scusate ragazzi vorrei aggiornare il mio x600 alla 009s ma quando vengo reinderizzato su mega mi dice che il file non è più disponibile. inoltre per aggiornare il telefono mi conviene riflashare da capo tutto? grazie a tutti
sì adesso ho la tua versione 5.0.003S. un bel lavoro (anche se ogni tanto il tuoch impazzisce e lo devo rebootare) ti ringrazio perchè la uso quotidiniamente e mi trovo molto bene. ho installato opera però e ho action launcher, azzardo?
Puoi provare... Una cosa sola ti avverto... Opera dal passaggio alla EUI 5.0 (quella della 3S) alla EUI 5.5 (ovvero l'ultima) non funziona quindi dovrai disinstallare ed usare un browser alternativo...io ti consiglio quello di HTC che potrai scegliere in fase di installazione
grazie bb72 per il consiglio penso sceglierò quello. però sono fermo ancora prima di cominciare: ho aperto la twrp e mi si è bloccata sul pulsante spegni il telefono e non riesco a fare il riavvio d'emergenza
sono entrato in recovery mod per eseguire il backup però mi sono accorto che la twpr era ancora in cinese. Penso sia normale perchè ho es file explorer e ogni tanto lo uso come programma di pulizia e penso che mi abbia eliminato il file immagine tema per la traduzione in italiano. la mia intenzione era di rimandare tutto a più tardi e di reinstallare anche la recovery. allora vado sulla iconcina "riavvia" e scelgo la iconcina "spegni" (avrei dovuto scegliere l'iconcina di android che suppongo sia "reboot to the system" ma non mi fidavo). una volta selezionata l'icona spegni si è bloccata la recovery, non mi lasciava andare indietro, ne tornare al menù principale e se tento di fare il riavvio forzato (tasto power per 10 secondi) lo schermo diventa nero e poi ritorna sulla recovery.
allora lo lascio bloccare. adesso ho lo schermo nero bloccato, se lo sblocco rimane la scritta di sblocco in cinese evidenziata in blu e non mi fa ancora fare il riavvio forzato.
si spegne lo schermo e si riaccende come per il riavvio forzato