CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 153 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Scusa ma a cosa ti serve collegare il telefono con il debug attivo?
    Devi usare ADB?
    Per far riconoscere il terminale ad un PC qualsiasi con il debug attivo devi avere installato gli appositi drivers altrimenti non va!
    I drivers si possono scaricare o creare con apposita procedura (vedi link su ADB nella mia firma)... Ma il dubbio è sul motivo che hai per fare tutto ciò...
    Grazie della risposta Davide,
    il motivo per cui collegare il telefono al PC?? Sicuramente per un po' di musica (visto che nel mio c'è solo roba cinese e tutta da acquistare) e soprattutto per scaricare le foto ed i video che fai no??
    Con altri terminali è bastato collegarli al PC e si apriva la finestra per il trasferimento, mentre con questo ho difficoltà...

Quindi confermi che per collegare il telefono al PC e farlo riconoscere l'unica soluzione è scaricare sti driver sul computer? Mi linkereste il tutto se siete più pratici?
    Grazie mille, manga.

2.  
    Senior Droid L'avatar di davide20

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta Davide,
    il motivo per cui collegare il telefono al PC?? Sicuramente per un po' di musica (visto che nel mio c'è solo roba cinese e tutta da acquistare) e soprattutto per scaricare le foto ed i video che fai no??
    Con altri terminali è bastato collegarli al PC e si apriva la finestra per il trasferimento, mentre con questo ho difficoltà...

Quindi confermi che per collegare il telefono al PC e farlo riconoscere l'unica soluzione è scaricare sti driver sul computer? Mi linkereste il tutto se siete più pratici?
    Grazie mille, manga.
    No per fare quello che dici tu devi solo andare nelle impostazioni e disattivare il "Debug USB" poi il Cell verrà tranquillamente riconosciuto come una qualsiasi chiavetta USB...!
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

4. Il seguente Utente ha ringraziato davide20 per il post:

manga77 (10-01-16)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

No Davide...sarà come dici tu ma non funziona....
    gia inizialmente ho provato così e non mi riconosceva il telefono. Poi mi è stato suggerito di tappare sette volte su n° built e diventare sviluppatore....dopo essere diventato sviluppatore mi è stato suggerito di selezionare DEBUG USB.....solito risultato...
    Ora te mi dici che devo de-selezionarlo....fatto.

Risultato: il telefono mentre ti rispondo è collegato (ho provato sia come dispositivo multimediale (MTP) che come fotocamera (PTP) ma niente da fare....
    Altri suggerimenti?? Ricapitolando ora sono su Opzioni sviluppatore: ON e Debug USB: OFF.....che dite?????

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

No Davide...sarà come dici tu ma non funziona....
    gia inizialmente ho provato così e non mi riconosceva il telefono. Poi mi è stato suggerito di tappare sette volte su n° built e diventare sviluppatore....dopo essere diventato sviluppatore mi è stato suggerito di selezionare DEBUG USB.....solito risultato...
    Ora te mi dici che devo de-selezionarlo....fatto.

Risultato: il telefono mentre ti rispondo è collegato (ho provato sia come dispositivo multimediale (MTP) che come fotocamera (PTP) ma niente da fare....
    Altri suggerimenti?? Ricapitolando ora sono su Opzioni sviluppatore: ON e Debug USB: OFF.....che dite?????
    Guarda togli il debug USB che a te proprio non serve.
    Spegni il cellulare.
    Riavvia in recovery (tasto power + volume giù).
    Fai un bel wipe della cache (lascia stare il system mi raccomando!) .
    Riavvia e dimmi cosa succede.

