CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 153 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevex Visualizza il messaggio
    Ragazzi la ROM è eccellente e finalmente posso leggere i menu in italiano. Qualcuno sa come cambiare l'immagine della schermata di sblocco? Grazie
    Grazie....
    Vai in impostazioni temi e sfondi e quando scegli uno sfondo e lo applichi ti chiede se lo vuoi per home oppure lockscreeen oppure entrambi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

con enorme dispiacere debbo comunicare la morte dello schermo del mio x600
    caduto da 20 cm (misurati) del divano a terra e colpo parzialmente attutito con fulmineo piazzamento del piede in ciabatte sotto
    e vetro touch spezzato in diversi punti
    per carità.. non doveva cadere (mea culpa) ma mi è sembrato estremamente leggerino
    amen
    ora sono indeciso se comprare un altro telefono o sostituire display a questo
    qualcuno sa se esiste un video tutorial su come farlo?

Baby Droid L'avatar di idaniel

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un aiuto urgente..Un amico ha appena rotto lo schermo del suo letv x600 colore nero..Dopo si può acquistare il pezzo??In rete trovo solo su aliexpress e di colore bianco...

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Ciao ti confermo che si ripara facilmente ho acquistato il gruppo completo a 30$ circa su un sito cinese.

Baby Droid L'avatar di idaniel

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho ordinato su aliexpress uno per un mio amico..Per il.modello nero da Europa non c'era nulla...Cmq.troppo fragile lo schermo ragazzi...Lui LP ha rotto tenendolo in un borsone e appoggiandolo a terra (nemmeno con forza o.con caduta accidentale)...Leggo ovunque di schermi rotti...Sarà un caso???
    Si confermo per essere un gorilla 3 si rompe facilmente. Secondo me non è un vero gorilla glass, oppure la causa è la mancanza del bordo che crea maggiore fragilità.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idaniel Visualizza il messaggio
    Ciao ti confermo che si ripara facilmente ho acquistato il gruppo completo a 30$ circa su un sito cinese.
    Ciao, potresti indicare il link? Quindi hai sostituito vetro e pannellino LCD?

aggiornamento
    trovato a 25 dollari su aliexpress.
    comprato..
    grazie mille se dovessi avere bisogno di aiuto ti contatto in privato
    Ultima modifica di emidioabc; 31-01-16 alle 11:21

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Facilmente direi proprio di no..ho visto il video tutorial e se uno non ha un minimo di manualità con queste "riparazioni" è facile far danni al cellulare :/

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emidioabc Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti indicare il link? Quindi hai sostituito vetro e pannellino LCD?

aggiornamento
    trovato a 25 dollari su aliexpress.
    comprato..
    grazie mille se dovessi avere bisogno di aiuto ti contatto in privato
    Io sono in Sicilia e vivo in un paesino pieno zeppo di centri commerciali e piccoli negozietti cinesi che ti cambiano lo schermo di qualsiasi Cell con €10 di manodopera... Se ci sono dalle mie parti sicuro li trovi anche nella tua città fatti un giro in tutti i negozi cinesi della tua zona e chiedi prima di smontare tutto da solo
    P.s.
    Perché a volte quando accendo il Cell mi compare il logoeui che fa il caricamento con le sfere colorate mentre altre mi esce il logo letv in bianco e nero con la scritta grossoshop sotto
    Ultima modifica di tig3r; 31-01-16 alle 14:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ho ordinato su aliexpress uno per un mio amico..Per il.modello nero da Europa non c'era nulla...Cmq.troppo fragile lo schermo ragazzi...Lui LP ha rotto tenendolo in un borsone e appoggiandolo a terra (nemmeno con forza o.con caduta accidentale)...Leggo ovunque di schermi rotti...Sarà un caso???
    Si confermo per essere un gorilla 3 si rompe facilmente. Secondo me non è un vero gorilla glass, oppure la causa è la mancanza del bordo che crea maggiore fragilità.
    È la mancanza di bordi interrotti che espone lo schermo a botte laterali..Ne sono certo..Cmq ho preso una pellicola in vetro su amazon.
    Arrivata in tre giorni.. Una vera fregatura..Copre solo il riquadro nero dello schermo e quindi non risolve il.problema..Non l'ho nemmeno montata...

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Anche io pensò lo stesso è la mancanza di bordo laterale (che poi è la caratteristica che fa del modello il suo punto di forza.. Lo rende stile iPhone 4 ma molto più curato, io personalmente cercavo questo design da tempo) ragazzi ma come mai avete tolto la cover inviata da letv di fabbrica? Io l' ho lasciata ed è fenomenale... Molto sottile e protegge interamente il Cell e per lasciarla io che non sono esattamente un amante delle cover c'è ne vuole...
    P.s. ragazzi riguardo la batteria avete installato qualcosa per diminuirne il consumo? Appena lo si utilizza per uso normale tipo googolare whatsappare senza gaming scende che è na meraviglia... Da questo punto di vista bb72 sai dirci se la nuova ROM porterà migliorie riguardo l' autonomia del Cell?
    Ultima modifica di tig3r; 31-01-16 alle 15:25

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    ragazzi ma come mai avete tolto la cover inviata da letv di fabbrica? Io l' ho lasciata ed è fenomenale... Molto sottile e protegge interamente il Cell e per lasciarla io che non sono esattamente un amante delle cover c'è ne vuole...
    Mai tolta da quando comprato il tel

12. Il seguente Utente ha ringraziato emidioabc per il post:

cubotx9 (31-01-16)

Pagina 86 di 153 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio