Il backup fallo e poi copii tutta la cartella TWRP sul PC
Per il risveglio con doppio tap vai in IMPOSTAZIONI - ACCESSIBILITÀ - DOPPIO TAP PER ILLUMINARE LO SCHERMO.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Il backup fallo e poi copii tutta la cartella TWRP sul PC
Per il risveglio con doppio tap vai in IMPOSTAZIONI - ACCESSIBILITÀ - DOPPIO TAP PER ILLUMINARE LO SCHERMO.
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
BB72 (20-01-16)
Oggi ho ricevuto da Grossoshop (Europa) dopo manco 48 ore dall'ordine il mio nuovo cellulare: il bel Letv x600!! Matreeee!! Una vera bomba!! Finora non ho trovato alcuna anomalia o cosa strana! Poiché non ho le sim adatte l'unica cosa che non ho testato sono le suonerie e la funzione telefono ed sms! Per il resto dalle prove in queste poche ore mi pare sia tutto a posto! L'unica cosa che non capisco è perché abbiano caricato la rom 007 del mitico BB72, anziché l'ultima, nonostante l'abbia espressamente richiesto al momento dell'acquisto!Per ora null'altro da obbiettare, insomma per 199 euro me l'hanno consegnato fino a casa e senza alcun problema. Altri particolari per l'utilizzo nelle prossime ore, sperando di avere presto una microsim da sperimentare. Col wi-fi per adesso "vola"... woowwww ps: l'involucro in plastica con adesivi del modello si toglie vero? E' solo a protezione della cover??
![]()
BB72 (21-01-16)
zettino (22-01-16)
grossoshop è un ottimo rivenditore
credo uno dei pochi in Italia ad avere tanta disponibilità di prodotti non convenzionali
lo sto facendo girare tra amici
Ciao, innanzi tutto ben trovati a tutti e soprattutto grazie a BB72 per il grande lavoro fatto, e grazie a Guerz86 per tutti i video...
È possibile su questa nuova rom cambiare la funzione del tasto home? Vorrei tenere Apex come lancher predefinito, ma ogni volta che schiaccio il tasto home torno alla schermata principale del launcher google.
Grazie
stefano2p
DanieleGS (22-01-16)
DanieleGS (22-01-16)
Vorrei segnalare gli unici due bug rilevati in questa fantastica Roma (009)..A volte il doppio tap per il risveglio schermo non risponde..A volte la ricerca vocale google si blocca (risultato schermata bianca)...Per il resto tutto perfetto..Una domanda.. Se cambio lo sfondo di sistema dopo non riesco a trovare quello originario della ROM (blu e arancio)..Dove si trova???
Buonasera, ma la funzione sveglia si attiva solo a cellulare acceso? Mi pare che col cellulare spento non si attivi, purtroppo! Grazie!
zettino (22-01-16)