7. Il seguente Utente ha ringraziato davide20 per il post:

manga77 (11-01-16)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

@davide20

Ciao, ho provato come dicevi tu...ossia: spento il cell, provato con volume giu+ tasto power (tenuti premuti assieme) ma niente, il telefono sentivo che si avviava e riavviava piu' volte (perchè sentivo un tap vibrato ogni volta). Succedeva che sulla schermata compariva la scritta in grande EUI con sotto scritte in cinese e continuando a tenere premuti volumegiu e power si spegneva ma ritornava dopo la breve vibrazione.....il tutto per quattro/cinque volte di seguito poi non vedendo succedere nulla ho smesso e il telefono si è riavviato normalmente.
    Dopo la scritta EUI di cui sopra è comparsa la dicitura Ottimizzazione delle applicazioni, dopodichè si è normalmente avviato. Sono andato nel menù Opzioni sviluppatore ed ho controllato che fosse DEBUG USB: OFF , dopo ho collegato il telefono e stavolta me l'ha riconosciuto!!! lo chiama x600 ed ho potuto copia/incollare tutta la musica e le foto che ho voluto, GRAZIEEEE
    Sinceramente ancora adesso non so spiegarmi perchè non si sia riavviato in recovery....però tutti quei riavvii devono averlo fatto "svegliare".....boh, comunque ora si riesce a connettere col mio PC e questo è quello che mi serviva.....Grazie dell'attenzione, buon Lunedì a tutti!!
    Ultima modifica di manga77; 11-01-16 alle 09:59 - Motivo: ortografia

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

@davide20

Ciao, ho provato come dicevi tu...ossia: spento il cell, provato con volume giu+ tasto power (tenuti premuti assieme) ma niente, il telefono sentivo che si avviava e riavviava piu' volte (perchè sentivo un tap vibrato ogni volta). Succedeva che sulla schermata compariva la scritta in grande EUI con sotto scritte in cinese e continuando a tenere premuti volumegiu e power si spegneva ma ritornava dopo la breve vibrazione.....il tutto per quattro/cinque volte di seguito poi non vedendo succedere nulla ho smesso e il telefono si è riavviato normalmente.
    Dopo la scritta EUI di cui sopra è comparsa la dicitura Ottimizzazione delle applicazioni, dopodichè si è normalmente avviato. Sono andato nel menù Opzioni sviluppatore ed ho controllato che fosse DEBUG USB: OFF , dopo ho collegato il telefono e stavolta me l'ha riconosciuto!!! lo chiama x600 ed ho potuto copia/incollare tutta la musica e le foto che ho voluto, GRAZIEEEE
    Sinceramente ancora adesso non so spiegarmi perchè non si sia riavviato in recovery....però tutti quei riavvii devono averlo fatto "svegliare".....boh, comunque ora si riesce a connettere col mio PC e questo è quello che mi serviva.....Grazie dell'attenzione, buon Lunedì a tutti!!
    Recovery è SU + POWER

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

BB72 (11-01-16),davide20 (11-01-16)

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Recovery è SU + POWER

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Grazie mio errore di battitura... comunque ha funzionato... il più delle volte con android è solo questione di riavviare un po' di volte il sistema...

12. Il seguente Utente ha ringraziato davide20 per il post:

manga77 (12-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Fatto l'acquisto, arriva a giorni con firmware bb72..Domanda, se faccio gli aggiornamenti Ora perdo la personalizzazione e.quindi anche la lingua italiana?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Fatto l'acquisto, arriva a giorni con firmware bb72..Domanda, se faccio gli aggiornamenti Ora perdo la personalizzazione e.quindi anche la lingua italiana?
    Nella mia rom gli aggiornamenti ufficiali sono disabilitati perché ti toglierebbero tutto...gli aggiornamenti vanno fatti a mano installando le mie rom pubblicate qui

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (11-01-16),manga77 (12-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Nella mia rom gli aggiornamenti ufficiali sono disabilitati perché ti toglierebbero tutto...gli aggiornamenti vanno fatti a mano installando le mie rom pubblicate qui
    Grazie mille. Un'ultima domanda, leggo che non c'è il doppio tap per il risveglio schermo.. Quindi bisogna.sempre usare il tasto fisico??

Pagina 67 di 153 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio