CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 153 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi un vostro parere su questo pannello? LETV LE 1 ONE X600 PANTALLA TACTIL TOUCH SCREEN DIGITIZER SCHERMO ECRAN WHITE ES | eBay Spedisono dalla Spagna e penso che in 2 settimane è sicuro che arrivi.
    Da ali******ess si trova agli stessi prezzi e spediscono dalla cina e penso che prima di un mese non arrivi.
    Io punterei sul link di e**y e nel frattempo volevo mettere un pò di scotch sulla parte danneggiata e non utilizzare la cover stock di letv che essendo rigida a mio parere potrebbe danneggiare ulteriormente il cellulare. Nel frattempo prendo la pellicola in vetro temperato e la cover in tpu morbida nella speranza che servano a proteggere il cellulare in futuro!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un vostro parere su questo pannello? LETV LE 1 ONE X600 PANTALLA TACTIL TOUCH SCREEN DIGITIZER SCHERMO ECRAN WHITE ES | eBay Spedisono dalla Spagna e penso che in 2 settimane è sicuro che arrivi.
    Da ali******ess si trova agli stessi prezzi e spediscono dalla cina e penso che prima di un mese non arrivi.
    Io punterei sul link di e**y e nel frattempo volevo mettere un pò di scotch sulla parte danneggiata e non utilizzare la cover stock di letv che essendo rigida a mio parere potrebbe danneggiare ulteriormente il cellulare. Nel frattempo prendo la pellicola in vetro temperato e la cover in tpu morbida nella speranza che servano a proteggere il cellulare in futuro!
    Ho ordinato su aliexpress uno per un mio amico..Per il.modello nero da Europa non c'era nulla...Cmq.troppo fragile lo schermo ragazzi...Lui LP ha rotto tenendolo in un borsone e appoggiandolo a terra (nemmeno con forza o.con caduta accidentale)...Leggo ovunque di schermi rotti...Sarà un caso???

4. Il seguente Utente ha ringraziato cubotx9 per il post:

dadde95 (28-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    hai installato nova launcher, e non il launcher stock che prevede i badge di notifica, inoltre il dialer di nova non è compatibile e ti da quel problema da che hai descritto delle sovrapposizioni, credo davvero sia stato scritto senza esagerazione un centinaio di volte in tutto il thread
    per favore ragazzi leggeteli i vari post......eviteremo di scrivere all'infinito sempre le stesse e identiche cose. Un caro saluto
    Daniele
    Scusa Daniele, hai ragione i Contatti con problemi erano su Nova, nella foga di vedere un po' tutto mi ero confuso. Per i badge di notifica li ho solo con il launcher stock quindi...

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rick82 Visualizza il messaggio
    Scusa Daniele, hai ragione i Contatti con problemi erano su Nova, nella foga di vedere un po' tutto mi ero confuso. Per i badge di notifica li ho solo con il launcher stock quindi...
    esattamente

7. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

rick82 (28-01-16)

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho deciso! Per ovviare al problema dello schermo danneggiato prenderò solamente una pellicola in vetro temperato e una cover in tpu e poi vi farò sapere la mia esperienza nell uso quotidiano. Smontare e riassemblare il cellulare non è semplice e non voglio "rischiare" e in quanto alla garanzia non penso che copra un mio danno.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

10S uscita ieri è stata rimossa dal server letv per problemi...sembrerebbe al flashlight... .. Godetevi ancora la 09S

10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

dadde95 (29-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    10S uscita ieri è stata rimossa dal server letv per problemi...sembrerebbe al flashlight... .. Godetevi ancora la 09S
    ok grazie dell'aggiornamento

12. Il seguente Utente ha ringraziato emidioabc per il post:

BB72 (29-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho da una settimana x600 mi si è aggiornato da solo automaticamente. Posso installare questa ROM e quindi installare recovery e root senza rischiare brick o dovevo avere una particolare versione stock di partenza? La versione EUI attuale è 5.5.042E (beta)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Puoi installare senza avere una particolare versione di rom ma ovviamente devi installare twrp

15. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

stevex (29-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Scusa ma credevo centrasse la versione visto che parlavi dell'uscita 5.5.010s dai server letv ed io ho una versione completamente diversa.

Pagina 84 di 153 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio