Una mia recensione di x600
peccato non l'abbia fatta con la 009s del grande @BB72.....
Se vi va iscrivetevi al canale youtube!!!
Una mia recensione di x600
peccato non l'abbia fatta con la 009s del grande @BB72.....
Se vi va iscrivetevi al canale youtube!!!
scusa BB72 ma è possibile che sul mio terminale non ci sia l.opzione ABILITA USB DEBUG?? Ho spulciato passo passo il menu impostazioni ma niente...non o trovo....e infatti collegando il telefono al PC si carica solamente....grazie per la risposta.
manga
DanieleGS (08-01-16)
Ultima modifica di manga77; 08-01-16 alle 11:25
DanieleGS (08-01-16)
UNA BEATA MINKIA!
Il telefono non viene riconosciuto dal nessun PC...ho provato con Win7, mi sembrava lo vedesse ma invece non dà segni di vita e sulle risorse del computer non viene visto. A casa su Win10 idem stessa cosa, su un altro con WinXP dice che la periferica installata non funziona correttamente perchè windows non può riconoscerla.....SOLUZIONI PLEASE!!
Grazie delle risposte, buona serata a tutti!
Ultima modifica di manga77; 09-01-16 alle 14:05
niente da fare ragazzi, come scritto precedentemente il telefono non mi viene visto da nessun sistema operativo.....o meglio: una volta collegato il vecchio XP mi dice che la periferica non funzionerà correttamente perchè impossibile riconoscerla, mentre il nuovo Win7 e 10 non mi restituisce messaggi ma sento solo il suono di collegamento non riuscito......
SOLUZIONI GRAZIEEEEEE
Buona Domenica al Forum
sono interessato all'acquisto, qualcuno di voi che lo utilizza sa dirmi chi tipo di problema può dare la mancanza della frequenza 800mhz in lte? grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
Mancanza 4G Wind sicura
E in piccole zone problemi 4G anche Vodafone e Tim
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Scusa ma a cosa ti serve collegare il telefono con il debug attivo?
Devi usare ADB?
Per far riconoscere il terminale ad un PC qualsiasi con il debug attivo devi avere installato gli appositi drivers altrimenti non va!
I drivers si possono scaricare o creare con apposita procedura (vedi link su ADB nella mia firma)... Ma il dubbio è sul motivo che hai per fare tutto ciò...
Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui...Drivers ADB come risolvere...
Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI
manga77 (10-01-16)