CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 153 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emidioabc Visualizza il messaggio
    ok ripristinato il telefono con un buon numero di peccati
    BB72 abbi pazienza..
    Non ho più il doppio tap per il risveglio mentre ho la nanna con il tap su angolo alto destro..
    immagino abbia tralasciato qualche impostazione durante installazione della ROM
    come posso rimediare?

Parliamo di backup:
    ora che con fatica ho risistemato tutto vorrei avere una copia di backup
    ma se dalla recovery eseguo backup vado a mangiare quasi tutto lo spazio libero disponibile in memoria
    (mi sembra quasi 4,5 giga)
    Nella recovery mi è sembrato di aver visto la possibilità di fare il backup su memoria esterna (che il 600 non ha)
    Se inserisco nella porta USB tipo C un adattatore per avere la micro usb e sotto quella inserisco una classica memoria a chiavetta..
    risolverei il problema?

Grazie mille

PS NON EFFETTUATE AGGIORNAMENTO DI SuperSU DA RECOVERY... GGRRRRRRR

Il backup fallo e poi copii tutta la cartella TWRP sul PC

Per il risveglio con doppio tap vai in IMPOSTAZIONI - ACCESSIBILITÀ - DOPPIO TAP PER ILLUMINARE LO SCHERMO.

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

BB72 (20-01-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oggi ho ricevuto da Grossoshop (Europa) dopo manco 48 ore dall'ordine il mio nuovo cellulare: il bel Letv x600!! Matreeee!! Una vera bomba!! Finora non ho trovato alcuna anomalia o cosa strana! Poiché non ho le sim adatte l'unica cosa che non ho testato sono le suonerie e la funzione telefono ed sms! Per il resto dalle prove in queste poche ore mi pare sia tutto a posto! L'unica cosa che non capisco è perché abbiano caricato la rom 007 del mitico BB72, anziché l'ultima, nonostante l'abbia espressamente richiesto al momento dell'acquisto! Per ora null'altro da obbiettare, insomma per 199 euro me l'hanno consegnato fino a casa e senza alcun problema. Altri particolari per l'utilizzo nelle prossime ore, sperando di avere presto una microsim da sperimentare. Col wi-fi per adesso "vola"... woowwww ps: l'involucro in plastica con adesivi del modello si toglie vero? E' solo a protezione della cover??

5. Il seguente Utente ha ringraziato zettino per il post:

BB72 (21-01-16)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zettino Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto da Grossoshop (Europa) dopo manco 48 ore dall'ordine il mio nuovo cellulare: il bel Letv x600!! Matreeee!! Una vera bomba!! Finora non ho trovato alcuna anomalia o cosa strana! Poiché non ho le sim adatte l'unica cosa che non ho testato sono le suonerie e la funzione telefono ed sms! Per il resto dalle prove in queste poche ore mi pare sia tutto a posto! L'unica cosa che non capisco è perché abbiano caricato la rom 007 del mitico BB72, anziché l'ultima, nonostante l'abbia espressamente richiesto al momento dell'acquisto! Per ora null'altro da obbiettare, insomma per 199 euro me l'hanno consegnato fino a casa e senza alcun problema. Altri particolari per l'utilizzo nelle prossime ore, sperando di avere presto una microsim da sperimentare. Col wi-fi per adesso "vola"... woowwww ps: l'involucro in plastica con adesivi del modello si toglie vero? E' solo a protezione della cover??
    A parer mio la mia 7SRL resta la migliore release. Il cellulare spedito monta quella tanto avendo già la twrp è veramente semplice aggiornare all'ultima se vuoi

7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

zettino (22-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

grossoshop è un ottimo rivenditore
    credo uno dei pochi in Italia ad avere tanta disponibilità di prodotti non convenzionali
    lo sto facendo girare tra amici

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato emidioabc per il post:

BB72 (21-01-16),zettino (22-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da guerz86 Visualizza il messaggio
    Grande Rom davvero, la sto testando da giorni... pochissimi Bug... grande BB72
    Ciao, innanzi tutto ben trovati a tutti e soprattutto grazie a BB72 per il grande lavoro fatto, e grazie a Guerz86 per tutti i video...
    È possibile su questa nuova rom cambiare la funzione del tasto home? Vorrei tenere Apex come lancher predefinito, ma ogni volta che schiaccio il tasto home torno alla schermata principale del launcher google.
    Grazie
    stefano2p

11. Il seguente Utente ha ringraziato stefano2p per il post:

DanieleGS (22-01-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano2p Visualizza il messaggio

Ciao, innanzi tutto ben trovati a tutti e soprattutto grazie a BB72 per il grande lavoro fatto, e grazie a Guerz86 per tutti i video...
    È possibile su questa nuova rom cambiare la funzione del tasto home? Vorrei tenere Apex come lancher predefinito, ma ogni volta che schiaccio il tasto home torno alla schermata principale del launcher google.
    Grazie
    stefano2p
    In impostazioni applicazioni in basso a sinistra entra in applicazioni predefinite e sotto desktop seleziona Apex

13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (22-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Vorrei segnalare gli unici due bug rilevati in questa fantastica Roma (009)..A volte il doppio tap per il risveglio schermo non risponde..A volte la ricerca vocale google si blocca (risultato schermata bianca)...Per il resto tutto perfetto..Una domanda.. Se cambio lo sfondo di sistema dopo non riesco a trovare quello originario della ROM (blu e arancio)..Dove si trova???

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare gli unici due bug rilevati in questa fantastica Roma (009)..A volte il doppio tap per il risveglio schermo non risponde..A volte la ricerca vocale google si blocca (risultato schermata bianca)...Per il resto tutto perfetto..Una domanda.. Se cambio lo sfondo di sistema dopo non riesco a trovare quello originario della ROM (blu e arancio)..Dove si trova???

Quello sfondo lo puoi recuperare come immagine in una directory sotto system/etc non ricordo il percorso esatto...l'avevo postato in qualche post ma se cerchi non è difficile arrivarci

Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buonasera, ma la funzione sveglia si attiva solo a cellulare acceso? Mi pare che col cellulare spento non si attivi, purtroppo! Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zettino Visualizza il messaggio
    Buonasera, ma la funzione sveglia si attiva solo a cellulare acceso? Mi pare che col cellulare spento non si attivi, purtroppo! Grazie!
    Mi fai uno screenshot della sveglia?

18. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

zettino (22-01-16)

Pagina 77 di 153 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio