CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 153 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armaanid Visualizza il messaggio
    Thanks for your replay. May do you know if it is possible to restore only this app (letvcamera.apk) from 7s?
    I doubt...but you can try

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi vorrei aggiornare il mio x600 alla 009s ma quando vengo reinderizzato su mega mi dice che il file non è più disponibile. inoltre per aggiornare il telefono mi conviene riflashare da capo tutto? grazie a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanga94 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi vorrei aggiornare il mio x600 alla 009s ma quando vengo reinderizzato su mega mi dice che il file non è più disponibile. inoltre per aggiornare il telefono mi conviene riflashare da capo tutto? grazie a tutti
    Vai nel mio thread e scarica da lì...puoi provare a fare il flash senza wipes ma solo se già sei con la mia rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sì adesso ho la tua versione 5.0.003S. un bel lavoro (anche se ogni tanto il tuoch impazzisce e lo devo rebootare) ti ringrazio perchè la uso quotidiniamente e mi trovo molto bene. ho installato opera però e ho action launcher, azzardo?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

sì adesso ho la tua versione 5.0.003S. un bel lavoro (anche se ogni tanto il tuoch impazzisce e lo devo rebootare) ti ringrazio perchè la uso quotidiniamente e mi trovo molto bene. ho installato opera però e ho action launcher, azzardo?
    Puoi provare... Una cosa sola ti avverto... Opera dal passaggio alla EUI 5.0 (quella della 3S) alla EUI 5.5 (ovvero l'ultima) non funziona quindi dovrai disinstallare ed usare un browser alternativo...io ti consiglio quello di HTC che potrai scegliere in fase di installazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie bb72 per il consiglio penso sceglierò quello. però sono fermo ancora prima di cominciare: ho aperto la twrp e mi si è bloccata sul pulsante spegni il telefono e non riesco a fare il riavvio d'emergenza

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

grazie bb72 per il consiglio penso sceglierò quello. però sono fermo ancora prima di cominciare: ho aperto la twrp e mi si è bloccata sul pulsante spegni il telefono e non riesco a fare il riavvio d'emergenza
    Spiegati meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono entrato in recovery mod per eseguire il backup però mi sono accorto che la twpr era ancora in cinese. Penso sia normale perchè ho es file explorer e ogni tanto lo uso come programma di pulizia e penso che mi abbia eliminato il file immagine tema per la traduzione in italiano. la mia intenzione era di rimandare tutto a più tardi e di reinstallare anche la recovery. allora vado sulla iconcina "riavvia" e scelgo la iconcina "spegni" (avrei dovuto scegliere l'iconcina di android che suppongo sia "reboot to the system" ma non mi fidavo). una volta selezionata l'icona spegni si è bloccata la recovery, non mi lasciava andare indietro, ne tornare al menù principale e se tento di fare il riavvio forzato (tasto power per 10 secondi) lo schermo diventa nero e poi ritorna sulla recovery.
    allora lo lascio bloccare. adesso ho lo schermo nero bloccato, se lo sblocco rimane la scritta di sblocco in cinese evidenziata in blu e non mi fa ancora fare il riavvio forzato.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

sono entrato in recovery mod per eseguire il backup però mi sono accorto che la twpr era ancora in cinese. Penso sia normale perchè ho es file explorer e ogni tanto lo uso come programma di pulizia e penso che mi abbia eliminato il file immagine tema per la traduzione in italiano. la mia intenzione era di rimandare tutto a più tardi e di reinstallare anche la recovery. allora vado sulla iconcina "riavvia" e scelgo la iconcina "spegni" (avrei dovuto scegliere l'iconcina di android che suppongo sia "reboot to the system" ma non mi fidavo). una volta selezionata l'icona spegni si è bloccata la recovery, non mi lasciava andare indietro, ne tornare al menù principale e se tento di fare il riavvio forzato (tasto power per 10 secondi) lo schermo diventa nero e poi ritorna sulla recovery.
    allora lo lascio bloccare. adesso ho lo schermo nero bloccato, se lo sblocco rimane la scritta di sblocco in cinese evidenziata in blu e non mi fa ancora fare il riavvio forzato.
    E se provi a riavviare in recovery con tasto volume up e power per un po' premuti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si spegne lo schermo e si riaccende come per il riavvio forzato

Pagina 74 di 153 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio