Grazie....
Vai in impostazioni temi e sfondi e quando scegli uno sfondo e lo applichi ti chiede se lo vuoi per home oppure lockscreeen oppure entrambi
con enorme dispiacere debbo comunicare la morte dello schermo del mio x600
caduto da 20 cm (misurati) del divano a terra e colpo parzialmente attutito con fulmineo piazzamento del piede in ciabatte sotto
e vetro touch spezzato in diversi punti
per carità.. non doveva cadere (mea culpa) ma mi è sembrato estremamente leggerino
amen
ora sono indeciso se comprare un altro telefono o sostituire display a questo
qualcuno sa se esiste un video tutorial su come farlo?
Io sono in Sicilia e vivo in un paesino pieno zeppo di centri commerciali e piccoli negozietti cinesi che ti cambiano lo schermo di qualsiasi Cell con €10 di manodopera... Se ci sono dalle mie parti sicuro li trovi anche nella tua città fatti un giro in tutti i negozi cinesi della tua zona e chiedi prima di smontare tutto da solo
P.s.
Perché a volte quando accendo il Cell mi compare il logoeui che fa il caricamento con le sfere colorate mentre altre mi esce il logo letv in bianco e nero con la scritta grossoshop sotto
Ultima modifica di tig3r; 31-01-16 alle 14:58
È la mancanza di bordi interrotti che espone lo schermo a botte laterali..Ne sono certo..Cmq ho preso una pellicola in vetro su amazon.
Arrivata in tre giorni.. Una vera fregatura..Copre solo il riquadro nero dello schermo e quindi non risolve il.problema..Non l'ho nemmeno montata...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Anche io pensò lo stesso è la mancanza di bordo laterale (che poi è la caratteristica che fa del modello il suo punto di forza.. Lo rende stile iPhone 4 ma molto più curato, io personalmente cercavo questo design da tempo) ragazzi ma come mai avete tolto la cover inviata da letv di fabbrica? Io l' ho lasciata ed è fenomenale... Molto sottile e protegge interamente il Cell e per lasciarla io che non sono esattamente un amante delle cover c'è ne vuole...
P.s. ragazzi riguardo la batteria avete installato qualcosa per diminuirne il consumo? Appena lo si utilizza per uso normale tipo googolare whatsappare senza gaming scende che è na meraviglia... Da questo punto di vista bb72 sai dirci se la nuova ROM porterà migliorie riguardo l' autonomia del Cell?
Ultima modifica di tig3r; 31-01-16 alle 15:25
cubotx9 (31-01-16)