sia HOME SWITCH..altra cosa per disinstallare i launcher non desiderati come hola? basta un file manager con accesso alla root?

2.  
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    mi è arrivato ieri questo terminale ..ottime le prime impressioni ( non ho ancora inserito una sim visto che è un regalo ) e un grazie a grossoshop per il servizio offerto e la velocità di spedizione...ho provato ad installare questo launcher stock ma appena acceso il terminale mi dice che l'app si blocca in modo anomalo..e tra l'altro non cè più la scelta del launcher ..presumo sia HOME SWITCH..altra cosa per disinstallare i launcher non desiderati come hola? basta un file manager con accesso alla root?

Con che versione di ROM ti è arrivato?

Strano che ti vada in crash ... FORSE devi prima aggiornare la ROM all'ultima versione disponibile

A me il launcher stock inserito funziona perfettamente ... ho notato anch io che home switch ha però smesso di funzionare.

La scelta del launcher da usare la fai tramite : Impostazioni / Applicazioni / Applicazioni predefinite (in basso a sinistra) / Desktop / Launcher

Per disinstallare le app di sistema io uso : link2sd

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Con che versione di ROM ti è arrivato?

Strano che ti vada in crash ... FORSE devi prima aggiornare la ROM all'ultima versione disponibile

A me il launcher stock inserito funziona perfettamente ... ho notato anch io che home switch ha però smesso di funzionare.

La scelta del launcher da usare la fai tramite : Impostazioni / Applicazioni / Applicazioni predefinite (in basso a sinistra) / Desktop / Launcher

Per disinstallare le app di sistema io uso : link2sd
    mi è arrivato con la 07s quindi non con l'ultima però ho dato per scontato che il launcher stock funzionasse con qualunque rom.....si alla fine per la scelta del launcher ho usato quella delle impostazioni anche se con un attimo di panico perchè all'avvio partitva di default il launcher stock che poi si chiudeva in modo anomalo quindi non potevo far partire nessuna app... menomale che con il tasto soft del task manager nei comandi rapidi si arriva alle impostazioni

Androidiano L'avatar di GenLan4

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

ringraziando nuovamente bb72 per l'ottimo lavoro svolto nel launcher stock vi segnalo che con l'ultima versione 08s è stata corretta l'incompatibilità con Nova Launcher. ieri ho comprato Nova Launcher prime che era in offerta su Play Store a €0,10 quindi secondo me un affare compratelo, anche voi ve lo consiglio.
    Nel caso lo faceste, ho corretto l'incompatibilità con la barra persistente di ricerca Google che innescava il super search stock di LeTV semplicemente disabilitando l'app pane search.

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato GenLan4 per il post:

BB72 (13-12-15),Emanuele820 (13-12-15),markusssss (13-12-15)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    ringraziando nuovamente bb72 per l'ottimo lavoro svolto nel launcher stock vi segnalo che con l'ultima versione 08s è stata corretta l'incompatibilità con Nova Launcher. ieri ho comprato Nova Launcher prime che era in offerta su Play Store a €0,10 quindi secondo me un affare compratelo, anche voi ve lo consiglio.
    Nel caso lo faceste, ho corretto l'incompatibilità con la barra persistente di ricerca Google che innescava il super search stock di LeTV semplicemente disabilitando l'app pane search.
    Infatti è la soluzione giusta per la ricerca... L'unico motivo per cui non ho rimosso lapp super search (peraltro inutile) è che se la si seleziona in accessibilità come scorciatoia di uno dei 3 tasti non va in FC... Ma potete tranquillamente disabilitarla

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

Emanuele820 (13-12-15),GenLan4 (13-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ringrazio GenLan4 x la dritta di NOVA l'ho acquistato subito funziona anche sulla 07S_RL anche se non rimane attivo il (contatore notifiche non lette)
    Volevo chiedere se con la 08S_RL ed il kernel 35E il consumo della batteria in Standby rimane basso come nella 07S_RL
    Grazie mille a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David2980 Visualizza il messaggio
    Ringrazio GenLan4 x la dritta di NOVA l'ho acquistato subito funziona anche sulla 07S_RL anche se non rimane attivo il (contatore notifiche non lette)
    Volevo chiedere se con la 08S_RL ed il kernel 35E il consumo della batteria in Standby rimane basso come nella 07S_RL
    Grazie mille a tutti
    ottima notizia ..come faccio a sapere se ho 07s o 07_rl? poi tra i due qual'è meglio?
    Ultima modifica di mjj72; 13-12-15 alle 19:14

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    ottima notizia ..come faccio a sapere se ho 07s o 07_rl? poi tra i due qual'è meglio?
    IO ti direi di passare direttamente alla 008S RL - Installabile tramite AROMA

Aggiungendo il
    KERNEL 035
    Wi - Fi Fix

BB72 ha fatto un ottimo lavoro ed è praticamente perfetta!

Poi se vuoi puoi aggiungere il:
    LAUNCHER STOCK
    OROLOGIO STOCK

Per l'installazione e configurazione puoi fare riferimento ai post presenti in prima pagina.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

BB72 (14-12-15),frasergi (13-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    IO ti direi di passare direttamente alla 008S RL - Installabile tramite AROMA

Aggiungendo il
    KERNEL 035
    Wi - Fi Fix

BB72 ha fatto un ottimo lavoro ed è praticamente perfetta!

Poi se vuoi puoi aggiungere il:
    LAUNCHER STOCK
    OROLOGIO STOCK

Per l'installazione e configurazione puoi fare riferimento ai post presenti in prima pagina.
    Ciao. Io anche sono attratto da questa 8s RE (attualmente ho la 7s re)...A me interessa principalmente la batteria..sai darmi qualche statistica giusto per rendersi conto. Grazie

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo902011 Visualizza il messaggio
    Ciao. Io anche sono attratto da questa 8s RE (attualmente ho la 7s re)...A me interessa principalmente la batteria..sai darmi qualche statistica giusto per rendersi conto. Grazie

IO personalmente non sono di quelli fissati a guardare quante ore di display faccio con la carica completa.

Ti posso dire che tutto dipende dall'uso che fai ... arrivo tranquillamente a fine giornata ... con una buona carica residua.

A me piace aggiornare per vedere le migliorie apportate alla ROM ... vedi NOVA LAUNCHER funzionante - La sveglia ( stock ) che si accende anche a telefono spento - Problema Wi Fi risolto - QR CODE WIFI - Inserito il launcher stock ( tradotto ) - Installazione semplificata tramite AROMA.

Provala ... Fai un backup della situazione attuale in modo che se non dovesse piacerti puoi ritornare alla situazione precedente.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

BB72 (14-12-15)

Pagina 58 di 262 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio